Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nella beta di bc2 il moto parabolico era esagerato.
    Nemmeno le cerbottane fatta con le penne hanno così poca gittata e poi mi chiedo dove sia il realismo in un gioco dove ti prende un proiettile e non muori o dove ti scoppia una granata a qualche metro e non ti fai nulla.
    Realismo e videogiochi, nel 99% dei casi, stanno in due universi diversi.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 04 July 2011, 16:43.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
      Lol? Almeno in Battlefield devi mirare più avanti e più in alto per uccidere un nemico a lunga distanza con un fucile di precisione, in CoD no. Forse perché le mappe sono minuscole? Ad ogni modo, Battlefield è molto più realistico di CoD.
      non basta fare la balistica del proiettile per far si che bad company diventi un simulatore, poi sicuramente e' più realistico di COD ma non e' comunque un simulatore
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Oh beh, non l'ho mai definito un simulatore, non avrei mai potuto farlo. Come ben dice John, un'infinità di proiettili per stendere qualcuno o granate che uccidono solamente a 2cm non rendono un gioco simulativo. Intendevo dire semplicemente che è comunque più realistico di CoD, sia nel comportamento delle armi, sia nei movimenti dei personaggi. Poi ovvio che quella non è simulazione, se lo fosse stata, saremmo messi male.

Comment

• Non sopporto quando in mw2 sto facendo una partita fantastica e casualmente l'host si disconnette e la partita viene chiusa perdendo così tutti i punti e uccisioni.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            Non sopporto quando in mw2 sto facendo una partita fantastica e casualmente l'host si disconnette e la partita viene chiusa perdendo così tutti i punti e uccisioni.
            quoto, ma odio ancora di piu quelli che sconnettono a fifa perchè perdono a 5 minuti dalla fine o perchè sono sotto di 2 gol. Io ho smesso di giocarci, non riuscivo a finire le partite

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
              Oh beh, non l'ho mai definito un simulatore, non avrei mai potuto farlo. Come ben dice John, un'infinità di proiettili per stendere qualcuno o granate che uccidono solamente a 2cm non rendono un gioco simulativo. Intendevo dire semplicemente che è comunque più realistico di CoD, sia nel comportamento delle armi, sia nei movimenti dei personaggi. Poi ovvio che quella non è simulazione, se lo fosse stata, saremmo messi male.
              Si, più plausibile di COD ma non realistico, dove sta il problema nel mio post?
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Non so voi, ma io giocando a CoD non ho mai cercato il realismo

Comment

• Raga scusate ancora una domanda:Con che velocità di connesione giocate online a modern warfare 2? no perchè io ho  una velocità di connessione che ( dice la ps3) si attesta sui 4,5 mb alla volte il minimo di 2mb ? volevo chiedervi se potrò giocare online tranquillamente. Per ora da quando gioco online non ho mai avuto nessun problema battlefied bc 2 mi va benissimo, uncharted 2 e la beta del 3 anche, la demo di homefront pure, AC brotherhood va anche se ogni tanto si disconnete per problemi di host ma ho saputo che è un problema dei server ubi e che capita a tutti, Red dead e GTA 4 anche loro vanno. Mi aiutereste? Ps: ho il cavo ethernet attaccato e di solito riesco a giocare anche quando mia sorella usa il pc wifii
                  sigpic

Comment

• Raga scusate ancora una domanda:Con che velocità di connesione giocate online a modern warfare 2? no perchè io ho  una velocità di connessione che ( dice la ps3) si attesta sui 4,5 mb alla volte il minimo di 2mb ? volevo chiedervi se potrò giocare online tranquillamente. Per ora da quando gioco online non ho mai avuto nessun problema battlefied bc 2 mi va benissimo, uncharted 2 e la beta del 3 anche, la demo di homefront pure, AC brotherhood va anche se ogni tanto si disconnete per problemi di host ma ho saputo che è un problema dei server ubi e che capita a tutti, Red dead e GTA 4 anche loro vanno. Mi aiutereste? Ps: ho il cavo ethernet attaccato e di solito riesco a giocare anche quando mia sorella usa il pc wifii
                    sigpic

Comment

• con il cavo ethernet non dovresti aver problemi di nessuna sorta

Comment

• Va bene

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Già, Bad Company è tutto tranne che realistico, come MW2 del resto. Se volete il realismo dovete andare sul multiplayer di Arma 2, li si sfiora la simulazione militare.
                          Maledetto! T_T Arma non c'è su console.
                          Comunque concordo in pieno.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Nella beta di bc2 il moto parabolico era esagerato.
                          Nemmeno le cerbottane fatta con le penne hanno così poca gittata e poi mi chiedo dove sia il realismo in un gioco dove ti prende un proiettile e non muori o dove ti scoppia una granata a qualche metro e non ti fai nulla.
                          Realismo e videogiochi, nel 99% dei casi, stanno in due universi diversi.
                          Probabilmente l'ho già scritto, ma vi invito a giocare a modalità fanatico. Se colpiti al corpo si muore con raffiche da 2 o 3 proiettili, non di più. L'headshot è sempre mortale al primo colpo.

Comment

• Be' la veterano è una costante anche di cod

Comment

• Ma assegnare dei punti più o meno letali nelle varie parti del corpo non farebbe che migliorare la modalità veterano di CoD: con un colpo di fucile d'assalto al piede si muore come se fosse Metal Slug .-.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Be' la veterano è una costante anche di cod
                                Mai detto il contrario.

Comment

Working...
                                X