Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Il Blockbuster ha colpito di nuovo. Ho deciso poco fa di prendere Mass Effect 1, mi reco al Blockbuster, vedo il gioco in questione usato a 9.90€, mi dirigo verso la cassa per pagare ed esco tutto tranquillo. Una volta in macchina apro la copertina per verificare eventuali graffi sul disco e cosa ci trovo dentro? Mass Effect 2

Ora dite che posso iniziare comunque il 2, o è proprio necessarrio il 1°? (Che tanto riprenderei tra poco )
    tu hai un culo devastante
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Il Blockbuster ha colpito di nuovo. Ho deciso poco fa di prendere Mass Effect 1, mi reco al Blockbuster, vedo il gioco in questione usato a 9.90€, mi dirigo verso la cassa per pagare ed esco tutto tranquillo. Una volta in macchina apro la copertina per verificare eventuali graffi sul disco e cosa ci trovo dentro? Mass Effect 2

Ora dite che posso iniziare comunque il 2, o è proprio necessarrio il 1°? (Che tanto riprenderei tra poco )
      Ti conviene segnalare l'errore; soprattutto perchè Mass Effect 2 è contenuto in due dvd
      Last edited by Desmondo`; 08 August 2010, 21:15.

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Ti conviene segnalare l'errore; soprattutto perchè Mass Effect 2 è contenuto in due dvd
        Me li hanno dati entrambi. Disco 1 e Disco 2

Comment

Me li hanno dati entrambi. Disco 1 e Disco 2
          che culo... e io che ho pagato il prezzo pieno.... vabbè comunque non hai la possibilità di riscattare alcune cose dell'edizione nuova e cioè un pg della squadra di shepard, delle armi e un'altra cosa legata all'5% con la trama

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            che culo... e io che ho pagato il prezzo pieno.... vabbè comunque non hai la possibilità di riscattare alcune cose dell'edizione nuova e cioè un pg della squadra di shepard, delle armi e un'altra cosa legata all'5% con la trama
            Ma il Codice Cerberus c'è un modo per capire se è nuovo o già usato. No perchè i dischi e il libretto sono perfetti, non vorrei che l'intelligentone del Block mi abbia dato pure l'edizione nuova!
            Ah, ultima cosa: Sapete se è possibile in qualche modo trovare la copertina di Mass Effect 2? No, perchè sono maniacale per le copertine e vedere quella del primo mi da un pò fastidio...

Comment

• per il codice, c'è un biglietto a parte nella custodia per cui se non lo prendi nuovo, lo puoi prendere dal marketplace. ti lascio indovinare la sorpresa cerca su google la copertina che ti serve

sigpic

Comment

per il codice, c'è un biglietto a parte nella custodia per cui se non lo prendi nuovo, lo puoi prendere dal marketplace. ti lascio indovinare la sorpresa cerca su google la copertina che ti serve
                La copertina l'ho trovata fronte-retro e se la porto in tipografia me la fanno plastificata? Se si a quanto circa?

Intanto oggi vado a ricomprare il primo.
                Così con 20€ mi sono fatto tutti e 2 i capitoli.

Comment

• Che spreco di fortuna... con la fortuna che hai sprecato in questo modo potevi vincere il Lotto, diventare presidente o avere Duke Nukem Forever in anteprima assoluta...

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

se giochi solo il 2 ti perdi solo metà storia circa dato che molte scelte del primo hanno conseguenze sul 2 se inizi il 2 con un pg importato dal primo. quindi giocati tranquillo questo e poi ricomincialo dopo aver finito il primo. cioè, la storia di questo gioco non è legata indissolubilmente al primo quindi vai tranqui
                    Eresia!!!!!! Cosa mi tocca leggere! Giocare a Mass Effect 2 senza aver giocato al primo è una sacrilegio, sarebbe da prendere a schiaffi chiunque osi fare tale blasfemia! Roscio per fare ammenda ai tuoi peccati devi lavarti la bocca col sapone

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                      Eresia!!!!!! Cosa mi tocca leggere! Giocare a Mass Effect 2 senza aver giocato al primo è una sacrilegio, sarebbe da prendere a schiaffi chiunque osi fare tale blasfemia! Roscio per fare ammenda ai tuoi peccati devi lavarti la bocca col sapone
                      ma è vero! le scelte che hai fatto nel primo influenzano alcuni fatti del secondo solo se importi il personaggio dal primo. apparte la scelta finale del primo, che non influenza quasi per nulla il secondo, il resto che può cambiare nel secondo sono solo i personaggi delle sub quest. il fatto del krogan amico di shepard è uno di quelli
                      per il resto la trama del gioco va anche se uno ha sentito parlare del primo

sigpic

Comment

• Tranquilli, ho recuperato il primo!

Comment

• Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us

Spoiler:

Comment

Spoiler:

Spoiler:

(_____|______)
                            comunque quando ho preso ME1 c'era solo un disco. cosa c'è nel secondo?

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                              (_____|______)
                              comunque quando ho preso ME1 c'era solo un disco. cosa c'è nel secondo?
                              Contenuti bonus...

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

• twister non dirmi che nel primo c'è il disco bonus con le espansioni!!!!

sigpic

Comment

Working...
                                X