Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Darksiders

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Darksiders

    Signori, l'Apocalisse è servita!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mi ricorda God of War.
    C'è anche per PS3, vero?
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Mi ricorda God of War.
      C'è anche per PS3, vero?
      Yessss!
      Credo che oggi sia la data di uscita ufficiale...ma già ieri lo vendevano al Gamerush
      Probabilmente mi prenderete a fischi e pernacchie ma mi attira più di Bayonetta.
      Vedo che prezzo ha su the Hut...
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • #4
        alle 4emezza corro al gamestop di bari a comprarlo sbav:S
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

        Comment


        • #5
          Recensione in una parola: "Massiccio"
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            ragazzi pochi secondi prima che uscisse la recensione ho dato un parere a questo gioco...8,5 in perfetta sincronia con la redazione!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Yessss! Credo che oggi sia la data di uscita ufficiale...ma già ieri lo vendevano al Gamerush Probabilmente mi prenderete a fischi e pernacchie ma mi attira più di Bayonetta. Vedo che prezzo ha su the Hut...
              concordo in fin dei conti bayonetta è uguale a dmc ma proprio uguale! apparte il personaggio!non spenderò i soldi al day on per bayonetta,cosa che ho fatto per questo bel gioco!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                concordo in fin dei conti bayonetta è uguale a dmc ma proprio uguale! apparte il personaggio!non spenderò i soldi al day on per bayonetta,cosa che ho fatto per questo bel gioco!
                Bravo,dire che è uguale senza averci giocato.
                Eppure qui l'hanno ripetuto fino alla nausea che Bayo non è uguale a DMC,può trasmettere lo stesso felling mentre si gioca ma uguale no....

                Cmq Dark lo prednerò appena calerà di prezzo,non ho voglia di spendere in questo periodo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Bravo,dire che è uguale senza averci giocato.
                  Eppure qui l'hanno ripetuto fino alla nausea che Bayo non è uguale a DMC,può trasmettere lo stesso felling mentre si gioca ma uguale no....

                  Cmq Dark lo prednerò appena calerà di prezzo,non ho voglia di spendere in questo periodo.
                  non lo dire a me anche io lo prenderò quando calerà di prezzo, anche perchè non ha il multi, quindi oggi, domani o tra un anno, poco cambia
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    non lo dire a me anche io lo prenderò quando calerà di prezzo, anche perchè non ha il multi, quindi oggi, domani o tra un anno, poco cambia
                    Stesso ragionamento da parte mia quando si tratta di giochi only single.

                    Comment


                    • #11
                      Mio al calo di prezzo
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        allora ho avuto un presentimento azeccato su questo gioco, se el fundo dice che è massiccio, fra un po è mio

                        Comment


                        • #13
                          Per essere il primo gioco di Vigil è un lavoro che secondo me merita, il voto è + che giusto...il gioco è veramente "massiccio" come lo ha definito El Fundo, pieno di idee molto buone che molto probabilmente verranno concretizzate maggiormente nei giochi successivi...

                          Comment


                          • #14
                            si, finalmente escono dei titoli che non sono neanche i soliti noti

                            Comment


                            • #15
                              Premetto dicendo che non possiedo nessuno dei due giochi, ma leggendo le recensioni Darksiders mi attizza mille volte più di Bayonetta.

                              Comment

                              Working...
                              X