Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono le stesse che stavo usando questa mattina alle 2 e 30. La 24 non la trovavo ma mi sono accorto questo pomeriggio che c'era una freccetta che indicava in basso.
    edit: tante volte sai quali sono i distretti su quella mappa? Me ne manca una sia in San Marco sia in San Giovanni ma non so quali sono.
    Last edited by Roscio360; 27 December 2010, 19:55.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Sono le stesse che stavo usando questa mattina alle 2 e 30. La 24 non la trovavo ma mi sono accorto questo pomeriggio che c'era una freccetta che indicava in basso.
      edit: tante volte sai quali sono i distretti su quella mappa? Me ne manca una sia in San Marco sia in San Giovanni ma non so quali sono.
      se cerchi su youtube trovi i singoli distretti.
      Non mi dare retta ... ... ...

Comment

• I video non mi attirano comunque l'ho millato ora. Adesso inizio a ponderare l'idea di prendere Brotherhood.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Venezia

Firenze

Monteriggioni

San Gimignano

Viper's Town

Sono quelle che ho usato io.
          Sono ottime.
          Hai ragione, ho usato anche io quelle e sono davvero ottime

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            I video non mi attirano comunque l'ho millato ora. Adesso inizio a ponderare l'idea di prendere Brotherhood.
            Eh,allora senza i distretti stai fresco!
            Cerca,cerca...

Comment

• ma io trovai i distretti senza soluzioni, a me pare siano semplicemente scritti sulla mappa, o no?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• No non sono scritti sulla mappa e le cose fatte dagli italiani sono fatte con i piedi: quella guida mi ha suggerito a metà dove si trovasse una piuma a Firenze. Era quella famosa che nemmeno Marc era riuscito a trovare: infatti non si trovava sulla chiesa ma sotto a un porticato. Ho consultato un'altra guida che dava delle fotografie in aggiunta ed era scritta da qualche inglese/americano.

sigpic

Comment

• Va be' quella ti indicava il luogo in pianta.
                  Bastava ingegnasse.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Ma non è un problema perché comunque ho trovato la soluzione al problema e ho terminato tutto. Se non ci fosse stata alternativa mi sarei imbestialito davvero.

sigpic

Comment

• Certo che il frame rate per la versione ps3 alle volte è imbarazzante...
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Certo che il frame rate per la versione ps3 alle volte è imbarazzante...
                        Cos'è il frame rate? Almeno per capire a cosa ti riferisci

Comment

Certo che il frame rate per la versione ps3 alle volte è imbarazzante...
                          Quando scappi dalle guardie dopo l'assassinio che dovrebbe essere la parte più veloce e adrenalinica il gioco va perennemente a scatti. lol
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            è la frequenza con cui compaiono i fotogrammi...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              I fotogrammi per secondo.
                              I film in media sono sui 24 mentre la maggior parte dei giochi su console per essere giocabile si attesta sui trenta ma stavo giocandoci da un amico e ho notato dei rallentamenti abbastanza evidenti ed un po' di tearing.
                              Lastfm

Comment

• preso ieri a 15 euro nella versione GOTY. e finalmente dopo quasi 2anni posso giocarlo. che dire? sono ancora all'inizio ma la storia di Ezio mi sta appassionando non poco. anche se continuo a preferire l'ambientazione della terra santa del primo e anche quell'epoca storica (e si le crociate mi appassionano come pochi altri eventi storici, tutto merito di armature e cavalieri). anche con questo spero di arrivare al 100%. volevo chiedervi se nella versione GOTY i contenuti xtra sono già inseriti sul disco. nella confezione non c'è nessun codice promozionale. solo un foglio che dice dove sono le tre tombe dei templari. comunque finito questo mi butto su brotherood che nel saturn vicino casa mia viene venduto a 25 euro nella sua verisone classic con i vari DLC compresi...
                                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                                X