Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Consigli per far salire in fretta il karma positivo?
    Il tipo di missioni ecc..
    La maggior quantità di karma positivo si ottiene facendo le missioni finali della quest principale dove si arriva ad ottenere 25 punti a botta. Nel tuo caso ti tocca fare un bel pò di quest secondarie, però non ricordo se ce ne fosse qualcuna di particolare che da più karma (in un modo o nell'altro sei costretto a fare le quest secondarie!)

Comment

• Ma ho letto che schiatta se non è leale...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Hai fatto la principale di Legion? Ti puoi aggiungere un bel po' di karma lì

Comment

• Appena comprato sulla baia. Intanto mi rigioco il primo capitolo, almeno la main quest, giusto per rinfrescarmi un pò sulla trama

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Hai fatto la principale di Legion? Ti puoi aggiungere un bel po' di karma lì
            Non ancora.
            Sto per andare dove c'è il reaper morto.
            Se ci vado poi posso farle le missioni secondarie o è come nel primo dopo Virmire?
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Non ancora.
              Se ci vado poi posso farle le missioni secondarie o è come nel primo dopo Virmire?
              Non vorrei dire una minchiata ma da lì in poi dovrai fare tutto di fretta se non vuoi trovare spiacevoli sorprese

Comment

• Detto questo quel livello è un capolavoro

Comment

• Allora non ci vado ancora e mi finisco le missioni di lealtà che mi sembrano più interessanti di quelle di reclutamento.
                  Mi cerco anche un po' di elemento zero per potenziarmi.
                  Comunque Miranda e, sopratutto, Jacob sono i personaggi peggiori della serie

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Detto questo quel livello è un capolavoro
                  Anche quello su Horizon e quello sulla nave non erano male.
                  Insomma, il meglio, per me, questo gioco lo da nelle missioni legate alla storia principale.
                  Lastfm

Comment

Ho perso la lealtà di Jack.
                    Quanto devo essere buono o rinnegato per renderla leale di nuovo?
                    sinceramente, da uno che l'ha rivoltato come un calzino ? Per dirla con cortesia, t'attacchi:
                    Spoiler:
                    l'ultima missione Leal di Jack o quella di Mir devi farla ben distante dall'altra, quando sei già alto come rinnegato o eroe, perchè se quando sia accapigliano non hai le opzioni di dialogo giuste, dopo è praticamente impossibile
                    (per inciso, trovo quella scena, registicamente fighissima ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      sinceramente, da uno che l'ha rivoltato come un calzino ? Per dirla con cortesia, t'attacchi:
                      Spoiler:
                      l'ultima missione Leal di Jack o quella di Mir devi farla ben distante dall'altra, quando sei già alto come rinnegato o eroe, perchè se quando sia accapigliano non hai le opzioni di dialogo giuste, dopo è praticamente impossibile
                      (per inciso, trovo quella scena, registicamente fighissima ..
                      Quoto.

sigpic

Comment

• Ecco perché mi riusciva quasi impossibile riprendere la sua lealtà Tutti dalla parte di Miranda vedo
                        Comunque ho trovato migliore
                        Spoiler:
                        il litigio tra legion e tali, fortunatamente lì sono riuscito a non perdere la lealtà di nessuno, sarebbe stato un guaio: tali l'ho trovata utilissima nella missione suicida

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                          Ecco perché mi riusciva quasi impossibile riprendere la sua lealtà Tutti dalla parte di Miranda vedo
                          Comunque ho trovato migliore
                          Spoiler:
                          il litigio tra legion e tali, fortunatamente lì sono riuscito a non perdere la lealtà di nessuno, sarebbe stato un guaio: tali l'ho trovata utilissima nella missione suicida
                          Beh, veramente JFG mi pare che, potendo scegliere, tornando indietro preferirebbe Jack ..
                          Spoiler:
                          sì, quello fra Miranda e Jack è il diverbio più difficile da accomodare (e anche la parte finale di Zaeed, secondo le scelte che compi ..), anche perchè se non sai come funziona, non puoi prevedere quando si presenterà, e quindi è facile cascarci all'inizio. Tali e Legion è più semplice, perchè ti capita verso la fine, quando hai già un buon punteggio, e puoi accomodarlo anche parlando con Legion, dopo. Solo in una volta sono riuscito ad "accontentare" entrambi già durante la discussione.
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Non ancora.
                            reaper morto ? mica l'ho capito a quale ti riferisci ..
                            Spoiler:
                            quella dentro la nave dei collettori l'hai fatta ?
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Il relitto del razziatore vecchio di milioni di anni.
                              Piuttosto penso che i file del primo Mass Effect fossero corrotti.
                              Mi spiego.
                              Quello vivo non era Wrex ma un tale Wreav però appena iniziato il 2 si vede Ashley nella Normandy ed Ashley la avevo salvata, ella regina Rachni non c'è traccia ed il consiglio è vivo e vegeto.
                              Se non avessi importato i salvataggi però non si sarebbe dovuta vedere Ashley nel primo minuto di gioco, o no?

P.s.:Che lento a salire il karma...
                              P.s.2:Ma ci sono altre missioni di lealtà?
                              Lastfm

Comment

• Il fatto di Ashley non l'ho capito bene, ma della regina Rachni non c'è traccia in qualsiasi caso, probabilmente potrebbe vedersi nel 3?
                                Le missioni di lealtà sono soltanto una per ogni personaggio

Comment

Working...
                                X