Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dante's Inferno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    La seduttrice lussuriosa
    Uhia, inizia ad ispirarmi, potrei prenderlo a 30 euro.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
      possibile che nessuno abbia notato che è uguale a god of war??sia per la scelta dei tasti,sia per come agita la falce,sia per come usa la falce per spostarsi in aria...
      Già... guarda una delle prime immagini dove mi pare ci sia un alato, ce uno che spunta dal terreno esattamente come in gow... Non lo so la recensione mi sembra strana, perchè questo gioco ha molti difetti da quel che c'è scritto, però ha preso comunque un voto molto alto...
      E la cosa dei bambini del limbo non mi è piaciuta molto... di solito sono più liberale, però... 
      sigpic


      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
        Per quel poco che ho potuto giocare per ora (ho appena superato il girone dei lussuriosi) devo dire che è veramente ben fatto, imho meglio di God of War (almeno degli episodi PS2 e PSP... Sono piuttosto convinto che il terzo gli sarà invece superiore), se non altro per il comparto tecnico next-gen e per alcune possibilità di azione che nei GoW usciti finora latitano (ad esempio la possibilità di "cavalcare" i mostri più grandi). Interessante anche la possibilità di assolvere o condannare le anime dei personaggi danteschi più noti (per ora ho incontrato Semiramide, Paolo, Francesca e un paio di altri che ora non mi sovvengono...) Un piccolo appunto alla recensione: il livello di AA, trattandosi di console, non mi è parso così imbarazzante (vedo che voi però avete provato la versione PS3... Che ci siano differenze? O forse sono io che inconsciamente non mi aspettavo di meglio da un titolo multipiatta, e non ci ho fatto caso...)

        La possibilità di cavalcare i mostri più gramdi come dici era stata mostrata in un trailer di God of War 3 prima che si vedesse in questo titolo EA....Coincidenza o cronica mancanza di idee?
        Sono un amante degli action ma questo DI non lo prenderò, troppo somigliante, troppa poca personalità e poi Dante Alighieri...Andiamo ragazzi, c'é un limite dettato dal buon gusto, avrebbero potuto prendere le ambientazioni e inserire un protagonista diverso

        Save Andrew Ryan!

        Comment


        • #19
          Un voto in più ed oggi era mio.
          Lo prenderò appena cala il prezzo.

          Comunque tanto meglio se assomiglia a GOW,più che fargliene una colpa bisognerebbe esserne contenti.

          Comment


          • #20
            Ma che dite sarà una trilogia? Dante's purgatory e dante's paradise xD scherzo, non edo quale scusa potrebbero adottare per far fare a dante stragi in paradiso... ho appena visto un video, molto interessante lo scontro tra dante e le tette di cleopatra
            sigpic


            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              non edo quale scusa potrebbero adottare per far fare a dante stragi in paradiso
              Bhe,in GOW hanno trasformato le divinità in cattivoni,non vedo dove sta il problema.

              Potrebbero anche fare un prequel,ambientato durante la rivolta di Lucifero,dove un antenato di Dante aiuta Dio a sconfiggere gli angeli ribelli.

              E metterci tante altre cavolate-

              Comment


              • #22
                possono anche mettere che ci sarà il giorno del giudizio e lucifero attacherà il paradiso, anche di peggio scommetto, bene, mi interessa

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  possono anche mettere che ci sarà il giorno del giudizio e lucifero attacherà il paradiso, anche di peggio scommetto, bene, mi interessa
                  Ma il giorno del giudizio non fa pensare subito a Darksiders?

                  Comment


                  • #24
                    Mi sa che stiamo lavorando troppo di fantasia
                    sigpic


                    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                    Comment


                    • #25
                      preso al -1 day hihihihi
                      ancora impacchettato... finisco bayonetta e provvedo a questo!
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

                      Comment


                      • #26
                        dopo aver provato la demo e letto la recensione ancora non mi convince...per di piu tra poco dovrò sborsare un po di euri per heavy rain e sua maestà god of wae! quindi risparmio e a sto giro salto...magari se è ben fatto potrei prendere quello per psp...vedremo.

                        -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                        Comment


                        • #27
                          lo prenderò quando costerà di meno, c'è god of war che sta arrivando.
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                            Ma il giorno del giudizio non fa pensare subito a Darksiders?
                            giusto, adesso scommetto che spunterà qualcuno che dirà che darksyders ha copiato dante's che ha copiato gow, quindi entrambi non valgono nulla e lode a sua maestà gow

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              giusto, adesso scommetto che spunterà qualcuno che dirà che darksyders ha copiato dante's che ha copiato gow, quindi entrambi non valgono nulla e lode a sua maestà gow
                              Ma GOW per me sta agli ultimi posti tra gli ''grandi action'',quindi non sarò io di sicuro.

                              Comment


                              • #30
                                mica mi riferivo a te chuck, per quel che ne so lo bruceresti come me

                                Comment

                                Working...
                                X