Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma perchè 8 di longevità? E avete dato 9 di longevità a Modern Warfare 2 che non dura un cazzo. 7,5 il sonoro e secondo me si merita di più. No non condivido nulla. Date voti altissimi a giochi che potrebbero prendere di meno e voti più bassi a giochi che si meritano di più. E mi riferisco agli sparatutto che in genere ricevono da parte vostra voti molto alti e i gdr. Sui giochi di avventura, horror e altro siete molto più tirati
ti svelerò un segretone: MW2 probabilmente, grazie all'online, continuerete a giocarlo per anni, esattamente come MW1. se non è questa la longevità, non sappiamo cosa possa esserlo
Su una cosa però non sono d'accordo....la struttura è sempre uguale....ma anche modern warfare " o uncharted " la struttura è sempre uguale...in uno uccidi avanzi proteggi ecc...e l'altro esplori risolvi enigmi ecc....giochi che ho ammirato entrambi...ma non fissiamoci sulla storia di innovazione del gameplay!
Straquoto! La verità è che alcuni generi vengono discriminati, o meglio, si tende a essere più severi: AC è monotono, AC II non cambia il gameplay: si becca 8 e mezzo; uncharted che diavolo di gampley ha invece? nascondi-spara-nascondi-spara; e il secondo? uguale, ma qualcuno si è mai lamentato del gameplay di unc? Poi dai cm cazzo si fa a dare 9 di longevità a MW 2?
quindi spiegami, se ti presentassero un gran turmismo 5 come gran turismo 4, non abbasseresti il voto?
Ma il problema è che voi non lo fate con tutti i giochi. Con tekken 6 l'avete fatto? No. Perchè con questo sì? E ci sono dei miglioramenti netti. Almeno 9, non dico 9,5. E attenzione, siamo d'accordo che il multiplayer di Modern Warfare 2 allunga il brodo ma poco più di 5 ore di gioco è lo stesso una miseria. E 9 alla longevità è un voto altissimo. Uno che non può giocare o che non vuole il multiplayer non ha motivo di comprare uno sparatutto così poco longevo. Io ho notato delle incongruenze nei vostri voti. Potrei citare altri giochi per i quali stravedete inspiegabilmente ma aumenterei la polemica
Straquoto! La verità è che alcuni generi vengono discriminati, o meglio, si tende a essere più severi: AC è monotono, AC II non cambia il gameplay: si becca 8 e mezzo; uncharted che diavolo di gampley ha invece? nascondi-spara-nascondi-spara; e il secondo? uguale, ma qualcuno si è mai lamentato del gameplay di unc? Poi dai cm cazzo si fa a dare 9 di longevità a MW 2?
il segretone svelato poco sopra vale anche per te.
poi si, noi discriminiamo perchè odiamo gli action! ce li mangiamo a colazione come i bambini! gnam!
Naturalmente, se ti dicessi che l'8.5 al primo assassin's è stato dato anni e anni fa, quando un 8.5 valeva diversamente perchè - giustamente - il mercato era diverso, rimarresti scioccato? Ovvio che no. Conosco bene la faccia di un fanboy di qualcosa, quando la vedo, inutile stare a ragionarci. Tomb Raider 1 al tempo magari prese 9. Assassin's ha mezzo voto in meno. scappiamo, scappiamo, tomb raider 1 attualmente è migliore di AC. Geniale.
non sono assolutamente un fanboy di assassin creed preferisco altri generi sono solo obbiettivo
che ragionamenti sono con tomb radider che prese 9 e il primo assassin creed che prese 8.5 ma diciamo le cose con logica per favore
cosi si voleva da assassin creed 2?
che variava il concetto? assolutamente no
che migliorava l'impianto del predecessore? si è stato migliorato in tutto e per tutto sfido chiunque a trovare una sola cosa superire nel primo assassin creed rispetto al secondo io francamente non la trovo quindi lo scopo è stato raggiunto sono due anni che sono passati dal primo che centra se il tutto è stato migliorato
per me l'8.5 mi sà di controtendenza il voto assolutamente minimo per questo capolavoro è il 9 se al primo mi dai 8.5
ok non vogliamo parlare di altri titoli ma perchè mi penalizzi aassassin creed 2 accusandolo di avere lo stesso concetto del primo mentre per altri seguiti non fai lo stesso con in primis il pluriciclato tekken?
