Ma se stai giocando al 2 ed io manco lo ho ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioGià dai primi minuti è fantastico.
Spero in altri momenti del genere dato che Ezio sembra più carismatico di quel pezzo di legno di Altair.
Solo che la trama mi è ancora poco chiara, e intendo dall'inizio di AC1 fino a dove sono arrivato con il 2.Spoiler:Desmond è un ragazzo normale, ma discendente dei migliori assassini di sempre. La setta degli assassini si scontra con quella dei templari per ottenere il potere fin dall'antichità. Desmond è stato catturato dagli assassini per rivivere le esperienze dei suoi antenati attraverso l'Animus, apprendere come diventare il migliore nel suo campo e aiutare gli assassini a fare la pelle ai templari.
Comment
-
E ti danno un tema, un porta pugnali più spazioso, un nuovo luogo da esplorare e la skin di Altair.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Altra domanda: sto consultando una guida online che mi dice che rimangono 7 Glifi a Venezia e uno a Montereggioni. Nella sezione "La verità" ci sono ancora 8 file da sbloccare. Deduco che il codice alla villa di Ezio serva a sbloccare l'ultimo file che sarà l'unione dei precedenti vero?
Comment
-
Comment
Comment