Originariamente Scritto da Tassadar
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUtente dell'annoSpoiler:Trollata dell'anno
Comment
-
Ma a sospettarlo che sotto spoiler c'era scritto qualcosa di finaloso...
Spoiler:Tanto Roscio è rimasto scottato quindi non leggerà gli spoiler e quindi io propongo di percularlo sotto spoiler per qualche post.
Naturalmente parliamo, al di fuori dello spoiler, del gioco per non farlo sospettare e per non farci cancellare i post.
Comunque io volevo chiedervi, sul serio, se avete fatto le sottomissioni di corsa sui tetti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ma perché ti ostini a leggere gli spoiler!
Ora scrivo il finale seriamente!
Spoiler:Il profeta è Ezio e Minerva lo utilizza per informare Desmond della catastrofe nel 2012.
Il papa è lo spagnolo ed è un templarone.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioChe tanto anche se spoileri non capiosco comunque nulla della trama.
Comment
-
Dargil che ne pensi di quando Ezio
Spoiler:È a Firenze ed incontra Leonardo e allora deve portargli le pagine del condice per fare le armi?
A questo punto rosh avrà finito di leggere e quindi ti chiedo che ne pensi della sua nabbità (per usare un termine da lui molto usato) ?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment