Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Anche perchè si può sempre leggere il testo oltre al voto eh? Magari non si è d'accordo con il voto ma ci si riconosce nel testo....hai visto mai....
    ma infatti.. è quello che dico anche io. Si pretende oggettività, da una cosa che oggettiva non potrà esserlo mai. io sinceramente non coincido quasi mai con i gusti della redazione, (ad es. stravedo per dei giochi che voi definite ripetitivi, e non riesco a giocare con dei giochi che premiate perchè innovativi) ma mica stò quì a bacchettarvi. Saranno i miei gusti quelli sbagliati... Mi pare veramente polemica sterile...

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      saggio
      grazie!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        il giorno in cui tutti avremo gli stessi gusti, il mondo sprofonderà a causa della noia più totale. Citando il lord, poco sopra: eppure a me pare che nella recensione si sia parlato degnamente nel gioco, soprattutto dagli occhi di chi ha apprezzato il primo capitolo. Non è che il gioco cambia rispetto al voto, eh. Non è una gara al gioco che ce l'ha più lungo, non è che tra un 8.5 e un 9 cambia il modo in cui vi godrete il gioco. Leggete il testo, capite di cosa si tratta, capite se fa per voi, e poi decidete di conseguenza. La recensione è una guida all'acquisto, non un saggio alle capacità di un gioco o di una casa.
        concordo al 100%
        basta leggere che alla fine l'idea te la fai,il voto lasiamolo stare!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

ke amarezza io 1 bel 9 me l'aspettavo...ma quindi secondo voi è cm assassin's creed xo cn grafica e sonoro peggiorati?vbb io nn posso dirvi nulla xk nn l'ho comprato ancora xo mi potete dire qnt ore dura?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            il giorno in cui tutti avremo gli stessi gusti, il mondo sprofonderà a causa della noia più totale
            però sarebbe facile organizzarci per i tornei online
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da franci party Visualizza Messaggio
              ke amarezza io 1 bel 9 me l'aspettavo...ma quindi secondo voi è cm assassin's creed xo cn grafica e sonoro peggiorati?vbb io nn posso dirvi nulla xk nn l'ho comprato ancora xo mi potete dire qnt ore dura?
              20

Comment

Ottima recensione anche se non mi trovo molto d'accordo col voto.
                Se il gioco in sostanza è rimasto lo stesso del primo capitolo, con combattimenti e missioni ripetitive, e sono stati aggiunti solo elementi di contorno non avrei dato più di 7.5/8
                Lo prenderò soltanto quando diventerà Platinum.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  però sarebbe facile organizzarci per i tornei online
                  E ditelo che siete malati di sparatutto, amunì. Evviva i giochi di avventura, sempre!!!

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                    E ditelo che siete malati di sparatutto, amunì. Evviva i giochi di avventura, sempre!!!
                    ma piantala. se ci seguissi un po' sapresti, ad esempio, che se c'è un tipo di gioco che nemmeno sfioro sono gli sparatutto.

certo che leggere che cod non è longevo perchè non si vuole guardare il multiplayer, farebbe rivoltare dalla tomba qualsiasi appassionato di videogame.

Comment

ma dura 20 ore se nn ripeti neanke 1 missione?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        ma piantala. se ci seguissi un po' sapresti, ad esempio, che se c'è un tipo di gioco che nemmeno sfioro sono gli sparatutto. certo che leggere che cod non è longevo perchè non si vuole guardare il multiplayer, farebbe rivoltare dalla tomba qualsiasi appassionato di videogame.
                        Ma se ve ne siete andati pure a Londra a provare Modern Warfare 2 e a momenti neanche vi levavate i cappotti per giocare. Parole vostre ah. 5 ore di gioco sunnu 5 ore di gioco, il multiplayer è un altro discorso, gli davate 8 non 9, e che cazzo. Vabbè basta va :-)

Comment

però il 7.5 al sonoro è un po' duro
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggio
                            il secondo è diverso? voi avete detto no grazie che il concetto di base deve essere simile ovvio che ragionamenti non ci si può aspettare che assassin creed 2 sia il seguito di resident evil la cosa più giusta è dire è migliorato? la risposta è si in tutto!!! è qui che diventa fazioso il voto non potete dargli un 8.5 a un gioco quando il suo predecessore ha avuto lo stesso voto assurdo è privo di logica questo 8.5
                            Un seguito per essere all'altezza deve migliorare in ogni cosa se vuole un voto più alto o al pari dell"innovazione" che ha portato il suo primo capitolo.
                            Se AC 2 per il 70% è uguale al primo con miglioramenti non eclatanti l'8,5 (comunque un signor voto) se lo merita tutto.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                              Ma se ve ne siete andati pure a Londra*a provare Modern Warfare 2 e a momenti neanche vi levavate i cappotti per giocare. Parole vostre ah. 5 ore di gioco sunnu 5 ore di gioco, il multiplayer è un altro discorso, gli davate 8 non 9, e che cazzo. Vabbè basta va :-)
                              sai, mi rendo conto che quando si vuole unicamente criticare ci si rifiuti di guardare la realtà, ma la redazione è fatta da persone DIVERSE con DIVERSI gusti, cosa molto diferente dalla tua insinuazione.

e, bontà tua, i giochi continuano ad avere sia un multy che un single, nostro PRECISO DOVERE è recensirli nella loro interezza e non solo in una parte perché fa piacere a qualcuno che vuole solo dar contro.
                              ecco bravo, piantala.

Comment

Originariamente Scritto da franci party Visualizza Messaggio
                                scrv i it e n riprl
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X