Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Certo
    Ti lovvo <3
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ti stavo per spoilerare sul serio una cosa
    Ti odio 3<

sigpic

Comment

• Premessa: ho finito la storia alle 4 del mattino di oggi ma comunque non ho capito una fava.

Gioco fantastico. Forse &#232; questo quel che doveva essere il primo per avere un inizio di saga davvero col botto: questa volta non mi sono annoiato a trovare i punti d'osservazione perch&#233; comunque non erano poi tanti, la ricerca dei achievements &#232; stata ancora pi&#249; semplice e "divertente" del primo AC. Il fatto poi di avere una moneta nel gioco ha fatto rispolverare in me quel senso di avidit&#224; cronica() che mi colpisce quando vedo un gioco con i soldi e questo mi &#232; piaciuto e devo dire che comunque &#232; un'aggiunta piacevole. L'unica cosa che non mi piace finora &#232; il Combat System che mi sembra ancora troppo macchinoso ma forse &#232; perch&#233; sono una chiavica. Rimango per&#242; dell'opinione che si possa limare ancora di pi&#249; e dico limare perch&#233; se avessi detto cambiare il gioco avrebbe cambiato del tutto genere. M'&#232; durato circa 20 ore a trovare tutti i glifi, pezzi del codice, armatura di Altair e cazzi vari per la villa. Adesso non mi rimane che trovare tutte le piume e andare in tutti i luoghi con la cappa degli Auditore e penso di aver davvero terminato perch&#233; tutti i tesori e gli ultimi armamenti e quadri non mi metto a cercarli perch&#233; tanto guadagno una svaria comunque. In finale questo gioco mi &#232; davvero piaciuto e spero vivamente che Brotherhood sia altrettanto figo. Rimango comunque nell'indecisione di prenderlo o meno. Complimenti alla Ubisoft.

sigpic

Comment

• Concordo su tutto meno che sul giudizio sul finale.
        Io l'ho trovato pessimo.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Che hai trovato pessimo?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Che hai trovato pessimo?
            Il finale.

Non &#233; piaciuto molto neanche a me, ma credo che si sposi perfettamente con la trama "fantapolitica con riferimenti storici" che caratterizza la saga.
            Quantomeno &#233; coerente.

Avrei preferito un maggior "realismo", con un'ambientazione prettamente storica senza risvolti "fantasy" (parlo della saga, non del singolo episodio), ma capisco anche che il gioco sarebbe profondamente mutato e, magari, si sarebbe "appesantito" penalizzando il ritmo.

Rimango soddisfattisimo dall'esperienza!!!
            ACII &#233; un Giocone, e trovo molto interessante il tuo ragionamento ("meritava di esser il primo episodio"); un altro modo per dirlo sarebbe ACII &#233; tanto bello che non sembra nemmeno un'episodio "di mezzo"
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Mi servirebbe un qualche link a qualche guida ultra affidabile per trovare le piume. Qualcuno ne ha?

sigpic

Comment

• vai su youtube.E buona rottura di maroni con le piume!

Comment

• Gi&#224; sono a met&#224; +1

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Mi servirebbe un qualche link a qualche guida ultra affidabile per trovare le piume. Qualcuno ne ha?
                    Io avevo cercato su google e avevo trovato le mappe di tutte le città con le piume provai anche con youtube, ma stando lì a fissare il video ci avrei messo troppo

Comment

• La mappa &#232; ottima e conosco un sito dove le segna tutte, in mp posso linkarlo

Comment

• Anche io avevo beccato le mapep di tutte le citt&#224; con le piume... peccato che ne mancasse una a Venezia l'ho trovata di mio

Comment

• Piuttosto &#232; bastarda quella dell'ospedale degli innocenti che &#232; nel porticato e non nel tetto.
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                            Il finale.

Non é piaciuto molto neanche a me, ma credo che si sposi perfettamente con la trama "fantapolitica con riferimenti storici" che caratterizza la saga.
                            Quantomeno é coerente.

Avrei preferito un maggior "realismo", con un'ambientazione prettamente storica senza risvolti "fantasy" (parlo della saga, non del singolo episodio), ma capisco anche che il gioco sarebbe profondamente mutato e, magari, si sarebbe "appesantito" penalizzando il ritmo.

Rimango soddisfattisimo dall'esperienza!!!
                            ACII é un Giocone, e trovo molto interessante il tuo ragionamento ("meritava di esser il primo episodio"); un altro modo per dirlo sarebbe ACII é tanto bello che non sembra nemmeno un'episodio "di mezzo"
                            Spoiler:
                            Un conto è fantapolitica e là ci starebbe.
                            Cioè che i templari governano il mondo ecc.
                            Ci starebbe che utilizzano dei manufatti alieni per controllare le masse.
                            Ci starebbe stato che Desmond dovesse finire la lotta contro i templari, non che dovesse andare in giro per il mondo per salvarlo da una tempesta solare e che lo facesse sotto incarico di un'aliena vecchia di migliaia di anni che predice il futuro ma non è stata in grado di prevedere una tempesta solare nonostatnte la tecnologia enormemente avanzata.
                            E poi la trama ha preso spunto da Stargate, solo che là funzionava.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              La mappa è ottima e conosco un sito dove le segna tutte, in mp posso linkarlo
                              Te ne sarei molto grato.
                              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              Anche io avevo beccato le mapep di tutte le città con le piume... peccato che ne mancasse una a Venezia l'ho trovata di mio
                              Mi sa che abbiamo visto la stessa mappa ma io ricontrollando Firenze me ne mancano 3

sigpic

Comment

• Venezia

Firenze

Monteriggioni

San Gimignano

Viper's Town

Sono quelle che ho usato io.
                                Sono ottime.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X