Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi dispiace dirlo ma è una recensione che non mi trova molto d'accordo è tutto migliorato rispetto al primo assassin creed (ripeto tutto) per assurdo è più simile il bellissimo uncharted 2 al suo predecessore che assassin creed 2 al primo il voto in se per se non lo trovo giusto è un pò bassino questa grafica cosi sontuosa e questo doppiaggio cosi spettacolare sinceramente non l'ho visto a me assassin creed 2 colpisce per la tantissima varieta l'atmosfera la snellezza nei movimenti assolutamente falso il fatto che assassin creed 2 non porta nuovi giocatori io il primo l'ho giocato e finito per inerzia (per la notevolissima ripetitività del gioco) due miei amici vedendo assassin creed non rimasero colpiti e non l'hanno giustamente preso e giocato il secondo appena l'hanno visto e giocato l'hanno preso (anche se in comune) quindi come vedi la teoria che non porta nuovi giocatori è infondata il secondo è decisamente migliore del primo e non ammetterlo è assurdo le migliorie sono totali
    stimo tantissimo la redazione su tantissime recensioni sono stato d'accordo ma questa mi ha francamente deluso forse è per andare contro la massa che ha giudicato giustamente il titolo con voti giustissimi che vanno dal 9 in sù non mi spiego francamente questo 8.5 vedendo che a modern warfare avete dato 9.5
    i voti a mio avviso riprendendo tre capolavori sono modern warfare 9.5
    uncharted 2 9.5
    assassin creed 2 9

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      *
      avrei preferito un modo d'agire più stealth e con*combattimenti*più frenetici.
      quoto se i combattimenti erano curati meglio il gioco sarebbe fenomenale,comunque penso che lo prendero' quando lo trovo sui 20 euro

P.S. sembrerà strano ma sta volta concordo col voto e con la recensione
      P.P.S. volevo chiedere al recensore se è vero che il gioco è troppo facile?
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ieri sera mi è venuta una voglia malata di riprendere il primo (giocato su 360 OMG) e comprare questo!
        sigpic

Comment

[QUOTE=ALILUIGI;1799932]Mi dispiace dirlo ma è una recensione che non mi trova molto d'accordo è tutto migliorato rispetto al primo assassin creed (ripeto tutto) per assurdo è più simile il bellissimo uncharted 2 al suo predecessore che assassin creed 2 al primo il voto in se per se non lo trovo giusto è un pò bassino questa grafica cosi sontuosa e questo doppiaggio cosi spettacolare sinceramente non l'ho visto a me assassin creed 2 colpisce per la tantissima varieta l'atmosfera la snellezza nei movimenti assolutamente falso il fatto che assassin creed 2 non porta nuovi giocatori io il primo l'ho giocato e finito per inerzia (per la notevolissima ripetitività del gioco) due miei amici vedendo assassin creed non rimasero colpiti e non l'hanno giustamente preso e giocato il secondo appena l'hanno visto e giocato l'hanno preso (anche se in comune) quindi come vedi la teoria che non porta nuovi giocatori è infondata il secondo è decisamente migliore del primo e non ammetterlo è assurdo le migliorie sono totali stimo tantissimo la redazione su tantissime recensioni sono stato d'accordo ma questa mi ha francamente deluso forse è per andare contro la massa che ha giudicato giustamente il titolo con voti giustissimi che vanno dal 9 in sù non mi spiego francamente questo 8.5 vedendo che a modern warfare avete dato 9.5 i voti a mio avviso riprendendo tre capolavori sono modern warfare 2 9.5 uncharted 2 9.5 assassin creed 2 9 mi era sfuggita la recensione di tekken 6 ma veramente ha avuto 9?!!! assurdo

Comment

eccomi (appena svegliato... consegnato la recensione alle 2... DI NOTTE... immaginatevi :S )

Troppo facile? Mah, più o meno come il primo... è un gioco in cui i combattimenti non devono essere un ostacolo insormontabile, ma neanche roba da due colpi di spada e via. Quello che può letteralmente "rubare" tempo è la risoluzione di alcuni enigmi di carattere storico/mitico - da cui la mia osservazine relativa a digressioni financo eccessive.

per quanto riguarda il discorso "il primo/ il secondo", rinnovamenti e rivoluzioni... qual'era il concept del primo? Seguire su per giù questo schema:
            1) scalare le torri per rivelare la mappa e le missioni secondarie
            2) svolgere le missioni secondarie
            3) attivare l'evento/trama
            4) svolgere l'evento/trama, ossia l'assassinio vero e proprio
            xx) il tutto muovendosi senza troppa foga tra la folla o saltellando tra i tetti

Il secondo è diverso?
            NO!
            Il concept è LO STESSO. Quello che cambia è il substrato, il "come" farlo, gli intrecci di trama e di personaggi, la natura delle missioni secondarie, i premi extra... Ma chi avesse giocato "di corsa" il primo dall'inizio alla fine, ritroverà su per giù lo stesso gioco. Chi invece si mette a "fare di tutto" troverà nel secondo molte cose in più, ma il concept del gioco è lo stesso! Se non vi è piaciuto nel primo, non so quanto possa piacervi nel secondo... se invece il primo l'avete amato, il secondo è spettacolare.

Comment

Innanzitutto ditemi che uscira presto anche per pc!!!
              UNa sola cosa non concordo, ovvero la grafica. Scusatemi ma cosa si puo chiedere di piu? Dettagliatissima, Pulita , chiara e fluida. Io al primo ci ho giocato quasi solo x quella, mi ha affascinato tremendamente, e non vedo l'ora di essere catturato dall'effetto notte di ACII . Sinceramente mille volte meglio di giochi come Fallout3!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                eccomi (appena svegliato... consegnato la recensione alle 2... DI NOTTE... immaginatevi :S ) Troppo facile? Mah, più o meno come il primo... è un gioco in cui i combattimenti non devono essere un ostacolo insormontabile, ma neanche roba da due colpi di spada e via. Quello che può letteralmente "rubare" tempo è la risoluzione di alcuni enigmi di carattere storico/mitico - da cui la mia osservazine relativa a digressioni financo eccessive. per quanto riguarda il discorso "il primo/ il secondo", rinnovamenti e rivoluzioni... qual'era il concept del primo? Seguire su per giù questo schema: 1) scalare le torri per rivelare la mappa e le missioni secondarie 2) svolgere le missioni secondarie 3) attivare l'evento/trama 4) svolgere l'evento/trama, ossia l'assassinio vero e proprio xx) il tutto muovendosi senza troppa foga tra la folla o saltellando tra i tetti Il secondo è diverso? NO! Il concept è LO STESSO. Quello che cambia è il substrato, il "come" farlo, gli intrecci di trama e di personaggi, la natura delle missioni secondarie, i premi extra... Ma chi avesse giocato "di corsa" il primo dall'inizio alla fine, ritroverà su per giù lo stesso gioco. Chi invece si mette a "fare di tutto" troverà nel secondo molte cose in più, ma il concept del gioco è lo stesso! Se non vi è piaciuto nel primo, non so quanto possa piacervi nel secondo... se invece il primo l'avete amato, il secondo è spettacolare.
                il secondo è diverso?
                voi avete detto no
                grazie che il concetto di base deve essere simile ovvio che ragionamenti non ci si può aspettare che assassin creed 2 sia il seguito di resident evil
                la cosa più giusta è dire è migliorato? la risposta è si in tutto!!! è qui che diventa fazioso il voto non potete dargli un 8.5 a un gioco quando il suo predecessore ha avuto lo stesso voto assurdo è privo di logica questo 8.5

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                  Innanzitutto ditemi che uscira presto anche per pc!!! UNa sola cosa non concordo, ovvero la grafica. Scusatemi ma cosa si puo chiedere di piu? Dettagliatissima, Pulita , chiara e fluida. Io al primo ci ho giocato quasi solo x quella, mi ha affascinato tremendamente, e non vedo l'ora di essere catturato dall'effetto notte di ACII . Sinceramente mille volte meglio di giochi come Fallout3!
                  allora non hai mai visto i giochi dove la grafica arriva ai massimi livelli....e ac2 non è fra questi...per fare intere città e tanti personaggi che la popolano deve pur esserci un compromesso

