Mi dispiace dirlo ma è una recensione che non mi trova molto d'accordo è tutto migliorato rispetto al primo assassin creed (ripeto tutto) per assurdo è più simile il bellissimo uncharted 2 al suo predecessore che assassin creed 2 al primo il voto in se per se non lo trovo giusto è un pò bassino questa grafica cosi sontuosa e questo doppiaggio cosi spettacolare sinceramente non l'ho visto a me assassin creed 2 colpisce per la tantissima varieta l'atmosfera la snellezza nei movimenti assolutamente falso il fatto che assassin creed 2 non porta nuovi giocatori io il primo l'ho giocato e finito per inerzia (per la notevolissima ripetitività del gioco) due miei amici vedendo assassin creed non rimasero colpiti e non l'hanno giustamente preso e giocato il secondo appena l'hanno visto e giocato l'hanno preso (anche se in comune) quindi come vedi la teoria che non porta nuovi giocatori è infondata il secondo è decisamente migliore del primo e non ammetterlo è assurdo le migliorie sono totali
stimo tantissimo la redazione su tantissime recensioni sono stato d'accordo ma questa mi ha francamente deluso forse è per andare contro la massa che ha giudicato giustamente il titolo con voti giustissimi che vanno dal 9 in sù non mi spiego francamente questo 8.5 vedendo che a modern warfare avete dato 9.5
i voti a mio avviso riprendendo tre capolavori sono modern warfare 9.5
uncharted 2 9.5
assassin creed 2 9
stimo tantissimo la redazione su tantissime recensioni sono stato d'accordo ma questa mi ha francamente deluso forse è per andare contro la massa che ha giudicato giustamente il titolo con voti giustissimi che vanno dal 9 in sù non mi spiego francamente questo 8.5 vedendo che a modern warfare avete dato 9.5
i voti a mio avviso riprendendo tre capolavori sono modern warfare 9.5
uncharted 2 9.5
assassin creed 2 9
Comment