Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualche missione più stealth la trovi nel "Falò delle vanità" e fanno schifo come tutto il dlc.
    Le sezioni platform che dici tu sono molto carine anche se le ho trovate ripetitive ma sarà per il fatto che ho giocato anche le mappe della complete che erano tutte uguali.
    Per me è un grandissimo gioco, uno dei miei preferiti. In primavera, quando mi libero degli esami, mi prendo brotherhood.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Qualche missione più stealth la trovi nel "Falò delle vanità" e fanno schifo come tutto il dlc.
      Le sezioni platform che dici tu sono molto carine anche se le ho trovate ripetitive ma sarà per il fatto che ho giocato anche le mappe della complete che erano tutte uguali.
      Per me è un grandissimo gioco, uno dei miei preferiti. In primavera, quando mi libero degli esami, mi prendo brotherhood.
      A me "Il Falò delle Vanità" non é dispiaciuto; niente di epocale ma almeno "arrichisce" le esperienze positive del gioco e non ne esalta i difetti come invece fa il primo, noioso ed inutile all'inverosimile.

Sarà anche perchè l'ho finito al 97% (ho lasciato perdere le piume...che non ho neanche provato a cercare) ma credo che sia anche "poco rigiocabile".
      Non parlo di longevità perché ci ho messo più di 22 ore a finire la G.O.T.Y., ma del desiderio di rimetterlo su, dopo aver completato la storia; si può far tutto tranquillamente già al primo giro...ma l'esperienza sazzia comunque assolutamente!

Prenderò sicuramente anch'io Brotherhood; questo secondo episodio e la recensione bastano ed anvanzano per dargli fiducia...a proposito, sai se é multi?
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• sembra proprio di si: http://lixxars.com/sito/2010/12/01/a...d-brotherhood/

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          Grazie ragazzo
          VAdo a vedere a quanto sta su the hut...
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            A me "Il Falò delle Vanità" non é dispiaciuto; niente di epocale ma almeno "arrichisce" le esperienze positive del gioco e non ne esalta i difetti come invece fa il primo, noioso ed inutile all'inverosimile.

Sarà anche perchè l'ho finito al 97% (ho lasciato perdere le piume...che non ho neanche provato a cercare) ma credo che sia anche "poco rigiocabile".
            Non parlo di longevità perché ci ho messo più di 22 ore a finire la G.O.T.Y., ma del desiderio di rimetterlo su, dopo aver completato la storia; si può far tutto tranquillamente già al primo giro...ma l'esperienza sazzia comunque assolutamente!

Prenderò sicuramente anch'io Brotherhood; questo secondo episodio e la recensione bastano ed anvanzano per dargli fiducia...a proposito, sai se é multi?
            Si si brotherhood è multi.
            Avevo già controllato.

BTW, a me la sequenza del Savonarola è sembrata di una forzatura tremenda seconda solo alla monotonia.
            Che palle uccidere tutti i luogotenenti.
            Poi c'era la missione del luogotenente sulla barca che era tutta un grosso bug.
            Ho ucciso i tizietti che fanno avanti e indietro sul castello di poppa in amniera estremamente facile poi ho fatto fuori quello che faceva avanti e indietro da prua sino a metà barca sul lato sinistro sotto gli occhi delle guardie e nulla e poi quando ho dovuto fare la stessa cosa a destra un bruto se n'è accorto e allora mi ha inseguito giù dalla nave cadendo in acqua come una pera.
            Per uccidere le due guardie ferme vicino al timone lo ho fatto tranquillamente andando loro alle spalle senza che se ne accorgessero anche se ero in alto profilo e poi, una volta arrampicatomi sopra il timone a due centimetri dai loro nasi, ho fatto una doppia uccisione in volo venendo trapassato dal timone stesso.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Si si brotherhood è multi.
              Avevo già controllato.

BTW, a me la sequenza del Savonarola è sembrata di una forzatura tremenda seconda solo alla monotonia.
              Che palle uccidere tutti i luogotenenti.
              Poi c'era la missione del luogotenente sulla barca che era tutta un grosso bug.
              Ho ucciso i tizietti che fanno avanti e indietro sul castello di poppa in amniera estremamente facile poi ho fatto fuori quello che faceva avanti e indietro da prua sino a metà barca sul lato sinistro sotto gli occhi delle guardie e nulla e poi quando ho dovuto fare la stessa cosa a destra un bruto se n'è accorto e allora mi ha inseguito giù dalla nave cadendo in acqua come una pera.
              Per uccidere le due guardie ferme vicino al timone lo ho fatto tranquillamente andando loro alle spalle senza che se ne accorgessero anche se ero in alto profilo e poi, una volta arrampicatomi sopra il timone a due centimetri dai loro nasi, ho fatto una doppia uccisione in volo venendo trapassato dal timone stesso.
              Si, diciamo che il pezzo forte del Dlc non é la trama, ma sulla nave non mi é successo nulla del genere...tant'é che venivo desincronizzato appena "scoperto"; le guardie non potevano inseguirmi.
              L'I.A. come detto resta comunque da migliorare assolutamente
              Last edited by Domenico_M; 10 December 2010, 15:34.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                Si, diciamo che il pezzo forte del Dlc non è la trama, ma sulla nave non mi é successo nulla del genere...tanté che venivo desincronizzato appena "scoperto"; le guardie non potevano inseguirmi.
                L'I.A. come detto resta comunque da migliorare assolutamente
                Anche a me la prima volta venivo desincronizzato subito, la seconda ho scoperto la prima parte del bug e poi mi ha desincronizzato mentre al terzo tentativo ho fatto tutto buttandomi tra il bruto e l'obbiettivo e uccidendo il tizio prima della desincronizzazione.
                Lastfm

Comment

• A:"Ezio devi trovare nuovi stimoli" B:"Ma io ho già un sacco di stimol" A:"Intendo oltre la topa..."+ Io:""

sigpic

Comment

• Roscio, che ne pensi del gioco?
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      A:"Ezio devi trovare nuovi stimoli" B:"Ma io ho già un sacco di stimol" A:"Intendo oltre la topa..."+ Io:""
                      ecco, io lì sono quasi caduto dalle risate

Comment

Roscio, che ne pensi del gioco?
                        Già dai primi minuti è fantastico.
                        Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                        ecco, io lì sono quasi caduto dalle risate
                        Spero in altri momenti del genere dato che Ezio sembra più carismatico di quel pezzo di legno di Altair.

Solo che la trama mi è ancora poco chiara, e intendo dall'inizio di AC1 fino a dove sono arrivato con il 2.

sigpic

Comment

• Roscio allora ci vediamo sul live per brotherhood fra 1 mesetto
                          Lastfm

Comment

• Perché ci dovremmo vedere tra un mesetto online su quel gioco?

sigpic

Comment

• Perché se ti piace questo il brotherhood è d'obbligo
                              Lastfm

Comment

• Trasferiamoci sulla recensione sua.

sigpic

Comment

Working...
                                X