Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• devo iniziare il primo

Comment

• Originariamente Scritto da stikazzi Visualizza Messaggio
      devo iniziare il primo
      il 1° mi è piaciuto molto solo ke annoia troppo mammamia stanno sempre a parlà!!!del resto è bello cmq x me meglio prototype!!anke se kominciare adesso assassin's creed 1 adesso nn mi pare una buona scelta
      spartandarking

Comment

• Finito, apparte qualche cosa sulla trama, mi è piaciuto parecchio.

Comment

• Finito adesso devono muoversi col tre che sto finale lascia troppa suspance
          Last edited by Devil May Simo; 19 December 2009, 19:39.

Comment

• staria molto particolare e interessante. il resto è stato detto nel commento a fine recensione. un po monotono ma almeno è passato un po di tempo dal primo. mi piace girare per le nostre città italiane
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

• Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
              B-E-L-L-I-S-S-I-M-O
              Seh, ma te non potrai mai provarlo
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• B-E-L-L-I-S-S-I-M-O

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• il finale mi ha lasciato bello, peró potevano finire la storia di ezio, alla fine la madre rimane una zitella

Comment

• noi possessori di "giochi in kui si può andare online" volevamo sapere da voi,aquistatori di assassin's creed 2 privo di multyplayer,ke ci facevate dopo ke lo avevate finito.....vbb in poke parole......MA KE CE FATE DOPO KE LO AVETE FINITO???!!!....NIENTE!!!!soldi buttati!!
                    spartandarking

Comment

• Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                      noi possessori di "giochi in kui si può andare online" volevamo sapere da voi,aquistatori di assassin's creed 2 privo di multyplayer,ke ci facevate dopo ke lo avevate finito.....vbb in poke parole......MA KE CE FATE DOPO KE LO AVETE FINITO???!!!....NIENTE!!!!soldi buttati!!
                      Ma giocare un gioco in singolo per me è meglio che restare fossilizzato per mesi sullo stesso gioco online. ^^

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                        Ma giocare un gioco in singolo per me è meglio che restare fossilizzato per mesi sullo stesso gioco online. ^^
                        Sono d'accordo con te

Comment

• Ma nelle tombe degli assassini ci posso andare in qualsiasi momento o solo in un parte del gioco, posso ritornarci ad esempio quando ho finito il gioco oppure no????

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                            Ma nelle tombe degli assassini ci posso andare in qualsiasi momento o solo in un parte del gioco, posso ritornarci ad esempio quando ho finito il gioco oppure no????
                            Una volta finito il gioco puoi continuare tranquillamente la storia

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              Una volta finito il gioco puoi continuare tranquillamente la storia
                              Quindi posso andare nelle tombe degli assassini anche finita la storia principale.

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                                Quindi posso andare nelle tombe degli assassini anche finita la storia principale.
                                Puoi rigirare tutto

Comment

Working...
                                X