Boh io ogni volta che facevo una missione e ritornavo sulla Normandy parlavo a tutti quelli dell'equipaggio e parlando con Miranda.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa sottotrama romantica quando si sblocca?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIo sono rimasto fedele a Liara, anche se per un momento sono stato tentato da Tali
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio..con miranda non mi è piaciuto molto ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiohehehe mentre lei si faceva già feron... hahaha
Comment
-
Spettacolare video fanmade... commento numero 1
STEP TO WIN:
1) Infiltrate Reaper
2) Plant big ass bomb
3) Turn on this song
4) Run.
5) Win.
http://www.youtube.com/watch?v=DHseW...eature=related
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSpettacolare video fanmade... commento numero 1
STEP TO WIN:
1) Infiltrate Reaper
2) Plant big ass bomb
3) Turn on this song
4) Run.
5) Win.
http://www.youtube.com/watch?v=DHseW...eature=related
Comment
-
posto le mie impressioni prima di rifinire il gioco: partendo dalla grafica il salto qualitativo si vede ed è una cosa fenomenale. probabilmente ho una memoria corta ma non credo di aver visto nel primo mass effect l'effetto dell'acqua che scorre sull'armatura di shepard (durante la missione di jack); le espressioni facciali mi sembrano mooolto migliorate rispetto al primo e penso proprio che aggiungano quel qualcosa in più al gioco, forse un'immedesimazione maggiore. se poi nel 3 miglioreranno questo aspetto (un lavoro dito heavy rain/ l.a. noir sarebbe da sbavo) penso che avranno raggiunto il massimo. oltre al salto qualitativo si è portato dietro qualche bug di troppo che spero non ritrovi nel 3. nel sonoro non ho niente da dire se non che alcune voci mi sono sembrate azzeccate per i personaggi a cui dovevano dar vita. per quanto riguarda il gameplay, mi sono dovuto ricredere quache settimana fa: la parte action ci vuole per un gioco che racconta fatti del genere (in una guerra senza tregua non ci si può permettere alcun tipo di rallentamento o magagna nel movimento del personaggio) e quindi non posso trovarmi che d'accordo con il cambiamento. potrebbero migliorare ulteriormente prendendo spunto dalle coperture di gears dove i personaggi sparano con tutte e due le mani per non doversi girare e sgusciare fuori dalla copertura. qua shepard deve fare proprio questa cosa quando potrebbe sparare con la sinistra (in guerra bisogna sapersi adattare). una cosa che ho notato è che però le coperture a un certo punto iniziano a diventare quasi obbligatorie tipo in gears e questo fatto non mi è piaciuto moltissimo. aggiungiamo il fatto che per incrementare l'uso delle coperture sembra quasi che gli scudi siano fatti di carta pesta tali che anche potenziandoli al massimo si scaricano lo stesso.. l'esplorazione dei pianeti per le prime ore di gioco non è male ma alla lunga diventa ripetitiva ma d'altro canto non vedo come poterla rendere più divertente o modificarla per non far annoiare. infine arriviamo alla parte che mi ha fatto storcere il naso la prima volta che giocai a mass effect 2: la parte ruolistica. è vero che nel primo titolo le abilità da potenziare erano messe perlopiù come per dire "hei! ci sono anche io!!" però questa riduzione così drastica non mi è piaciuta tantissimo. nel 2 ci sono abilità solo per i tipi di munizioni. un cosa interessante sarebbe poter avere davvero un "albero delle abilità" con le abilità disposte in questo senso, tutte da potenziare a nostra scelta. non farebbe male riaggiungere qualche abilità non solo di attacco ma anche di difesa, come potenziare la resistenza degli scudi o dell'armatura o anche di entrambi. cose così insomma per la longevità io attualmente mi trovo a 30 ore e pensi di finirlo entro 32-33 ma forse anche di meno perché mi manca di reclutare l'ultimo ultimo membro dell'equipaggio. una buona dose di ore che passano velocemente. devo però aggiungere che non sto continuando l'esplorazione per noia perché altrimenti sarei arrivato ben oltre questo traguardo. probabilmente con i 2 dlc obra e cosetto potrei divertimi per qualche altra oretta ma dovrei sempre finire l'esplorazione. kasumi la memoria rubata non mi ha tenuto occupato come pensavo :O
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofinito proprio ora. fra 20 anni quando e se avrò dei figli li farò giocare prima a mass effect dicendo loro di ammirare un gioco che, per me, ha fatto la storia.
Comunque Roscio avrei detto che avresti fatto giocare i tuoi figli con Halo piuttosto che con Mass Effect
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioa miei figli (ammesso che ne avrò uno) costringerò finire la trilogia di mass effect almeno una volta nella loro vita
Comunque Roscio avrei detto che avresti fatto giocare i tuoi figli con Halo piuttosto che con Mass Effect
Comment
Comment