Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHai fatto la principale di Legion? Ti puoi aggiungere un bel po' di karma lì
Sto per andare dove c'è il reaper morto.
Se ci vado poi posso farle le missioni secondarie o è come nel primo dopo Virmire?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon ancora.
Se ci vado poi posso farle le missioni secondarie o è come nel primo dopo Virmire?
Comment
-
Allora non ci vado ancora e mi finisco le missioni di lealtà che mi sembrano più interessanti di quelle di reclutamento.
Mi cerco anche un po' di elemento zero per potenziarmi.
Comunque Miranda e, sopratutto, Jacob sono i personaggi peggiori della serie
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDetto questo quel livello è un capolavoro
Insomma, il meglio, per me, questo gioco lo da nelle missioni legate alla storia principale.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHo perso la lealtà di Jack.
Quanto devo essere buono o rinnegato per renderla leale di nuovo?Spoiler:l'ultima missione Leal di Jack o quella di Mir devi farla ben distante dall'altra, quando sei già alto come rinnegato o eroe, perchè se quando sia accapigliano non hai le opzioni di dialogo giuste, dopo è praticamente impossibileSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosinceramente, da uno che l'ha rivoltato come un calzino ? Per dirla con cortesia, t'attacchi:Spoiler:l'ultima missione Leal di Jack o quella di Mir devi farla ben distante dall'altra, quando sei già alto come rinnegato o eroe, perchè se quando sia accapigliano non hai le opzioni di dialogo giuste, dopo è praticamente impossibile
Comment
-
Ecco perché mi riusciva quasi impossibile riprendere la sua lealtà Tutti dalla parte di Miranda vedo
Comunque ho trovato miglioreSpoiler:il litigio tra legion e tali, fortunatamente lì sono riuscito a non perdere la lealtà di nessuno, sarebbe stato un guaio: tali l'ho trovata utilissima nella missione suicida
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioEcco perché mi riusciva quasi impossibile riprendere la sua lealtà Tutti dalla parte di Miranda vedo
Comunque ho trovato miglioreSpoiler:il litigio tra legion e tali, fortunatamente lì sono riuscito a non perdere la lealtà di nessuno, sarebbe stato un guaio: tali l'ho trovata utilissima nella missione suicida
Spoiler:sì, quello fra Miranda e Jack è il diverbio più difficile da accomodare (e anche la parte finale di Zaeed, secondo le scelte che compi ..), anche perchè se non sai come funziona, non puoi prevedere quando si presenterà, e quindi è facile cascarci all'inizio. Tali e Legion è più semplice, perchè ti capita verso la fine, quando hai già un buon punteggio, e puoi accomodarlo anche parlando con Legion, dopo. Solo in una volta sono riuscito ad "accontentare" entrambi già durante la discussione.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon ancora.
Se ci vado poi posso farle le missioni secondarie o è come nel primo dopo Virmire?
Spoiler:quella dentro la nave dei collettori l'hai fatta ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Il relitto del razziatore vecchio di milioni di anni.
Piuttosto penso che i file del primo Mass Effect fossero corrotti.
Mi spiego.
Quello vivo non era Wrex ma un tale Wreav però appena iniziato il 2 si vede Ashley nella Normandy ed Ashley la avevo salvata, ella regina Rachni non c'è traccia ed il consiglio è vivo e vegeto.
Se non avessi importato i salvataggi però non si sarebbe dovuta vedere Ashley nel primo minuto di gioco, o no?
P.s.:Che lento a salire il karma...
P.s.2:Ma ci sono altre missioni di lealtà?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment