Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dante's Inferno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Grazie tante ragazzi



    Sono d'accordo con te; comincio i giochi direttamente a difficile proprio per quello...ma credimi che la stanza che ho descritto più su da parecchi grattacapi.
    Non è tanto la "forza" dei nemici, quanto piuttosto il numero in uno spazio così angusto.
    Tra l'altro se colpisci un nemico che sta per sferrare un attacco, questo non rallenta minimamente la sua corsa (come se non fosse stato nemmeno sfiorato)...dannarti venti minuti a schivare e colpire 5 bestioni cornuti e poi schiattare per lo starnuto di un moscerino (della dozzina presente alla festa) a cui hai appena conficcato la falce su per il suo...orgoglio, fa girare un pò le balle.
    Ci sono sezioni che con la tecnica giusta e un pò di attenzione superi con un discreto appagamento ...a patto che la difficoltà della sfida sia data da accuratezza nella tecnica e non dal semplice (sovra)numero di avversari in un monovano quando come unica arma tu hai "lo sputo assassino"
    Oh, poi magari sono schiappa io eh!Ma con i vari GoW non ho avuto tantissimi problemi alle difficoltà più elevate.Arriva lì e poi dimmi come te le sai cavata, tanto per capire se son capra io
    Azzo, God of war me lo ricordo rognoso alle difficoltà più elevate!
    Allora Dante's dev'essere una discreta sfida!
    Finisco un attimo Far Cry 2 e poi mi ci dedico!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Azzo, God of war me lo ricordo rognoso alle difficoltà più elevate!
      Allora Dante's dev'essere una discreta sfida!
      Finisco un attimo Far Cry 2 e poi mi ci dedico!
      Difficili i GoW a livelli alti lo sono, ma capita la tecnica da usare con tempismo e gli attacchi giusti vai avanti se ti ci vuoi mettere...in quella sessione di Dante's mi è sembrato più legato al l'esodo di quella battaglia che ad altro
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Oddio, così me lo smonti loal...e di brutto anche.
        A me la caratterizzazione dei "felloni" e degli ambienti piace molto e per ora schifo non mi fa .
        Vedremo più avanti...tanto per ora ho da finire ACII
        Non so, a me convinse abbastanza solo all'inizio (ovvero la parte della demo). Là, quantomeno, dicevo solo: "Ha una trama ridicolmente stupida ed è troppo uguale a god of war". Alla fine, ho detto: "Ha una trama stupida e anche inesistente ed è diventato una noia mortale tutto il tempo, senza boss o scene memorabili e pieno di enigmi che si basano semplicemente sul tirare leve sparse". Mi è partito discreto e mi è finito in palla, sinceramente. Poi vabbe, son gusti, ma bene o male tutti quelli che conosco personalmente e l'hanno giocato la pensano come me.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • Finalmente ieri mi sono deciso a prenderlo(la saint lucia edition, allo stesso prezzo della versione platinum senza dlc!). Sbaglio o platinarlo dovrebbe essere la cosa più facile di questo mondo?
          A me sembra che l' unico trofeo che potrebbe dare rogne è quello che pretende la combo da 666 colpi, ma potrei aiutarmi con l' editor di santa lucia!
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Finalmente ieri mi sono deciso a prenderlo(la saint lucia edition, allo stesso prezzo della versione platinum senza dlc!). Sbaglio o platinarlo dovrebbe essere la cosa più facile di questo mondo?
            A me sembra che l' unico trofeo che potrebbe dare rogne è quello che pretende la combo da 666 colpi, ma potrei aiutarmi con l' editor di santa lucia!
            Don't worry, anche la combo da 666 è facile da fare. Basta sapere il posto giusto e il modo giusto per farla

            Comment


            • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Don't worry, anche la combo da 666 è facile da fare. Basta sapere il posto giusto e il modo giusto per farla
              Thanks!
              Mi avrebbe scocciato non riuscire a farla.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

              Comment


              • Scusate il doppio post, ma avendo quasi finito il girone dei violenti credo di poter dare la mia opinione sul gioco.
                A me è piaciuto tantissimo, molto più di bayonetta che ogni tanto mi annoiava.
                La storia è lineare ma questo non significa che non possa piacere no? La grafica per me è bella e il gioco sia come ambientazioni che come situazioni che come giocabilità è molto vario, inoltre ci sono molte trovate originali e carine e non si sta sempre a combattere(e non ci si distrugge le dita come in bayonetta), inoltre adoro alla follia la croce, arma se non sbaglio inedita in questo tipo di giochi, e il condannare/assolvere le anime. Inoltre trovo divertente collezionare reliquie, incantamenti, power up ecc.
                Il gioco è corto, a folle(=normale) è facile e in alcuni gironi sono stati messi nemici di altri gironi, ma chissenefrega?
                Il gioco non annoia e credo proprio che una volta finito, al contrario di tutti gli altri giochi, lo rigiocherò per prendere il platino.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • Mi fa piacere sentirtelo dire!
                  E' lì che aspetta di esser giocato da un pò (insieme ad un mucchio di altra roba).Spero di restare positivamente impressionato, almeno quanto te
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                    Mi fa piacere sentirtelo dire!
                    E' lì che aspetta di esser giocato da un pò (insieme ad un mucchio di altra roba).Spero di restare positivamente impressionato, almeno quanto te
                    Ieri l'ho finito e confermo il giudizio positivo, così come confermo che lo rigiocherò
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                      Mi fa piacere sentirtelo dire!
                      E' lì che aspetta di esser giocato da un pò (insieme ad un mucchio di altra roba).Spero di restare positivamente impressionato, almeno quanto te
                      Se non ti aspetti il gioco della vita, ma un gioco semplice e divertente, con begli ambienti, non rimarrai deluso.

                      Comment


                      • Cavolo ho appena scoperto che le arene sono 50!
                        Ieri provai per la prima volta le arene ma arrivato all' arena 40 mi dissi "chissà quante saranno, un centinaio di sicuro" e dato che erano le due di notte passate decisi di spegnere... mannaggia a me che non ho continuato!
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Cavolo ho appena scoperto che le arene sono 50!
                          Ieri provai per la prima volta le arene ma arrivato all' arena 40 mi dissi "chissà quante saranno, un centinaio di sicuro" e dato che erano le due di notte passate decisi di spegnere... mannaggia a me che non ho continuato!
                          Vabbè dai, non ci vuole tanto a farle tutte. Tra l'altro io nelle arene ho sbloccato non mi ricordo che obiettivo, mi pare quello delle combo.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Vabbè dai, non ci vuole tanto a farle tutte. Tra l'altro io nelle arene ho sbloccato non mi ricordo che obiettivo, mi pare quello delle combo.
                            Non ci vuole tanto però è assai palloso

                            Comment


                            • Ieri ho rifatto le arene, arrivo alla 50, uccido tutti i mostri, ne rimane solo uno e mentre lo pesto.... Mi scade il tempo! Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
                              Samvise, buddha o chi vuole mi può dire come battere in fretta quei cornuti() dei
                              Spoiler:
                              malacoda(i diavoli infuocati)?
                              Nonostante usi la croce non si spengono e quando si spengono non vanno giù facilmente. Consigli?

                              Per quel che riguarda il finale
                              Spoiler:
                              non è che ce ne sono due? dato che alla fine dante usa le anime liberate per battere lucifero, mi chiedo come farà adesso che le sto condannando tutte
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

                              Comment


                              • Non dovrebbe cambiare un tubazzo di niente

                                Comment

                                Working...
                                X