Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dante's Inferno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Dante's Inferno

    Lasciate ogni speranza, Voi ch'entrate (Inf. III, 9)

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    possibile che nessuno abbia notato che è uguale a god of war??sia per la scelta dei tasti,sia per come agita la falce,sia per come usa la falce per spostarsi in aria...

    Comment


    • #3
      possibile che nessuno abbia notato che è uguale a god of war??sia per la scelta dei tasti,sia per come agita la falce,sia per come usa la falce per spostarsi in aria...  Penso che il 99% delle persone se ne sia accorta. Resta comunque un bel gioco che vale la pena provare.


      Comment


      • #4
        va bè..lo comprerò quando arriva a 30 euro da gamestop...la demo mi era piaciuta!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
          va bè..lo comprerò quando arriva a 30 euro da gamestop...la demo mi era piaciuta!
          Ma scusa, un 8 indica un gioco da prendere a prezzo ribassato? Il gioco merita, anche se non è il capolavoro del secolo. La mia collector mi sta aspettando da Gamestop

          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Per quel poco che ho potuto giocare per ora (ho appena superato il girone dei lussuriosi) devo dire che è veramente ben fatto, imho meglio di God of War (almeno degli episodi PS2 e PSP... Sono piuttosto convinto che il terzo gli sarà invece superiore), se non altro per il comparto tecnico next-gen e per alcune possibilità di azione che nei GoW usciti finora latitano (ad esempio la possibilità di "cavalcare" i mostri più grandi). Interessante anche la possibilità di assolvere o condannare le anime dei personaggi danteschi più noti (per ora ho incontrato Semiramide, Paolo, Francesca e un paio di altri che ora non mi sovvengono...)
            Un piccolo appunto alla recensione: il livello di AA, trattandosi di console, non mi è parso così imbarazzante (vedo che voi però avete provato la versione PS3... Che ci siano differenze? O forse sono io che inconsciamente non mi aspettavo di meglio da un titolo multipiatta, e non ci ho fatto caso...)

            Comment


            • #7
              Molto bello, la demo mi è piaciuta, bella recensione con un bel 8 assegnato, è questo per me vuol dire acquisto obbligato.

              Comment


              • #8
                Presa death edition e siccome ero tra i primi 6 ad averlo prenotato al GameStop dove vado sempre io.. ho ricevuto in omaggio l'action figure di Dante. Spettacolo
                Si comunque, senz altro ricorderà God of War, ma resta comunque un gioco che vale la pena di prenderlo peccato solo per la poca longevità.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
                  Presa death edition e siccome ero tra i primi 6 ad averlo prenotato al GameStop dove vado sempre io.. ho ricevuto in omaggio l'action figure di Dante. Spettacolo Si comunque, senz altro ricorderà God of War, ma resta comunque un gioco che vale la pena di prenderlo peccato solo per la poca longevità.
                  Hai preso la death edition ed in più hai ricevuto in omaggio l'action figure di Dante!!! Beato te. Io mi prendo la normal edition è non vedo l'ora di giocarci!!!

                  Comment


                  • #10
                    Certo che è uguale a God of War, è la prima cosa che ho pensato dopo aver abbattuto il secondo zombie nel cimitero di Firenze. E' chiaramente ispirato a tanti elementi che hanno fatto la fortuna di Kratos (non ultimo il fatto che gli "scrigni" si aprano distruggendoli con la pressione ripetuta di un tasto), ma è comunque un gioco diverso, che trae ispirazione da una particolare opera letteraria e presenta tante caratteristiche che GoW non ha, come ad esempio i due cammini distinti di Dannazione e Redenzione. Alla fin fine non assomiglia a GoW più di quanto due platform qualsiasi non si somiglino tra loro, solo che GoW è venuto prima (e probabilmente è ancora qualitativamente migliore se raffrontato al mercato del periodo in cui è uscito - e questo non è voler confrontare Dante's Inferno con GoW3 che non è ancora uscito).

                    In risposta a stech: si, abbiamo giocato su PS3, e l'AA era proprio poverello. Non so, non avendo provato, se su 360 o su PC le cose siano migliori.

                    Comment


                    • #11
                      Non vedo l' ora di giocarci
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

                      Comment


                      • #12
                        io trovo assurdo il fatto che man mano che scendi, ti ritrovi a combattere pure le creature che avevi trovato nei gironi precedenti

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Ma scusa, un 8 indica un gioco da prendere a prezzo ribassato? Il gioco merita, anche se non è il capolavoro del secolo. La mia collector mi sta aspettando da Gamestop
                          Magari lo fa semplicemente perchè al momento ha altre priorità


                          Per ora l'ho visto solo in video, e non credo ci voglia molto a capire perchè il gioco mi ispiri!


                          Scherzi a parte, sulla parte "lussuriosa" tramite certi richiami ai genitali, e tramite certe scene "nuditè"...altro che Bayonetta!! Bayonetta è Disney in confronto!

                          http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                          Comment


                          • #14
                            Non so cosa si intende per cavalacare i mostri più grandi in Dante's ma se non ricordo male anche i GOW era possibile tramite la sequaneza di tasti salire sul ciclope e muovere il ciclope facendolo spostare grazie alle spade conficcate nel' occhio
                            Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                              Non so cosa si intende per cavalacare i mostri più grandi in Dante's ma se non ricordo male anche i GOW era possibile tramite la sequaneza di tasti salire sul ciclope e muovere il ciclope facendolo spostare grazie alle spade conficcate nel' occhio
                              In Dante's li controlli proprio i mostri(tipo Golden Axe),non li cavalchi e basta.

                              ...La demo a me ha convinto molto e lo prendero'.

                              Comment

                              Working...
                              X