Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GianLorenzo22 Visualizza Messaggio
    Io nn capisco.Se tutti dicono che assasin creed II è migliore di AC1,dovrebbe avere un voto più alto,ma il 1°ha voti più alti.U una rivista ha 91 e dicono che è migliore del primo,AC1 sulla stessa rivista ha 93.Come fanno a dire che è migliore...IO cmq nn l'ho provato...
    Scusa se un gioco di venti anni a suo tempo prese come voto 10,un gioco di oggi,migliore quanto deve prendere?
    15?
    Last edited by greatfede; 03 May 2010, 14:16.
    greatfede

Comment

• bellissimo come il primo non mi ha deluso........anche se il finale è un po una stronzata..........lascia comunque intuire che ci sarà un tre....

Comment

• che ci sarà un tre è scontato... a me sinceramente comunque tutta la parte di venezia mi stà facendo sbavare. è tecnicamente eccelsa. Un assetto tecnico spaventoso... e brava ubisoft. per di più non avrei mai pensato di dirlo riguardo ad un gioco classicamente incolore come assassin creed, ma certi personaggi hanno carisma da vendere caspita...

Comment

• Le città sono alcune delle migliori della generazione.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            che ci sarà un tre è scontato... a me sinceramente comunque tutta la parte di venezia mi stà facendo sbavare. è tecnicamente eccelsa. Un assetto tecnico spaventoso... e brava ubisoft. per di più non avrei mai pensato di dirlo riguardo ad un gioco classicamente incolore come assassin creed, ma certi personaggi hanno carisma da vendere caspita...
            Verissimo.
            Hai notato a Venezia il tipo che devi liberare da una prigione? Grosso, capelli corti neri... Quello fa troppo ridere.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Verissimo.
              Hai notato a Venezia il tipo che devi liberare da una prigione? Grosso, capelli corti neri... Quello fa troppo ridere.
              sisi

mi riferivo proprio a lui!

Comment

• un gioko stupendo prenderò sicuramente brotherhood....ma una cosa che volevo dire è che a me l'armatura di altair non mi piace per niente.....e sinceramente anche la spada....troppo lineare preferisco la scimitarra e di armatura mi piace in cuoio, stivali di cuoio para polso in acciaio e tinta in ebano romagnolo
                spartandarking

Comment

• Completato al 99,99999%:
                  Ho lasciato 2 piume non si sa dove,ora trovarle sarebbe come cercare un ago in un pagliaio...e non ho voglia di rovinarmi la vita

...Ammetto però che sto rosicando come un porco

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Completato al 99,99999%:
                    Ho lasciato 2 piume non si sa dove,ora trovarle sarebbe come cercare un ago in un pagliaio...e non ho voglia di rovinarmi la vita

Ma hai usato le guide o le hai cercate da solo ?
                    sigpic

Comment

Completato al 99,99999%:

fatti prendere dalla mania di completismo e cercale :

sigpic

Comment

• Prova a vedere nei vari menu di pausa mi sembra che da qualche parte siano scritte quante ce ne sono per città e se hai fortuna quante ce ne sono per distretto (anche se non ne sono sicuro e a meno che tu non l'abbia già fatto)

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                          Ma hai usato le guide o le hai cercate da solo ?
                          Quelle residue le ho cercate con delle mappe trovate su internet....ma giusto perchè ero riuscito a completare quasi tutto al primo colpo,avevo fatto 30,ho provato a fare 31...Il problema è che anche con le mappe non è facile: molte piume sono sistemate in punti difficili e basta arrivarci dalla parte sbagliata,o trovare un punto morto in cui non si vedono e se già prima ne hai prese diverse pensi di averle già ottenute...inoltre le mappe non sono proprio precisissime al 100%...

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          fatti prendere dalla mania di completismo e cercale :
                          sei matto? Quando perdo le staffe spacco tutto.... mai!

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          Prova a vedere nei vari menu di pausa mi sembra che da qualche parte siano scritte quante ce ne sono per città e se hai fortuna quante ce ne sono per distretto (anche se non ne sono sicuro e a meno che tu non l'abbia già fatto)
                          Grazie mille è l'unica speranza,perchè setacciare tutto il gioco per trovarne solo 2 è impossibile,diventi scemo! ........Mammamia,hai totalizzato 32130 punti G, SEI UN PAZZO ! ! ! ! ! !
                          Last edited by Quantocepiacegioca'!; 15 August 2010, 00:37.

Comment

Quelle residue le ho cercate con delle mappe trovate su internet....ma giusto perchè ero riuscito a completare quasi tutto al primo colpo,avevo fatto 30,ho provato a fare 31...Il problema è che anche con le mappe non è facile: molte piume sono sistemate in punti difficili e basta arrivarci dalla parte sbagliata,o trovare un punto morto in cui non si vedono e se già prima ne hai prese diverse pensi di averle già ottenute...inoltre le mappe non sono proprio precisissime al 100%...

sei matto? Quando perdo le staffe spacco tutto.... mai!

Grazie mille è l'unica speranza,perchè setacciare tutto il gioco per trovarne solo 2 è impossibile,diventi scemo! ........Mammamia,hai totalizzato 32130 punti G, SEI UN PAZZO ! ! ! ! ! !
                            poi sono io il maniaco dei punti G vero? tu che vuoi completare assassin's 2 xD

sigpic

Comment

• Pure io avevo pensato al Platino.
                              Ho cambiato velocemente idea.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                poi sono io il maniaco dei punti G vero? tu che vuoi completare assassin's 2 xD
                                L'ho spiegato, CASUALMENTE , mi mancavano solo 3/4 obiettivi terminato il gioco,tre dei quali erano facili!

Non provare a giustificare la tua mania additando me come maniaco!

Provo a vedere se nei menù mi indica le città dove si trovano,altrimenti passo a Mass Effect 2!

Comment

Working...
                                X