Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIl Blockbuster ha colpito di nuovo. Ho deciso poco fa di prendere Mass Effect 1, mi reco al Blockbuster, vedo il gioco in questione usato a 9.90€, mi dirigo verso la cassa per pagare ed esco tutto tranquillo. Una volta in macchina apro la copertina per verificare eventuali graffi sul disco e cosa ci trovo dentro? Mass Effect 2
Ora dite che posso iniziare comunque il 2, o è proprio necessarrio il 1°? (Che tanto riprenderei tra poco )Last edited by Desmondo`; 08 August 2010, 21:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioTi conviene segnalare l'errore; soprattutto perchè Mass Effect 2 è contenuto in due dvd
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMe li hanno dati entrambi. Disco 1 e Disco 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche culo... e io che ho pagato il prezzo pieno.... vabbè comunque non hai la possibilità di riscattare alcune cose dell'edizione nuova e cioè un pg della squadra di shepard, delle armi e un'altra cosa legata all'5% con la trama
Ah, ultima cosa: Sapete se è possibile in qualche modo trovare la copertina di Mass Effect 2? No, perchè sono maniacale per le copertine e vedere quella del primo mi da un pò fastidio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper il codice, c'è un biglietto a parte nella custodia per cui se non lo prendi nuovo, lo puoi prendere dal marketplace. ti lascio indovinare la sorpresa cerca su google la copertina che ti serve
Intanto oggi vado a ricomprare il primo.
Così con 20€ mi sono fatto tutti e 2 i capitoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose giochi solo il 2 ti perdi solo metà storia circa dato che molte scelte del primo hanno conseguenze sul 2 se inizi il 2 con un pg importato dal primo. quindi giocati tranquillo questo e poi ricomincialo dopo aver finito il primo. cioè, la storia di questo gioco non è legata indissolubilmente al primo quindi vai tranqui
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioEresia!!!!!! Cosa mi tocca leggere! Giocare a Mass Effect 2 senza aver giocato al primo è una sacrilegio, sarebbe da prendere a schiaffi chiunque osi fare tale blasfemia! Roscio per fare ammenda ai tuoi peccati devi lavarti la bocca col sapone
per il resto la trama del gioco va anche se uno ha sentito parlare del primo
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
comunque quando ho preso ME1 c'era solo un disco. cosa c'è nel secondo?
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio(_____|______)
comunque quando ho preso ME1 c'era solo un disco. cosa c'è nel secondo?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment