Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dante's Inferno
Collapse
X
-
Sono allo scontro finale...
Titolo gradevole...fino ad un certo punto.
Dopo un pò non c'è niente che invogli a proseguire se non lo "spirito di sacrificio" o le ramanzine tanto care ai nostri genitori del tipo "Finisci sempre quello che hai cominciato".
Quello che voglio dire è che non c'è un motivo che spinge il Dante (e quindi il giocatore) a proseguire per le varie "stanze"...nessuna "chiave" che sblocchi un determinato passaggio, nessun personaggio da incontrare che riveli la via corretta...nessuna ricerca di un determinato oggetto che permetta di risolvere quella sfida o quel passaggio altrimenti impossibile...
Decisamente troppo lineare...e ne segue una noia mortale sul finire.
Altri difetti lo assillano ma potevano esser minori a fronte di uno stimolo a "volerne ancora e ancora!"...stimolo che purtroppo non c'è.
Non lo mando certo all'Inferno ma il Purgatorio Dante se lo merita e come!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiopossibile che nessuno abbia notato che è uguale a god of war??sia per la scelta dei tasti,sia per come agita la falce,sia per come usa la falce per spostarsi in aria...spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSono allo scontro finale...
Titolo gradevole...fino ad un certo punto.
Dopo un pò non c'è niente che invogli a proseguire se non lo "spirito di sacrificio" o le ramanzine tanto care ai nostri genitori del tipo "Finisci sempre quello che hai cominciato".
Quello che voglio dire è che non c'è un motivo che spinge il Dante (e quindi il giocatore) a proseguire per le varie "stanze"...nessuna "chiave" che sblocchi un determinato passaggio, nessun personaggio da incontrare che riveli la via corretta...nessuna ricerca di un determinato oggetto che permetta di risolvere quella sfida o quel passaggio altrimenti impossibile...
Decisamente troppo lineare...e ne segue una noia mortale sul finire.
Altri difetti lo assillano ma potevano esser minori a fronte di uno stimolo a "volerne ancora e ancora!"...stimolo che purtroppo non c'è.
Non lo mando certo all'Inferno ma il Purgatorio Dante se lo merita e come!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
finito ieri....che dire un gioco parecchio interessante che mi ha divertito molto con il suo stile di gioco action mischiato quasi totalmente a quello di god of war. le note positive secondo me sono: La trama,sempre più interessante nella sua evoluzione, Ambienti veramente ben curati e a volte fastidiosi (positivamente), Condanna o assolvi ogni ombra dell'inferno ha la sua biografia e ciò da un senso alla scelta del giocatore Potenziamenti & Combo entrambi espansibili abbondantemente e soddisfacenti, Tanti sbloccabili e collezzionabili consentono maggiore rigiocabilità. Note negative: Longevità, a mio parere abbastanza scarsa un hardcore gamer potrebbe vedere i titoli di coda in 6 o 7 ore, Boss piccoli di dimensioni e facili da battere a volte si sente la mancaza di strategia per farli fuori. Finale voto 8:gioco a mio parere valido per tutti e ancor più valido per i non possessori di ps3 e questo gioco è una validissima alternativa (un pò corta) comunque a mio parere questo gioco non va comprato sopra i 35 /40 euro perchè come ho detto la scarsa longevità potrebbe far storcere il naso a parecchi giocatori che ci hanno speso 69 euro.spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggioil suo stile di gioco action mischiato quasi totalmente a quello di god of war.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioperché, scusami... cosa è god of war se non un action?spartandarking
Comment
Comment