Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Dragon Age: Origins

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Davvero, ti esplode il cervello se cominci ad alta difficoltà
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Sì, ma dopo che cominci a prederci la mano è bellissimo. P.s.: Ci ho giocato sulle 80 ore a questo gioco.

Comment

Lo sto giocando in normale, appena imparerò a giocarlo per bene alzerò la difficoltà; adesso devo crearmi un tank che così non si va avanti

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          ma sei perfido!
          fede non dargli ascolto se vuoi conservare la tua sanità mentale.
          Anche perchè devo stare attento, l'altro giorno hanno chiamato i vicini chiedendo perchè dal mio appartamento piovessero bestemmie
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
            Lo sto giocando in normale, appena imparerò a giocarlo per bene alzerò la difficoltà; adesso devo crearmi un tank che così non si va avanti
            Ma vedi che già a livello normale combattere contro i boss è pressochè impossibile...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Il primo Revenant a difficile...non oso immaginare
              sigpic

Comment

Immaginate a difficile il combattimento

Spoiler:
                contro Flemeth da spararsi in testa
                Last edited by Sennar-95; 09 November 2010, 17:12.

Comment

Grazie tante per la spoilerata. Ci contavo.

Comment

Uppo il thread per un problema che mi affligge. Ho comprato la ultimate di DAO su steam, ho segnato i due codici che mi dava, mi sono registrato a EA, ho registrato il gioco, ho lanciato il gioco, mi sono connesso al server senza problemi eppure quando clicco nuova partita mi dice "finchè non accederai con un account che ha acquistato i seguenti contenuti essi non appariranno in gioco". Sono andato su "contenuti scaricabili" --> "contunuti installati" e me li da tutti con la casella spuntata e sotto scritto "attivato", ma a tutti tracche che ad awakening mi dice "non autorizzato" e se ci passo sopra col mouse mi dice: "il tuo account non è autorizzato ad accedere a questo contenuto, connettiti ad un account che possiede questo contenuto in modo che possa essere autorizzato e attivato". Ora io non ho la minima idea di come fare e quindi chiedo aiuto a voi. Aiuto.

Edit: ora che ci penso ho inserito solo uno dei due codici che mi ha dato, quello con 20 cifre. Quello con 16 dove va'?
                    Last edited by Gelly D. May; 27 December 2010, 21:32.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Problema risolto dopo una gita sul forum bioware, era proprio il promo code da 16 cifre che andava inserito.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Mi spiegate una cosa? Ho la retail di Dragon Age, ieri l'ho installato tutto senza problemi inserendo il disco posizionato al solito posto, dopo poco mi accorgo che dietro al manuale ci sta un disco 2 che però l'installazione non mi ha chiesto, allora io vi chiedo è normale? Non vorrei trovarmi metà gioco tagliato Se vado in C://Programmi(x86)/Dragon Age la cartella pesa 15 GB, mi devo preoccupare?
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Mi spiegate una cosa? Ho la retail di Dragon Age, ieri l'ho installato tutto senza problemi inserendo il disco posizionato al solito posto, dopo poco mi accorgo che dietro al manuale ci sta un disco 2 che però l'installazione non mi ha chiesto, allora io vi chiedo è normale? Non vorrei trovarmi metà gioco tagliato Se vado in C://Programmi(x86)/Dragon Age la cartella pesa 15 GB, mi devo preoccupare?
                          Il secondo disco serve se vuoi giocare in polacco o altre lingue che nel primo disco non ci stavano, ma ormai l'hai installato in italiano quindi puoi usare entrambi i dischi per giocare in ITA.

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                            Il secondo disco serve se vuoi giocare in polacco o altre lingue che nel primo disco non ci stavano, ma ormai l'hai installato in italiano quindi puoi usare entrambi i dischi per giocare in ITA.
                            Io fede lo reinstallerei col polacco... la localizzazione in quella lingua è fantastica, secondo me ti conviene giocarlo così!

Comment

Cercasi suggerimenti su come battere il primo Ogre a normale.
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Cercasi suggerimenti su come battere il primo Ogre a normale.
                                Stesso problema.

Comment

Working...
                                X