Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Spero in altri momenti del genere dato che Ezio sembra più carismatico di quel pezzo di legno di Altair.
Solo che la trama mi è ancora poco chiara, e intendo dall'inizio di AC1 fino a dove sono arrivato con il 2.
Non è difficile: (nello spoiler non c'è nulla di che, però non si sa mai)
Spoiler:
Desmond è un ragazzo normale, ma discendente dei migliori assassini di sempre. La setta degli assassini si scontra con quella dei templari per ottenere il potere fin dall'antichità. Desmond è stato catturato dagli assassini per rivivere le esperienze dei suoi antenati attraverso l'Animus, apprendere come diventare il migliore nel suo campo e aiutare gli assassini a fare la pelle ai templari.
Come faccio a vedere quanti soldi ho dato alle prostitute e se ho raccolto tutti i glifi di una città? San Gimignano sono sicuro di averli presi tutti, Monteriggioni non è da considerarsi per il momento, Firenze è come San Gimignano ma una prova visiva mi farebbe stare più tranquillo.
Altra domanda: sto consultando una guida online che mi dice che rimangono 7 Glifi a Venezia e uno a Montereggioni. Nella sezione "La verità" ci sono ancora 8 file da sbloccare. Deduco che il codice alla villa di Ezio serva a sbloccare l'ultimo file che sarà l'unione dei precedenti vero?
A:"Attento Ezio, sai chi era quella donna?"
B:"La mia prossima amante?"
A:"E' Caterina Sforza...[bla bla bla]"
A:"Stai attento: quella donna è potente quanto giovane e bella."
B:"Il mio tipo ideale di donna."
Avendi il nostro caro Ezio che fa passi da gigante
Comment