io è inutile che te lo dica, come vedi sopra per me la più divertente è Soldato, anche le altri sono interessanti, ma limitate per il mio tipo di approccio, per la possibilità di provare tutte le armi e anche perchè i poteri biotici li posso usare (bene) con i compagni del party, mentre nell'approccio militare gli altri spesso sono delle seppie, per quanto potenziati .. (per il tuo discorso, prova a potenziare al massimo le munizioni incendiarie e poi mi dirai .. )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioio è inutile che te lo dica, come vedi sopra per me la più divertente è Soldato, anche le altri sono interessanti, ma limitate per il mio tipo di approccio, per la possibilità di provare tutte le armi e anche perchè i poteri biotici li posso usare (bene) con i compagni del party, mentre nell'approccio militare gli altri spesso sono delle seppie, per quanto potenziati .. (per il tuo discorso, prova a potenziare al massimo le munizioni incendiarie e poi mi dirai .. )sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioQualcuno conosce il pacchetto Aegis?Se sì,è disponibile sul Playstation Network?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosi, costa 1,99
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioOk,ti ringrazio molto della tua risposta,ancora grazie mille..sigpic.
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=OOtTEGNhUnM guardate da 0.10 a 0.15, vorrei essere in mezzo a quella folla XD
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=OOtTEGNhUnM guardate da 0.10 a 0.15, vorrei essere in mezzo a quella folla XD
Comment
-
Ma una delle traccevdella soundtrack ieri l'ho sentita sul telefilm doctorvwhoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioscherzi? puntata n?
soltanto risentirla mi ha invogliato a ricominciare il primoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioero già pronto a cercare la puntata
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioahhaha poi il justicar sarei io eh??.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioma il look da justicar ti dona!
Comment
Comment