Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Dragon Age: Origins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Cercasi suggerimenti su come battere il primo Ogre a normale.
    Anche io ero arrivato fino a quel punto a normale, dopo innumerevoli game over e altrettanti imprecazioni ho deciso di abbassare il livello di sfida a facile. Andando avanti ho fatto delle battaglie lo stesso impegnative, a normale non oso immaginare che cosa siano.

    Comment


    • #32
      Azz io credevo di essere una pippa, ma voi siete na roba assurda....
      Il primo ogre è tosto...ma non è NULLA al confronto di quello che viene dopo......la città sotterranea dei nani ancora mi provoca incubi la notte....
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Azz io credevo di essere una pippa, ma voi siete na roba assurda....
        Il primo ogre è tosto...ma non è NULLA al confronto di quello che viene dopo......la città sotterranea dei nani ancora mi provoca incubi la notte....
        A me molti mi hanno detto che il primo ogre a loro è risultato quello più difficile
        Ma comunque basta studiarci un po' eh, tutte le volte rimane con un 15-20% di vita.
        greatfede

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Azz io credevo di essere una pippa, ma voi siete na roba assurda....
          Il primo ogre è tosto...ma non è NULLA al confronto di quello che viene dopo......la città sotterranea dei nani ancora mi provoca incubi la notte....
          Sottolineo, il primo Ogre a me non creò problemi comunque

          Comment


          • #35
            Difatti, steso subito, 5 tentativi.

            Spoiler:
            greatfede

            Comment


            • #36
              Ma che gioco è che non riuscite a farlo a normale?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #37
                Beh adesso non riuscire a farlo è un parolone.
                Io per adesso non ho trovato nessuna difficoltà particolare (solo un po' di tentativi con il primo ogre) ma comunque Dragon Age è un gioco abbastanza difficile sentendo i commenti di chi ci ha giocato.
                greatfede

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Ma che gioco è che non riuscite a farlo a normale?
                  Il gioco è difficile, punto.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #39
                    Ma io l'ho giocato per 80 ore e tutto a difficile.

                    Comment


                    • #40
                      cheat abuser
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #41
                        No grazie.

                        Comment


                        • #42
                          Sapete come vedere gli effetti attivi sul mio personaggio?
                          Io vedo un'aura rossa intorno a lui, non vorrei fosse qualche malus...
                          greatfede

                          Comment


                          • #43
                            Quanto è forte il drago della montagna? (quello facoltativo che si evoca con il corno)
                            Riesco a togliergli solo poco meno di metà vita, pensavo pertanto di andare prima ad allearmi con i nani e prima della battaglia finale provare a combatterlo, ma si potrà fare?
                            greatfede

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Quanto è forte il drago della montagna? (quello facoltativo che si evoca con il corno)
                              Riesco a togliergli solo poco meno di metà vita, pensavo pertanto di andare prima ad allearmi con i nani e prima della battaglia finale provare a combatterlo, ma si potrà fare?
                              Essendo stati uno dei miei ultimi scontri, non ho avuto molti problemi. Probabilmente se lo affronti a metà gioco sarà quasi impossibile da battere (tranne se giochi a livello facile).

                              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                Essendo stati uno dei miei ultimi scontri, non ho avuto molti problemi. Probabilmente se lo affronti a metà gioco sarà quasi impossibile da battere (tranne se giochi a livello facile).
                                Beh non sono proprio indietro, devo ancora:
                                Spoiler:
                                Portare le ceneri di Andraste all'Arle (appena raccolte), fare tutta la quest dei nani e preparmi allo scontro finale (pensavo di uccidere Flemeth e il drago della montagna appunto) spero di farcela
                                greatfede

                                Comment

                                Working...
                                X