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                    Innanzitutto ditemi che uscira presto anche per pc!!! UNa sola cosa non concordo, ovvero la grafica. Scusatemi ma cosa si puo chiedere di piu? Dettagliatissima, Pulita , chiara e fluida. Io al primo ci ho giocato quasi solo x quella, mi ha affascinato tremendamente, e non vedo l'ora di essere catturato dall'effetto notte di ACII . Sinceramente mille volte meglio di giochi come Fallout3!
                    La grafica vive di alti e bassi. Dalle sontuose rappresentazioni delle città alle miserie di alcuni modelli poligonali veramente inguardabili. E questo se ci limitiamo solo all'aspetto estetico, senza andare ovviamente a toccare tasti quali la fisica prticamente inesistente etc.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggio
                      forse è per andare contro la massa che ha giudicato giustamente il titolo con voti giustissimi che vanno dal 9 in sù non mi spiego francamente questo 8.5 

Sei fuori strada. Ma tanto.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Sei fuori strada. Ma tanto.
                        non penso proprio di essere fuori strada se al suo predecessore gli dai 8.5 e mi dici che il seguito è migliorato ma lo accusi di avere lo stesso concetto (che doveva essere assassin  creed 2 per caso il seguito di resident evil?) non puoi dargli assolutamente 8.5 è privo di ogni logica dato che ci troviamo con un prodotto che ha lo stesso concetto (sfido è il seguito) ma completamente migliorato in tutto mi sa che stavolta fuori strada sono altre persone non io

Comment

non penso proprio di essere fuori strada se al suo predecessore gli dai 8.5 e mi dici che il seguito è migliorato ma lo accusi di avere lo stesso concetto (che doveva essere assassin* creed 2 per caso il seguito di resident evil?) non puoi dargli assolutamente 8.5 è privo di ogni logica dato che ci troviamo con un prodotto che ha lo stesso concetto (sfido è il seguito) ma completamente migliorato in tutto mi sa che stavolta fuori strada sono altre persone non io
                          AC 1 è uscito 2 anni fa e quindi anche se il 2 è migliorato, in questo lasso di tempo sono usciti altri capolavori,dai obbiettivamente non merita il 9 di uncharted 2 o di gears of war 2
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            AC 1 è uscito 2 anni fa e quindi anche se il 2 è migliorato, in questo lasso di tempo sono usciti altri capolavori,dai obbiettivamente non merita il 9 di uncharted 2 o di gears of war 2
                            infatti io non trovo assolutamente giusto il 9 a uncharted 2 li era giustissimo un 9.5 poi dai mi dici come si fa a dare 9 a tekken 6??? ma stiamo scherzando il gioco più riciclato della storia sullo stesso livello di uncharted 2 non vedo nessuna logica

Comment

infatti io non trovo assolutamente giusto il 9 a uncharted 2 li era giustissimo un 9.5 poi dai mi dici come si fa a dare 9 a tekken 6??? ma stiamo scherzando il gioco più riciclato della storia sullo stesso livello di uncharted 2 non vedo nessuna logica
                              Qui si parla di assassin's creed.
                              Poi scusa è logico che nel voto rientrano anche i gusti del recensore che non è lo stesso per tutti i giochi quindi se tu hai amato il primo è logico che avresti messo un voto più alto.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Qui si parla di assassin's creed. Poi scusa è logico che nel voto rientrano anche i gusti del recensore che non è lo stesso per tutti i giochi quindi se tu hai amato il primo è logico che avresti messo un voto più alto.
                                leggi bene io il primo l'ho finito per inerzia data il notevole tasso di ripetitività che c'era
                                se io leggo che il primo prende 8.5 (con tutti i suoi limiti)
                                il secondo me lo migliorano in tutto!!! (su questo non ci sono dubbi) rendendolo mooolto più scorrevole molto meno ripetitivo mi aspetto logicamente un voto più alto almeno il 9 ma non è tanto per il voto
                                io infatti non li avrei criticato se al primo assassin creed davi 7 e a questo 8 io critico che tu dai lo stesso voto ad entrambi quando il secondo è stato letteralmente migliorato mettendo come critica che il concetto non è cambiato? (ma cosa ci si aspettava da assassin creed 2 che diventava il seguito di resident evil per caso?) è normale che il concetto è lo stesso
                                per questo è evidente la non logica ad attribuirgli lo stesso voto del primo accusandolo di avere lo stesso concetto di base e qui mi rifaccio a tekken 6 (uno dei giochi più riciclati della storia) che viene premiato con un 9 per me è francamente privo di logica questa cosa

Comment

Working...
                                X