Thane Krios o come si scrive è un personaggio sgravissimo. Grunt è solo più marcato rispetto a... a quello del primo, è il "perfetto" Krogan, colui che riporterà la sua specie in vetta alle classifiche se non ho capito male. Miranda è una zoccoletta, Jack è na sadica e Garrus è simpatico. Mordin Solus è il doc della situazione. Il negro ci voleva per non dare del razzista alla BioWare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioThane Krios o come si scrive è un personaggio sgravissimo. Grunt è solo più marcato rispetto a... a quello del primo, è il "perfetto" Krogan, colui che riporterà la sua specie in vetta alle classifiche se non ho capito male. Miranda è una zoccoletta, Jack è na sadica e Garrus è simpatico. Mordin Solus è il doc della situazione. Il negro ci voleva per non dare del razzista alla BioWare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioThane Krios o come si scrive è un personaggio sgravissimo. Grunt è solo più marcato rispetto a... a quello del primo, è il "perfetto" Krogan, colui che riporterà la sua specie in vetta alle classifiche se non ho capito male. Miranda è una zoccoletta, Jack è na sadica e Garrus è simpatico. Mordin Solus è il doc della situazione. Il negro ci voleva per non dare del razzista alla BioWare.
nessuno però a nominato tali... ah tali...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma l'elemento comico non era Joker? Garrus mi sa più tipo... il migliore amico su cui puoi fare affidamento...
nessuno però a nominato tali... ah tali...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCon Morinth ci puoi anche andare a letto per poi morire subito dopo
Comment
Comment