Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Demon's Souls
Collapse
X
-
alcuni miei amici che l hanno giocato hanno detto che questo gioco è molto bello, visto che a me non piacciono i gdr,e non l ho giocato,riporto le loro considerazioni,premetto che loro l hanno giocato" import"e vedendo la recensione direi che siamo in linea
Comment
-
bella gente! sapevo che prima o poi sarebbe uscita la recensione
che dire concordo quasi su tutto, soprattutto la parte che mette in guardia sull'aspetto frustrante del gioco...se state cercando un passatempo rilassante non puntate su demon's souls (a finirlo ci ho messo 40\45 ore ma la metà le ho passate a tirare madonne per 3 livelli quasi impossibili )
per il resto, è un gioco da avere a tutti i costi
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioditemi che uscirà una versione pal!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioditemi che uscirà una versione pal!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosperiamo, così si potranno utilizzare server europei e non ritrovarsi masnade di americani come con quello attuale
Wow mi sembra un gioco davvero bello... però ho qualche dubbio su quella cosa del black e white, magari go capito mle... innanzitutto se gioco bene e non muoio vorrei aver diritto a qualcosa di più di chi muore sempre, e poi se muoio sempre vuol dire che non so giocare, e in risposta il gioco mi mette nemici ancor più duri??? Però intanto a quelli white aggiunge pozioni curative o quel che sono.. mah mi sembra strano... interessantissima la parte multy comunque
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioCos'hanno di male le masnade americane? *
Comment
-
Cos'hanno di male le masnade americane? curiosità
Wow mi sembra un gioco davvero bello... però ho qualche dubbio su quella cosa del black e white, magari go capito mle... innanzitutto se gioco bene e non muoio vorrei aver diritto a qualcosa di più di chi muore sempre, e poi se muoio sempre vuol dire che non so giocare, e in risposta il gioco mi mette nemici ancor più duri??? Però intanto a quelli white aggiunge pozioni curative o quel che sono.. mah mi sembra strano... *interessantissima la parte multy comunqueLast edited by ionicoveloce; 22 January 2010, 14:30.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopreferisco giocare con utenti italiani o quantomeno europei. Americano online ne trovo solo di maleducati. poi molti miei amici lo compreranno solo PAL, quindi prendendolo USA mi impedirei di giocare con loroOriginariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiopurtroppo, hai capito benissimo
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Cavolocchiolerretti, 'sto gioco mi ispira, ma forse non riuscirei nemmeno a fare il tutorial...
Comment
Comment