Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggio
    Naturalmente, se ti dicessi che l'8.5 al primo assassin's è stato dato anni e anni fa, quando un 8.5 valeva diversamente perchè - giustamente - il mercato era diverso, rimarresti scioccato? Ovvio che no. Conosco bene la faccia di un fanboy di qualcosa, quando la vedo, inutile stare a ragionarci. Tomb Raider 1 al tempo magari prese 9. Assassin's ha mezzo voto in meno. scappiamo, scappiamo, tomb raider 1 attualmente è migliore di AC. Geniale.*
    non sono assolutamente un fanboy di assassin creed preferisco altri generi sono solo obbiettivo
    che ragionamenti sono con tomb radider che prese 9 e il primo assassin creed che prese 8.5 ma diciamo le cose con logica per favore
    cosi si voleva da assassin creed 2?
    che variava il concetto? assolutamente no
    che migliorava l'impianto del predecessore? si è stato migliorato in tutto e per tutto sfido chiunque a trovare una sola cosa superire nel primo assassin creed rispetto al secondo io francamente non la trovo quindi lo scopo è stato raggiunto sono due anni che sono passati dal primo che centra se il tutto è stato migliorato
    per me l'8.5 mi sà di controtendenza il voto assolutamente minimo per questo capolavoro è il 9 se al primo mi dai 8.5
    ok non vogliamo parlare di altri titoli ma perchè mi penalizzi aassassin creed 2 accusandolo di avere lo stesso concetto del primo* mentre per altri seguiti non fai lo stesso con in primis il pluriciclato tekken?
    E' praticamente lo stesso ragionamento che hai fatto tu. Il fatto che un gioco del passato abbia un voto pari o superiore a uno attuale, non significa per forza di cose che sia migliore o uguale. Il voto va dato rispetto all'offerta attuale, non puoi mica stare a prevedere che "assassin's 2 varrà un giorno da 8.5, quindi scaliamo il voto già da ora del primo, altrimenti pare una contraddizione". suvvia, non siamo sciocchi, che paragonare i voti di due giochi distanti di anni è la cosa più stupida al mondo. E posso dirlo di AC1 e AC2 così come posso giustamente dirlo di tomb raider e AC2. E tu stesso mi hai fatto notare che era un ragionamento stupido, eh, proprio dove ti volevo portare.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

una buona recensione , è il voto che mi aspettavo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        E' praticamente lo stesso ragionamento che hai fatto tu. Il fatto che un gioco del passato abbia un voto pari o superiore a uno attuale, non significa per forza di cose che sia migliore o uguale. Il voto va dato rispetto all'offerta attuale, non puoi mica stare a prevedere che "assassin's 2 varrà un giorno da 8.5, quindi scaliamo il voto già da ora del primo, altrimenti pare una contraddizione". suvvia, non siamo sciocchi, che paragonare i voti di due giochi distanti di anni è la cosa più stupida al mondo. E posso dirlo di AC1 e AC2 così come posso giustamente dirlo di tomb raider e AC2. E tu stesso mi hai fatto notare che era un ragionamento stupido, eh, proprio dove ti volevo portare.
        volevo chiuderla qui ma ripeto che paragone sono tra il voto di tomb raider e il primo assassin creed mi hai visto per caso lamentarmi all'epoca della recensione di assassin creed sul fatto che aveva preso mezzo voto in  meno a tomb raider?
        tu puoi anche dare anche 7 al primo assassin creed nessuno ti dice nulla ok
        cosa si chiede al secondo? che migliora il predecessore in tutto e per tutto
        è stato fatto? si
        allora va premiato se prima gli dai 7 al secondo devi dare almeno 7.5 dato che i scopi prefissati sono stati raggiunti
        trovo assurdo anzi molto di più quando si cità come difetto che ha lo stesso concetto del primo ma allora cosa ci si aspettava da assassin creed 2 che diventava il seguito del primo resident evil? mah dai un pò di coerenza

Comment

no non ho nulla da chiedere su tekken sono certo che è assurdo il voto e le motivazioni che hanno portato al 9 ho solo detto perchè per lui non è stato citato come difetto il sottilineare che hanno lo stesso concetto dei precedenti
          comunque avete deciso per l'8.5 amen non mi va di fare muro contro muro tanto non se ne esce
          per il resto ritengo gamesurf insieme a multiplayer e everyeye le miglior riviste videoludiche online ma dato che a recensire sono essere umani è normale che ci siano errori di valutazioni da una parte dall'altra
          a mio avviso stavolta la recensione di assassin creed 2 è meno attendibile su questo sito come la recensione di modern warfare 2 è meno attendibile su un altro sito (ovvio parere personale)
          la chiudo qui
          +mica muro contro muro. se hai dubbi su tekken fai bene ad averli, ma è logico che qualsiasi critica o spiegazione va posta li. tutto è utile...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Grafica 8,5 d'accordissimo,sonoro 7,5 non sono d'accordo,per me 8,5.....poi giocabilità 8,5 d'accordissimo,infine 8 longevità non sono d'accordo,per me 9......però finalmente sono d'accordo in linea di massima con la recensione...

Comment

volevo chiuderla qui ma ripeto che paragone sono tra il voto di tomb raider e il primo assassin creed mi hai visto per caso lamentarmi all'epoca della recensione di assassin creed sul fatto che aveva preso mezzo voto in* meno a tomb raider?
              tu puoi anche dare anche 7 al primo assassin creed nessuno ti dice nulla ok
              cosa si chiede al secondo? che migliora il predecessore in tutto e per tutto
              è stato fatto? si
              allora va premiato se prima gli dai 7 al secondo devi dare almeno 7.5 dato che i scopi prefissati sono stati raggiunti
              trovo assurdo anzi molto di più quando si cità come difetto che ha lo stesso concetto del primo ma allora cosa ci si aspettava da assassin creed 2 che diventava il seguito del primo resident evil? mah dai un pò di coerenza
              più che altro, rimane un difetto - a parer mio - perchè il concetto del primo non funzionava per nulla, vista la ripetitività del tutto. L'hanno tenuto, qualcuno l'ha reputato troppo simile, ma amen, non mi pare che sia stato quello il motivo per cui il gioco non abbia preso sto benedetto 9. Io chiederei sempre al redattore, in questi casi, non a me che con la recensione non c'entro nulla. Ma io penso che fino a quando i combattienti rimangono cosi osceni, il gioco non ambirà proprio a nulla di nulla.

Comment

Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
                Grafica 8,5 d'accordissimo,sonoro 7,5 non sono d'accordo,per me 8,5.....poi giocabilità 8,5 d'accordissimo,infine 8 longevità non sono d'accordo,per me 9......però finalmente sono d'accordo in linea di massima con la recensione...
                Peccato però che nelle nostre recensioni il voto finale collima quasi sempre con la giocabilità. Mi fa piacere comunque sul sostanziale "concordamento". Sai, secondo qualcuno sembra che gli abbiamo dato 3...
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

sinceramente  mi aspettavo un voto migliore, soprattutto in grafica e sonoro...
                  ma essendo consapevole che il parere sui giochi cambia da persona a persona (es: giochi che mi sono piaciuti come naruto, FFVIII, ecc.. hanno preso voti scarsini. Mentre giochi come tekken 6 a mio avviso meritavano 7,5 massimo 8) lo prenderò sicuramente perchè nonostante sia stato seriamente deluso dalla ripetitività del primo capitolo, sono rimasto incantato dai pregi che il gioco presentava. Per cui sono sicurissimo che questo gioco meriti un posticino sul MIO scaffale.

p.s. questo non toglie che mi aspettavo un bel 9,5 ...Doh!!