Ho guardato degli spezzoni di gameplay in inglese. Perchè i personaggi parlano metà in inglese e metà in italiano?? E poi che figura ci facciamo,il doppiaggio in italiano è orribile
ok non vogliamo parlare di altri titoli ma perchè mi penalizzi aassassin creed 2 accusandolo di avere lo stesso concetto del primo* mentre per altri seguiti non fai lo stesso con in primis il pluriciclato tekken?
ripeto. se hai qualcosa da chiedere su tekken, chiedila nel topic di tekken.
il segretone svelato poco sopra vale anche per te. poi si, noi discriminiamo perchè odiamo gli action! ce li mangiamo a colazione come i bambini! gnam!
Ti svelo io un bel segreto...ma lo sai che non mi tocca un cazzo la tua ironia di chi vuol fare il superiore? Sai ognuno ha le sue opinioni senza che qualcuno usi la sua sottile e intelligentissima ironia per prendere per il culo l'altro. Per me il multiplayer non deve influire in questo modo sulla longevità perchè sennò ogni stupido gioco fatto coi piedi ma che ha il multi avrebbe un voto di longevità maggiore che un bel gioco. Poi scusa se dico che i gicohi action , che non possono avere il multi, prendono meno dei fps.
il segretone svelato poco sopra vale anche per te. poi si, noi discriminiamo perchè odiamo gli action! ce li mangiamo a colazione come i bambini! gnam!
dico solo che non sono d'accordo completamente col voto, però considerando il 9 ad uncharted (che ho ed è bellissimo) direi che gli sta bene 8,5 anche se io avrei dato mezzo voto in più ad entrambi ma non importa anzi questi voti delineano responsabilità e capacità di critica da parte della redazione (non come certe riviste che abbagliate sempre più spesso dalla grafica danno voti pieni e oltre 21/20 di psm fr. insegna) quindi complimenti alla redazione, in fondo anche se ha preso 8.5 sarà mio ugualmente questo ac2
ripeto. se hai qualcosa da chiedere su tekken, chiedila nel topic di tekken.
no non ho nulla da chiedere su tekken sono certo che è assurdo il voto e le motivazioni che hanno portato al 9 ho solo detto perchè per lui non è stato citato come difetto il sottilineare che hanno lo stesso concetto dei precedenti
comunque avete deciso per l'8.5 amen non mi va di fare muro contro muro tanto non se ne esce
per il resto ritengo gamesurf insieme a multiplayer e everyeye le miglior riviste videoludiche online ma dato che a recensire sono essere umani è normale che ci siano errori di valutazioni da una parte dall'altra
a mio avviso stavolta la recensione di assassin creed 2 è meno attendibile su questo sito come la recensione di modern warfare 2 è meno attendibile su un altro sito (ovvio parere personale)
la chiudo qui
Ti svelo io un bel segreto...ma lo sai che non mi tocca un cazzo la tua ironia di chi vuol fare il superiore? Sai ognuno ha le sue opinioni senza che qualcuno usi la sua sottile e intelligentissima ironia per prendere per il culo l'altro. Per me il multiplayer non deve influire in questo modo sulla longevità perchè sennò ogni stupido gioco fatto coi piedi ma che ha il*multi*avrebbe un voto di longevità maggiore che un*bel gioco.*Poi scusa*se*dico*che i gicohi action*, che non possono avere il multi,*prendono meno dei fps.**
ora che mi hai detto che non ti tocca..piangerò. peccato che non sia del tutto ironia, certo che se tu vuoi foderarti gli occhi di salame e non vedere che stai sparlando di un fattore che ha reso la serie di COD la più giocata e longeva con enormi qualità (altro che "ogni stupido gioco), non sono io che prendo per il culo, sei tu che lo fai da solo con te stesso.
e che sarà mai, sei mica il primo che omette fattori di un titolo per il gusto di criticare a testa bassa, mica mi scompongo
Comment