Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Left 4 Dead 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sono 2 cose diverse, bordi è meno frenetico ma più profondo, poi fai te

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Davvero?
      Contavo di prender Borderlands a prezzo pieno giusto per apprezzare la coop,ma a sto punto aspetto che scenda
      E' una mia opinione personale, a te magari potrebbe piacere^^
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Comunque rimanendo in tema, a me personalmente Borderlands ha fatto defecare liquido. La coop di L4D è di un altro pianeta, anzi, di un'altra dimensione
        ma li hai provati su consolle?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ma li hai provati su consolle?
          ma ti pare. Però so che su console L4D non è manco lontanamente paragonabile alla versione pc.
          sigpic
          last.fm

Comment

bhe a l4d (su pc) ci ho giocato parecchio mentre borderlands l'ho provato ultimamente e visto che si è tirato in ballo il paragone mi sento di affermare che la competizione sulla coop non ha proprio ragione di esistere...voglio dire l4d è un gioco ideato e creato su misura per spingere 4 giocatori a cooperare, quindi è ovvio che eccelle in questo campo, borderlands invece da molto meno peso al fattore tattico e al gioco di squadra e questo lo rende assolutamente indegno di un paragone con il gioco valve
            come genere invece ci troviamo di fronte a giochi troppo diversi per giudicare, comunque mi associo a chi ha trovato borderlands solo mediocre...nemmeno io ci trovo nulla di particolare, checcevoletefà!

Comment

L'ho preso oggi per la "modica" cifra di 38,90 euro.
              Morta..i!!
              Spero non mi deluda. D'altronde avendo prima provato la demo, il gioco mi ha tenuto incollato allo schermo non poco.

Comment

Scusate, ma sono fuori casa e mi sono dovuto leggere 6 pagine di commenti di fila. Ciccio... un paio di considerazioni. Forse non ti sei reso conto che la recensione si riferisce alla versione console (o cmq hai fatto finta di nulla) ma onestamente difendere la bontà del reparto tecnico di L4D2 mi pare al limite del patetico. Oddio, stilisticamente (diciamo così per tagliar corto) ci siamo, ma il Source ha i suoi anni e si vedono. Eccome se si vedono.

Prendo un altro punto a caso perché sono di fretta. Le 5 campagne. Ne vogliamo parlare? 5 campagne suddivise in altrettanti livelli. Livelli? Si tratta di arene, leggasi ARENE, dove parti da un punto e devi raggiungerne un altro. In tutto questo devi rimanere vivo. Stop. Cambia l'ambientazione, il resto rimane identico. E che nessuno mi parli di quei micragnosi obiettivi tipo aprire cancelli, benzina alla macchina, concerto e bla bla bla.. Però, giusto per far capire a chi legge, citami pure le differenze tra una campagna e l'altra (ambientazione a parte).
                Last edited by sovrano; 06 December 2009, 13:33.
                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

E' una mia opinione personale, a te magari potrebbe piacere^^
                  Mah,lo proverò giusto per completezza al calo di prezzo,per ora non ho nessuna fretta (del resto tra Left & FIFA potrei camparci per mesi )
                  greatfede

Comment

Io li ho tutti e due i giochi, Borderlands e L4D2, come cooperazione non c'è proprio storia, ma neanche lontanamente, L4D gli sta 1000 volte sopra
                    @sovrano: Non so su console, ma su PC L4D2 graficamente è sicuramente al pari con altre produzioni odierne
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                      Scusate, ma sono fuori casa e mi sono dovuto leggere 6 pagine di commenti di fila. Ciccio... un paio di considerazioni. Forse non ti sei reso conto che la recensione si riferisce alla versione console (o cmq hai fatto finta di nulla) ma onestamente difendere la bontà del reparto tecnico di L4D2 mi pare al limite del patetico. Oddio, stilisticamente (diciamo così per tagliar corto) ci siamo, ma il Source ha i suoi anni e si vedono. Eccome se si vedono.

Prendo un altro punto a caso perché sono di fretta. Le 5 campagne. Ne vogliamo parlare? 5 campagne suddivise in altrettanti livelli. Livelli? Si tratta di arene, leggasi ARENE, dove parti da un punto e devi raggiungerne un altro. In tutto questo devi rimanere vivo. Stop. Cambia l'ambientazione, il resto rimane identico. E che nessuno mi parli di quei micragnosi obiettivi tipo aprire cancelli, benzina alla macchina, concerto e bla bla bla
                      davvero non so di cosa stai parlando...arene? ARENE?
                      Micragnosi obiettivi? Si chiamano panic events.
                      Non ho parole proprio. Davvero, non saprei da dove cominciare a ribattere. Siamo su due lunghezze d'onda diverse. Ognuno rimarrà con la sua convinzione. Tu continuerai a credere che L4D è un gioco mediocre (non capisco l'8 a questo punto) e io proseguirò a ritenere la tua una pessima recensione.
                      Saluti.
                      sigpic
                      last.fm

Comment

se devo dire la mia, piuttosto che giocare L4D2 (ma anche l'uno, eh) su console, vendo mia sorella e mi compro un pc per gaming.

P.s. non che servano tutti sti soldi, è mia sorella che vale poco...
                        Last edited by El Fundo; 06 December 2009, 13:42.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          se devo dire la mia, piuttosto che giocare L4D2 (ma anche l'uno, eh) su console, vendo mia sorella e mi compro un pc per gaming.

P.s. non che servano tutti sti soldi, è mia sorella che vale poco...
                          Dai dai, entra anche tu a far parte della ristretta cerchia dei PC Gamer...
                          sigpic

Comment

davvero non so di cosa stai parlando...arene? ARENE?
                            Micragnosi obiettivi? Si chiamano panic events.
                            Non ho parole proprio. Davvero, non saprei da dove cominciare a ribattere. Siamo su due lunghezze d'onda diverse. Ognuno rimarrà con la sua convinzione. Tu continuerai a credere che L4D è un gioco mediocre (non capisco l'8 a questo punto) e io proseguirò a ritenere la tua una pessima recensione.
                            Saluti.
                            Maometto, tu hai davvero le visioni. Mai nessuno ha detto che L4D2 è un gioco mediocre. E a chi dice che su PC, graficamente parlando, il gioco può dire la sua rispondo: ma chi se ne strasbatte, qualcuno qua ha recensito la versione PC? No. PUNTO.

Arene? ARENE??? Ma un po' di fantasia no? Non si tratta di livelli, di ampiezza assai circoscritta, dove non c'è praticamente nulla da fare se non rimanere vivi? Ah scusa, ci sono quegli obiettivi micragnosi che si chiamano panic events. Beh, allora cambia tutto.

Cmq, io ribadisco: dimmi le differenze tra una campagna e l'altra, ambientazione a parte. Sto ancora aspettando...
                            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

va be...alla fine ognuno ha i suoi gusti....però specificate di che parlate,versione pc o versione consol....perchè se allora si parla di versione consol allora tenetevi le critiche,perchè non è che ci troviamo di fronte al capolavoro del secolo...un mio amico con la 360 lo ha comprato ed è rimasto delusissimo.io l'ho visto un po e pure non m'è piaciuto,mentre invece non giudico la versione pc perchè non l'ho visto,ma pare che sia molto meglio da come ho capito...

Comment

penso che un po' di relax generale farebbe bene...
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X