No dai è molto bello!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
Dai, Fede, la trama è bellaSpoiler:finale permettendo
Roscio sei un nabbo se cerchi i glifi con le guide.
Poi guarda che ti compare nel menù quelli che ti mancano.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
La guida va bene solo per le piume.
Per il resto c'è il menù e poi è figo perché per trovare i glifi usi l'occhio dell'aquila ed è divertente.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Roscio se hai finito la prima sequenza leggi.
Spoiler:Ezio scopre che il padre era il templare e che ormai gli assassini sono corrotti e sono servi dei templari.
Questo è il finale.
Ownd.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAllora Dio non ha bisogno di disturbare l'Enel, perché è una stupidagginesigpic
Comment
-
È inutile, Taz, che cerchi di salvarlo.
Ormai lo ha letto
Te lo avevo promesso che te l'avrei fatta pagare dopo che avevi quittato la gara a fm.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDio ti fulmini se questo è il finale.Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioÈ inutile, Taz, che cerchi di salvarlo.
Ormai lo ha letto
Te lo avevo promesso che te l'avrei fatta pagare dopo che avevi quittato la gara a fm.
Comment
-
Dai Roscio, non è il finale
E' come se ti avesse detto cheSpoiler:dopo aver preso a cazzotti il papa Rodrigo Borgia (dopo aver scoperto che Antonio, la madrina del bordello, zio Mario e gli altri sono assassini) ti appare la dea Minerva che avverte Desmond che una catastrofe accaduta migliaia di anni fa, potenzialmente in grado di distruggere la vita sulla Terra, si verificherà nuovamente in futuro. A tal proposito ella afferma che il suo popolo aveva cercato un modo per prevenirlo, e che il frutto dei loro sforzi giace celato in vari luoghi del pianeta (chiamati "templi"). Compito di Desmond (e dell'odierna confraternita) è quello di visitare tali templi e portare a termine le ricerche sul modo di prevenire il futuro disastro.Spoiler:Buona trollata di Natale
Last edited by Altheix; 24 December 2010, 22:48.
Comment
Comment