Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No dai è molto bello!

sigpic

Comment

• Dai, Fede, la trama è bella
      Spoiler:
      finale permettendo

Roscio sei un nabbo se cerchi i glifi con le guide.
      Poi guarda che ti compare nel menù quelli che ti mancano.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• E lasciamo giocare in pace Gandalf. Comunque è intrippante davvero! Mi sta prendendo molto, molto e ancora molto. Spero che Brotherhood abbia molti più oggetti da ricercare.

sigpic

Comment

• La guida va bene solo per le piume.
          Per il resto c'è il menù e poi è figo perché per trovare i glifi usi l'occhio dell'aquila ed è divertente.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Mah, il finale è fantascienza, penso che li vada a gusti, a me è sembrato coraggioso

Comment

• A me senza senso.
              Lastfm

Comment

• Mi raccomando: ditemelo il finale eh.

sigpic

Comment

• Roscio se hai finito la prima sequenza leggi.

Spoiler:
                  Ezio scopre che il padre era il templare e che ormai gli assassini sono corrotti e sono servi dei templari.
                  Questo è il finale.
                  Ownd.
                  Lastfm

Comment

• Dio ti fulmini se questo è il finale.

sigpic

Comment

• Allora Dio non ha bisogno di disturbare l'Enel, perché è una stupidaggine

Comment

• Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        Allora Dio non ha bisogno di disturbare l'Enel, perché è una stupidaggine
                        sigpic

Comment

• È inutile, Taz, che cerchi di salvarlo.
                          Ormai lo ha letto
                          Te lo avevo promesso che te l'avrei fatta pagare dopo che avevi quittato la gara a fm.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Dio ti fulmini se questo è il finale.
                            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            È inutile, Taz, che cerchi di salvarlo.
                            Ormai lo ha letto
                            Te lo avevo promesso che te l'avrei fatta pagare dopo che avevi quittato la gara a fm.
                            E fate i bravi almeno a natale!

Comment

• Almeno marc non ti ha detto che alla fine si scopre che dietro a tutto ci sono loro
                              Spoiler:

Comment

• Dai Roscio, non è il finale
                                E' come se ti avesse detto che
                                Spoiler:
                                dopo aver preso a cazzotti il papa Rodrigo Borgia (dopo aver scoperto che Antonio, la madrina del bordello, zio Mario e gli altri sono assassini) ti appare la dea Minerva che avverte Desmond che una catastrofe accaduta migliaia di anni fa, potenzialmente in grado di distruggere la vita sulla Terra, si verificherà nuovamente in futuro. A tal proposito ella afferma che il suo popolo aveva cercato un modo per prevenirlo, e che il frutto dei loro sforzi giace celato in vari luoghi del pianeta (chiamati "templi"). Compito di Desmond (e dell'odierna confraternita) è quello di visitare tali templi e portare a termine le ricerche sul modo di prevenire il futuro disastro.
                                Spoiler:
                                Buona trollata di Natale
                                Last edited by Altheix; 24 December 2010, 22:48.

Comment

Working...
                                X