Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Darksiders

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ma li hai giocati entrambi?

    Comment


    • #47
      spero in una prossima uscita per pc, è un pò sbragone come gioco ma non sembra davvero male

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da grandezio Visualizza Messaggio
        ecco darksiders è una bella copiazzona di god of war, ma è molto molto più bello di bayonetta, non è che sia innovativo, ma almeno non utilizza un personnagio sexy con cui abindolare i videogiocatori.
        Oltretutto bayonetta è devil may cry con una donna.
        prima di giudicarlo giocaci va!

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da grandezio Visualizza Messaggio
          ecco darksiders è una bella copiazzona di god of war, ma è molto molto più bello di bayonetta, non è che sia innovativo, ma almeno non utilizza un personnagio sexy con cui abindolare i videogiocatori.
          Oltretutto bayonetta è devil may cry con una donna.
          secondo me, con questo topic, dimostri che, alla meglio, dei due giochi che giudichi, forse ma forse hai visto giusto le copertine
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da grandezio Visualizza Messaggio
            ecco darksiders è una bella copiazzona di god of war, ma è molto molto più bello di bayonetta, non è che sia innovativo, ma almeno non utilizza un personnagio sexy con cui abindolare i videogiocatori.
            Oltretutto bayonetta è devil may cry con una donna.
            Oddio quanta ignoranza tutta in un post
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              Oddio quanta ignoranza tutta in un post
              Senti bello se sei uno che ha comprato bayonetta anche per il personaggio dillo non sei l'unico

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da grandezio Visualizza Messaggio
                Senti bello se sei uno che ha comprato bayonetta anche per il personaggio dillo non sei l'unico
                dai non metiamola su questo piano, ha un po esagerato, ignoralo che va meglio per tutti

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da grandezio Visualizza Messaggio
                  Senti bello se sei uno che ha comprato bayonetta anche per il personaggio dillo non sei l'unico
                  Ha ragione dargil, credo di aver esagerato dandoti dell'ignorante, quindi mi scuso
                  Tuttavia, il tuo post precedente denota appunto una totale ignoranza (nel senso di conoscenza) del genere action, facendo capire che non fai altro che mettere sul podio i titoli più famosi del genere (dmc e Gow, dei quali sono un grande estimatore) denigrando qualunque titolo action che sia anche solo simile a uno dei due precedenti apostrofandoli come "giochi di merda", "copia spudorata" e simili.
                  Cosa assolutamente sbagliata visto che bayonetta è stato creato da Hideki Kamiya che, non so' se tu lo conosci (ma non credo, altrimenti non avresti mai detto cose del genere ) ma è lo stesso creatore di DMC e, bayonetta è obbiettivamente il miglior action di stampo orientale da DMC 1 a questa parte (non so' se lo sai ma gli action, come anche altri generi, si dividono in "stampo orientale" e "stampo occidentale" e paragonare due action di stampo diverso è come paragonare un platform con un fps)
                  Per quanto riguarda Darksyders, inutile dire che di god of war ha soltanto la stazza robusta del protagonista, e te ne saresti accorto subito, se soltanto lo avesti giocato, come bayonetta del resto.

                  In definitiva hai scritto quel commento semplicemente perchè "è quello che dice la massa". Giudicheresti mai un libro dalla copertina? giudicheresti mai un film dalla locandina? giudicheresti mai un gioco dal protagonista? La risposta è la medesima. Impariamo a distaccarci dai soliti luoghi comuni del tipo "questo gioco è il migliore del suo genere e tutti quelli che vengono dopo sono tutte copie gne gne gne", un consiglio da amico

                  P.S. per la cronaca, bayonetta l'ho finito e sto giocando da un paio di ore a darksyders...
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

                  Comment


                  • #54
                    hai preso anche dark ora rosiko...

                    Comment


                    • #55
                      Be da grande appassionato di action con Darksider,Bayonetta,e Dante Inferno passero tante ore a massacrare nemici!!che grande inizio d anno!

                      Comment


                      • #56
                        raga ci sta un botto sto gioco il mio voto è 8.5

                        Comment


                        • #57
                          l'ho iniziato ieri sera e già capisco di che pasta è fatto.
                          è davvero gradevole; mi ricorda tanto God of War sin dalle prime battute.
                          e penso che più andrò avanti e più sarà devastante. molto bello
                          VIVA L'INVERNO!!!

                          Comment


                          • #58
                            Su edge ha preso 6 come dark void
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

                            Comment


                            • #59
                              edge se ne deve andare a*******o

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                Su edge ha preso 6 come dark void
                                Ridicoli come al solito.
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

                                Comment

                                Working...
                                X