Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Thane Krios o come si scrive è un personaggio sgravissimo. Grunt è solo più marcato rispetto a... a quello del primo, è il "perfetto" Krogan, colui che riporterà la sua specie in vetta alle classifiche se non ho capito male. Miranda è una zoccoletta, Jack è na sadica e Garrus è simpatico. Mordin Solus è il doc della situazione. Il negro ci voleva per non dare del razzista alla BioWare.

sigpic

Comment

• Il nero lo ho subito mandato in panchina
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Thane Krios o come si scrive è un personaggio sgravissimo. Grunt è solo più marcato rispetto a... a quello del primo, è il "perfetto" Krogan, colui che riporterà la sua specie in vetta alle classifiche se non ho capito male. Miranda è una zoccoletta, Jack è na sadica e Garrus è simpatico. Mordin Solus è il doc della situazione. Il negro ci voleva per non dare del razzista alla BioWare.
        che poi bisognerebbe dargliela lo stesso del razzista,poichè è l'unico nero del gioco e subisce anche. (almeno,con me non faceva nulla e ogni 2 per tre moriva sotto il fuoco nemico.)

Comment

• Comunque quando ho battuto il boss finale, e, solo dopo poco, mi sono reso conto che era, appunto, il boss finale, sono rimasto malissimo

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Thane Krios o come si scrive è un personaggio sgravissimo. Grunt è solo più marcato rispetto a... a quello del primo, è il "perfetto" Krogan, colui che riporterà la sua specie in vetta alle classifiche se non ho capito male. Miranda è una zoccoletta, Jack è na sadica e Garrus è simpatico. Mordin Solus è il doc della situazione. Il negro ci voleva per non dare del razzista alla BioWare.
            ma l'elemento comico non era Joker? Garrus mi sa più tipo... il migliore amico su cui puoi fare affidamento...
            nessuno però a nominato tali... ah tali...
            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              ma l'elemento comico non era Joker? Garrus mi sa più tipo... il migliore amico su cui puoi fare affidamento...
              nessuno però a nominato tali... ah tali...
              Tali manco la utilizzo perché sono ingegnere ma nel primo era inamovibile assieme a Wrex (Wrex che fa 10 a 0 a Grunt).
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• beh in carica grunt fa danno, poi sono daccordo con te. nel primo episodio i krogan erano ben più sgravi

cerca di prenderti morinth... mammamia se fa danno, bishotta un collettore
                Dewyz81

Comment

• Allora penso sia quella che mi manca perché ho uno slot vuoto.
                  Lastfm

Comment

• Penso che lo slot vuoto sia quello destinato a Legion

Comment

• confermo morinth la prendi al posto di samara ma solo se hai un livello rinnegato tale da potertelo permettere
                      Dewyz81

Comment

• Ah, no io sono buono
                        Lastfm

Comment

• Con Morinth ci puoi anche andare a letto per poi morire subito dopo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Con Morinth ci puoi anche andare a letto per poi morire subito dopo
                            che finale di m....a tra l'altro...
                            Dewyz81

Comment

• Insomma

Comment

• Quando le posso fare le scansioni dei pianeti per ottenere i metalli?
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X