Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dante's Inferno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    infatti, so che sei esperto in questo campo(come cavolo hai fatto a fare 2 post così veloci?)

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      mica mi riferivo a te chuck, per quel che ne so lo bruceresti come me
      No,ma figurati.
      Lo considero un buon gioco,ma non è il mio stile preferito.
      Preferisco le robe Jappo,con il gameplay molto più profondo,GOW mi sa troppo di semplificato.

      Comment


      • #33
        stesso discorso per me, inserirlo nel genere action non mi sembra sensato, negli adventure si trova il suo posto, in un vero action prima di tutto la giocabilità, poi il resto ù_ù

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          In risposta a stech: si, abbiamo giocato su PS3, e l'AA era proprio poverello. Non so, non avendo provato, se su 360 o su PC le cose siano migliori.

          Esce anche su PC? Cavolo, a saperlo non lo prendevo per X360...! Vabbè, vorrà dire che lo rivenderò e prenderò la versione PC (tanto so già di un mio amico che era intenzionato all'acquisto!), sperando di non perderci soldi (di solito cmq le versioni PC costano meno...) -.-'

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
            La possibilità di cavalcare i mostri più gramdi come dici era stata mostrata in un trailer di God of War 3 prima che si vedesse in questo titolo EA....Coincidenza o cronica mancanza di idee? Sono un amante degli action ma questo DI non lo prenderò, troppo somigliante, troppa poca personalità e poi Dante Alighieri...Andiamo ragazzi, c'é un limite dettato dal buon gusto, avrebbero potuto prendere le ambientazioni e inserire un protagonista diverso
            Sul fatto che sia copiato spudoratamente da GoW (la cosa del trailer di GoW3 non me la ricordavo, ma ora me l'hai fatta tornare in mente) è verissimo, e nessuno l'ha mai nemmeno provato a negare. Ciò non toglie che risulti essere un'ottima alternativa (nonché, insieme a Darksiders, l'unica per chi, come me, non possiede PS3) alle avventure di Kratos, con una sua personalità, ambientazioni suggestive e ben fatte, e delle aggiunte che, se non stravolgono il gameplay, se non altro rendono l'esperienza un po' diversa e leggermente più varia (condanna/redenzione). Sul fatto di chiamare Dante e Beatrice i protagonisti, sono d'accordissimo con te: anche io l'ho trovato alquanto irrispettoso (Fai che in camera mia il libro messo più in bella vista è una copia della Commedia illustrata dal Doré!), così come ho trovato di cattivo (diciamo pure pessimo) gusto dover massacrare i bambini non battezzati. Rimane in ogni caso un titolo che tutti gli amanti di Kratos dovrebbero giocare, magari noleggiandolo se in attesa di God of War 3, se possessori di X360 consiglio invece vivamente l'acquisto. Naturalmente tutto IMHO

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
              Esce anche su PC? Cavolo, a saperlo non lo prendevo per X360...! Vabbè, vorrà dire che lo rivenderò e prenderò la versione PC (tanto so già di un mio amico che era intenzionato all'acquisto!), sperando di non perderci soldi (di solito cmq le versioni PC costano meno...) -.-'
              In realtà, da quanto ne so, non è previsto per pc
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #37
                Bell'articolo, e davvero ottimo modo per reinterpretare la commedia dantesta a cui si sono liberamente ispirati gli ottimi Visceral. Peccato per la durata.
                Ispirato a Gow? Certo. l'importante è ricordare che lo stesso Gow si ispira a decine di altri titoli precedenti a lui...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #38
                  Mi interessa parecchio questo gioco.
                  Mi sembra di aver visto, che è uscito anche per Psp, se è cosi, mi fiondo a comparlo.


                  "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                  Comment


                  • #39
                    bel gioco si,ho anche giocato alla demo,però è da tanti mesi che ci parla di questo gioco e ha come voto 8?Bè,io sinceramente mi aspettavo di meglio da questo gioco

                    Comment


                    • #40
                      avendo letto la recensione e visto il voto generale credo proprio che dante's sia sceso all'ultimo posto nella priorità dei 4 principali giochi action che prenderò...se i miei risparmi lo permetteranno lo prenderò tra 2-3 mesi altrimenti aspetterò che cali di prezzo...

                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
                        bel gioco si,ho anche giocato alla demo,però è da tanti mesi che ci parla di questo gioco e ha come voto 8?Bè,io sinceramente mi aspettavo di meglio da questo gioco
                        Beh,ma se hai giocato alla demo e ai primi 2 God of War riesci benissimo a farti un'idea tua,senza bisogno di basarti sul voto della recensione: io ho giocato i 2 GOW su ps2,Chain of Olympus su Psp e la demo di Dante's...Quest'ultimo e' spudoratamente identico a livello di gameplay,quindi se ti sono piaciuti i God of War passati questo non puo' non piacerti.
                        Peccato forse per la durata necessaria per completarlo,che da quanto ho capito e' un po' scarsa...

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Bell'articolo, e davvero ottimo modo per reinterpretare la commedia dantesta a cui si sono liberamente ispirati gli ottimi Visceral. Peccato per la durata.
                          Ispirato a Gow? Certo. l'importante è ricordare che lo stesso Gow si ispira a decine di altri titoli precedenti a lui...
                          posso venerarti?

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            In realtà, da quanto ne so, non è previsto per pc
                            Ah ecco...! Allora mi terrò ben stretta la mia copia!

                            Comment


                            • #44
                              la demo mi è piaciuta un sacco!
                              quindi appena riesco lo prendo al volo.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                                possibile che nessuno abbia notato che è uguale a god of war??sia per la scelta dei tasti,sia per come agita la falce,sia per come usa la falce per spostarsi in aria...
                                SI CE NE SIAMO ACCORTI MA DA PARTE MIA AVENDO SOLO L'XBOX 360 E AVENDO PROVATO GOD O WAR SU PS2 SONO CONTENTO CHE SIA UGUALE

                                Comment

                                Working...
                                X