Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Dragon Age: Origins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ma Flemeth (soprattutto) e il drago si fanno prima della missione finale, almeno io ho fatto così.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
      Ma Flemeth (soprattutto) e il drago si fanno prima della missione finale, almeno io ho fatto così.
      Ah beh, allora vado tranquillo, era proprio quello che avevo intenzione di fare
      greatfede

      Comment


      • #48
        Bellissimo gioco. Rifinito tutto comprese espansioni per la seconda volta.. Un viaggio incredibile, mi ha conquistato completamente questo gioco.

        Comment


        • #49
          Richiamo ai bei fasti passati in tema di RPG fantasy di BioWare, non un capolavoro assoluto, ma un gioco molto valido. Millemila volte meglio di quello schifo che è DA2


          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            Millemila volte meglio di quello schifo che è DA2
            Quoto

            Comment


            • #51
              A me Dragon Age 2 ha dato tanto l'impressione di essere stato fatto frettolosamente, sia nelle meccaniche di gioco che nel resto. In più nel 2 gli unici personaggi memorabili sono Fenris, l'Arishok e Isabela.

              Qui abbiamo gente come Alistair e Morrigan, mi fanno rotolare dalle risate quei due
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                Richiamo ai bei fasti passati in tema di RPG fantasy di BioWare, non un capolavoro assoluto, ma un gioco molto valido. Millemila volte meglio di quello schifo che è DA2
                Quello che intendevo è proprio capolavoro assoluto. Ai suoi tempi feci tutti i giochi bioware. Ma questo mi piace di gran lunga di piu.. Sebbene apprezzassi moltissimo anche gli altri eh..

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  A me Dragon Age 2 ha dato tanto l'impressione di essere stato fatto frettolosamente, sia nelle meccaniche di gioco che nel resto. In più nel 2 gli unici personaggi memorabili sono Fenris, l'Arishok e Isabela.

                  Qui abbiamo gente come Alistair e Morrigan, mi fanno rotolare dalle risate quei due
                  bof praticamente l interazione con i personaggi l hanno completamente archiviata nel 2.. mi ha deluso su tutta la linea...

                  Comment

                  Working...
                  X