Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io è inutile che te lo dica, come vedi sopra per me la più divertente è Soldato, anche le altri sono interessanti, ma limitate per il mio tipo di approccio, per la possibilità di provare tutte le armi e anche perchè i poteri biotici li posso usare (bene) con i compagni del party, mentre nell'approccio militare gli altri spesso sono delle seppie, per quanto potenziati .. (per il tuo discorso, prova a potenziare al massimo le munizioni incendiarie e poi mi dirai .. )
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      io è inutile che te lo dica, come vedi sopra per me la più divertente è Soldato, anche le altri sono interessanti, ma limitate per il mio tipo di approccio, per la possibilità di provare tutte le armi e anche perchè i poteri biotici li posso usare (bene) con i compagni del party, mentre nell'approccio militare gli altri spesso sono delle seppie, per quanto potenziati .. (per il tuo discorso, prova a potenziare al massimo le munizioni incendiarie e poi mi dirai .. )
      Il punto è proprio questo...se sviluppi bene i poteri dei vari compagni di squadra biotici e ingegneri hai sempre almeno un potere utilizzabile anche se sei un soldato. Poi se proprio basta apprendere uno dei poteri dei compagni con l'addestramento...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• Qualcuno conosce il pacchetto Aegis?Se sì,è disponibile sul Playstation Network?

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
          Qualcuno conosce il pacchetto Aegis?Se sì,è disponibile sul Playstation Network?
          si, costa 1,99
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            si, costa 1,99
            Ok,ti ringrazio molto della tua risposta,ancora grazie mille.

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              Ok,ti ringrazio molto della tua risposta,ancora grazie mille.
              ci mancherebbe, figurati, è un piacere aiutare
              .sigpic.

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=OOtTEGNhUnM guardate da 0.10 a 0.15, vorrei essere in mezzo a quella folla XD 

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=OOtTEGNhUnM guardate da 0.10 a 0.15, vorrei essere in mezzo a quella folla XD 

Comment

• Ma una delle traccevdella soundtrack ieri l'ho sentita sul telefilm doctorvwho
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• scherzi? puntata n?
                      .sigpic.

Comment

scherzi? puntata n?
                        no ho sbagliato io, la traccia del doctor who si chiama the elveneth hour e l'inizio mi ricorda molto quella di mass effect 2.
                        soltanto risentirla mi ha invogliato a ricominciare il primo
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• ero già pronto a cercare la puntata
                          .sigpic.

Comment

ero già pronto a cercare la puntata
                            ahhaha poi il justicar sarei io eh??
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              ahhaha poi il justicar sarei io eh??
                              ma il look da justicar ti dona!
                              .sigpic.

Comment

ma il look da justicar ti dona!
                                vedessi quello da krogan...
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X