Comment

in ogni caso non capisco il problema, scusate se non ritenete che gamesurf recensisca con perizia, e non vi va bene un determinato voto, perchè piantare casini? Leggete un altra recensione da un'altra parte. Spessissimo nemmeno io mi trovo daccordo con le recensioni di gs, anzi.. Ma semplicemente mi informo da altre parti, e mica ve lo impongono di obbedire. Se ac2 per voi merita 10, o 1, compratelo o no e non siate daccordo. Non vedo perchè tutto questo malanimo...

Comment

Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
                      sinceramente* mi aspettavo un voto migliore, soprattutto in grafica e sonoro...
                      ma essendo consapevole che il parere sui giochi cambia da persona a persona (es: giochi che mi sono piaciuti come naruto, FFVIII, ecc.. hanno preso voti scarsini. Mentre giochi come tekken 6*a mio avviso meritavano 7,5 massimo 8) lo prenderò sicuramente perchè nonostante sia stato seriamente deluso dalla ripetitività del primo capitolo, sono rimasto incantato dai pregi che il gioco presentava. Per cui sono sicurissimo che questo gioco meriti un posticino sul MIO scaffale.

p.s. questo non toglie che mi aspettavo un bel 9,5 ...Doh!!
                      Ma te lo aspettavi da chi? da noi o dal gioco?
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

secondo mè è cambiato il modo di valutare un gioco,sono cambiati i criteri!l'8,5 di ieri non è come l'8,5 di oggi.
                        non fermiamoci al voto,leggiamo il commento finale e l'analisi,e non dimentichiamoci mai che alla fine la soggettività c'è è evidente!non tutti abbiamo gli stessi gusti! o no?
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          in ogni caso non capisco il problema, scusate se non ritenete che gamesurf recensisca con perizia, e non vi va bene un determinato voto, perchè piantare casini? Leggete un altra recensione da un'altra parte. Spessissimo nemmeno io mi trovo daccordo con le recensioni di gs, anzi.. Ma semplicemente mi informo da altre parti, e mica ve lo impongono di obbedire. Se ac2 per voi merita 10, o 1, compratelo o no e non siate daccordo. Non vedo perchè tutto questo malanimo...
                          dato che il gioco non costa 5 euro ammetti che uno si documenti prima da più parti prima di decidere l'acquisto?
                          comunque ho premesso che gli errori di valutazione li trovo dappertutto io valuto l'acquisto basandomi su almeno 5 recensioni lette attentamente stavolta mi è capitato di vedere poco attendibile la recensione di assassin creed su questo sito
                          su tantissime altre recensioni mi sono trovato d'accordo con il sito posso esprimere il mio disappunto se vedo parametri di giudizi un po incoerenti in primis ha lo stesso concetto del predecessore

Comment

Anche perchè si può sempre leggere il testo oltre al voto eh? Magari non si è d'accordo con il voto ma ci si riconosce nel testo....hai visto mai....
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

saggio
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                secondo mè è cambiato il modo di valutare un gioco,sono cambiati i criteri!l'8,5 di ieri non è come l'8,5 di oggi.
                                non fermiamoci al voto,leggiamo il commento finale e l'analisi,e non dimentichiamoci mai che alla fine la soggettività c'è è evidente!non tutti abbiamo gli stessi gusti! o no?
                                il giorno in cui tutti avremo gli stessi gusti, il mondo sprofonderà a causa della noia più totale. Citando il lord, poco sopra: eppure a me pare che nella recensione si sia parlato degnamente nel gioco, soprattutto dagli occhi di chi ha apprezzato il primo capitolo. Non è che il gioco cambia rispetto al voto, eh. Non è una gara al gioco che ce l'ha più lungo, non è che tra un 8.5 e un 9 cambia il modo in cui vi godrete il gioco. Leggete il testo, capite di cosa si tratta, capite se fa per voi, e poi decidete di conseguenza. La recensione è una guida all'acquisto, non un saggio alle capacità di un gioco o di una casa.

Comment

Working...
                                X