Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma se stai giocando al 2 ed io manco lo ho ?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Ah pensavo ce l'avessi... sei inutile. Entra nel Live và.

sigpic

Comment

• Ma manco tu lo hai ahahah
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Già dai primi minuti è fantastico.

Spero in altri momenti del genere dato che Ezio sembra più carismatico di quel pezzo di legno di Altair.

Solo che la trama mi è ancora poco chiara, e intendo dall'inizio di AC1 fino a dove sono arrivato con il 2.
          Non è difficile: (nello spoiler non c'è nulla di che, però non si sa mai)
          Spoiler:
          Desmond è un ragazzo normale, ma discendente dei migliori assassini di sempre. La setta degli assassini si scontra con quella dei templari per ottenere il potere fin dall'antichità. Desmond è stato catturato dagli assassini per rivivere le esperienze dei suoi antenati attraverso l'Animus, apprendere come diventare il migliore nel suo campo e aiutare gli assassini a fare la pelle ai templari.

Comment

• Ma i punti Uplay come li uso? Mi è apparsa la schermata che avevo sbloccato qualche punto, presumo, e poi più niente.

sigpic

Comment

• Dalla schermata del titolo, anziché scegliere la modalità, premi triangolo (su PS3, su Xbox360 credo Y).

Comment

• E ti danno un tema, un porta pugnali più spazioso, un nuovo luogo da esplorare e la skin di Altair.
                Lastfm

Comment

• Ah ecco perché io sono appena stato sul sito e mi scoccerebbe doverlo fare ogni volta. Grazie Taz.

sigpic

Comment

• Come faccio a vedere quanti soldi ho dato alle prostitute e se ho raccolto tutti i glifi di una città? San Gimignano sono sicuro di averli presi tutti, Monteriggioni non è da considerarsi per il momento, Firenze è come San Gimignano ma una prova visiva mi farebbe stare più tranquillo.

sigpic

Comment

• I glifi li vedi dal menù.
                      Per le prostitute idem.
                      Lastfm

Comment

• E' normale che ancora non sia mai uscito dall'Animus 2.0?

sigpic

Comment

• Con quel poco che hai da fare fuori, oltre al fatto che nel periodo storico in cui ti trovi vorresti che fosse una trama a sè, mi sa di si

Comment

• Altra domanda: sto consultando una guida online che mi dice che rimangono 7 Glifi a Venezia e uno a Montereggioni. Nella sezione "La verità" ci sono ancora 8 file da sbloccare. Deduco che il codice alla villa di Ezio serva a sbloccare l'ultimo file che sarà l'unione dei precedenti vero?

sigpic

Comment

• A:"Attento Ezio, sai chi era quella donna?"
                              B:"La mia prossima amante?"
                              A:"E' Caterina Sforza...[bla bla bla]"
                              A:"Stai attento: quella donna è potente quanto giovane e bella."
                              B:"Il mio tipo ideale di donna."

Avendi il nostro caro Ezio che fa passi da gigante

sigpic

Comment

• Trama degna di Cappuccetto Rosso, quasi.
                                greatfede

Comment

Working...
                                X