Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io ci ho giocato un tre orette e finora non ho fatto una cosa simile all'altra (tranne raccogliere tesori). I volti non sono il massimo, ma nemmeno fanno schifo, diciamo che potevano fare di più. Le missioni secondarie sono molte, anche se come è normale che sia in giochi del genere (vedi anche GTA IV), si fanno più missioni della stessa tipologia. Il fatto che per curarsi si va dal medico rende l'approccio al gioco molto più cauto, con Altair mi buttavo da palazzi immensi con la consapevolezza che dopo 30 secondi avevo la salute al massimo, ora non è così e se devo fare una missione l'attenzione è doppia.
Stupendo, per ora.
Salve, io sono nuovo
Ho letto un po' dei vostri commenti e vorrei dare il mio parere. Innanzitutto a me il primo AC è piaciuto anche se devo ammetterlo, era un po' ripetitivo. Per il voto, bè non è che me ne importi molto perché so che la soggettività ci sarà sempre, comunque sono d'accordo con il fatto che un 8.5 dato qualche anno fa sia diverso da uno di adesso. Io ancora non l'ho comprato, ma vorrei farlo al più presto perché sinceramente, mi è bastato sapere solo che era migliorato in tutti gli aspetti (anche se il concept è lo stesso del precedente) :P Inoltre mi attira molto anche la trama, come quella del primo del resto, e l'ambientazione (Rinascimento italiano, Venezia e Firenze e personaggi famosi che hanno vissuto dove vivo io!). Infatti questa parte della nostra storia mi piace molto! Ah un'ultima cosa, io compro i giochi per divertirmi, e se per una volta, volto e mani non sono fatti benissimo, secondo me ci si può passare sopra
Altro chiusino nel pomeriggio e non posso che confermare tutto quello che ho detto! Gioco fantastico.
P.S.: dopo l'8 di EDGE sto rivalutando il voto di Tommaso! lol
Ragazzi scusate se lo chiedo (probabilmente chissà in quanti lo avranno chiesto) ma di leggermi tutte quelle pagine non ne ho voglia quindi volevo chiedere se la grafica è veramente così misera a volte e se è monotono come il primo.
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Ragazzi scusate se lo chiedo (probabilmente chissà in quanti lo avranno chiesto) ma di leggermi tutte quelle pagine non ne ho voglia quindi volevo chiedere se la grafica è veramente così misera a volte e se è monotono come il primo.
La grafica è tutt'altro che misera. Tranne i visi dei personaggi e le mani, il resto è tutto grandioso. Non ho ancora visto la periferia però, che mi si dice un po' scarna.
la grafica non è mica fatta solo da mani e volti:s,anzi io nel complesso li do un bel 9 alla grafica...il doppiaggio poi è fatto benissimo e anche se le musiche non sono molto frequenti quando ci sono sono ben implementate(scusate il gioco di parole)...sono a 3,5 ore di giocoe per adesso i lmio voto è un 9.5 pieno ma è ancora presto per un giudizio definitvo
Concordo, soprattutto mi fa impazzire questa ambientazione rinascimentale italiana. Bello veramente. La grafica è pure bella, si poteva fare di meglio ma va bene. Comunque non mi sembra ripetitivo come il primo (speriamo)
Non ho ancora giocato abbastanza per esprimere un giudizio.
Una cosa mi ha lasciato sconcertante. Il 1° trofeo che si sblocca è ancora più stupido del 1° trofeo che si sblocca a Prince of persia
24 pagine non sono uguali a 2 pagine =_= oltretutto sono arrivato se non sbaglio alla quindicesima poi, visto che i discorsi erano pressochè i soliti senza arrivare a nessuna conclusione mi sono rotto... comunque sono direi un po' più di 2 pagine e non serve che mi sforzo semplicemente non ne ho voglia
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
24 pagine non sono uguali a 2 pagine =_= oltretutto sono arrivato se non sbaglio alla quindicesima poi, visto che i discorsi erano pressochè i soliti senza arrivare a nessuna conclusione mi sono rotto... comunque sono direi un po' più di 2 pagine e non serve che mi sforzo semplicemente non ne ho voglia
pensavo ti riferissi alla recensione , comunque l'argomento grafica e ripetitività è trattato nella rece
Ehm, qualcuno potrebbe dirmi se effettivamente è ripetitivo? Perchè è l'unica cosa non scritta nella recensione. Soprattutto riguardo le missioni secondarie.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Mi è piaciuto molto il primo e comprerò il secondo... non capisco tutte queste polemiche su recensioni che mi sembrano più che ben realizzate e argomentate...
Comment