Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Bioshock 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l'ho scritto in base all'online di dark sector stesso, mi sembra avesse qualcosa come 2 modalità e 4 mappe

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Su PC assolutamente no, ogni due passi si fa una laggata devastante
      Ed è un peccato perchè avrebbe potuto essere interessante.
      vabbè ma su pc c'è sempre sto problema!!
      è come dire che non avete uno schermo abbastanza grosso per giocare [cit.]

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da shadowninja Visualizza Messaggio
        sn veramente scemi a dare un gioco tanto bello il voto 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per me dovevano dargli almeno voto 9..
        Per me invece il voto assolutamente esatto è 9.5, ma cosa ci vuoi fare. I recensori sono così cattivi.

P.S.: Tieni certi termini nel cassetto e prova a motivare ciò che pensi.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Per me invece il voto assolutamente esatto è 9.5, ma cosa ci vuoi fare. I recensori sono così cattivi.

P.S.: Tieni certi termini nel cassetto e prova a motivare ciò che pensi.
          Perfettamente ragione ....scusate ma sono nuovo ai forum!!!
          Chiedo scusa!!

Comment

secondo me non si merita per niente un 8 ma un 9 o 9.5.bellissimo gioco anche se potevano migliorare un po la grafica

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              davvero i produttori di dark sector(incaricati per il multiplayer di bio 2 per chi non lo sapesse) hanno fatto un buon lavoro nel multy?
              ecco il motivo che mi spinge a giocare multiplayer su dark sector.
              comunque ho visto che gli obiettivi sono abbastanza simili a quelli del primo apparte quelli online

sigpic

Comment

Questo gioco soffre troppo il confronto con il suo predecessore.
                E' sottovalutato.
                Non mi esprimo sulla trama, non avendolo finito. Ma poniamo pure non raggiunga il primo Bioshock (cosa in fondo probabile).
                Molto viene recuperato sul lato gameplay, non innovato a fondo, ma con diverse novità molto interessanti e divertentissime da usare, a partire dalla trivella.
                Ottima grafica, sonoro fantastico e molto curato.
                Inoltre non sono d'accordo nel sostenere che non vi sono novità: Big Sister, nuovi plasmidi, nuove armi, nuove modalità di approccio al combattimento...
                Oltre al comparto online (che però ancora non ho provato).

Insomma, prendetelo in considerazione.

Comment

Questo gioco soffre troppo il confronto con il suo predecessore.
                  E' sottovalutato.
                  Non mi esprimo sulla trama, non avendolo finito. Ma poniamo pure non raggiunga il primo Bioshock (cosa in fondo probabile).
                  Molto viene recuperato sul lato gameplay, non innovato a fondo, ma con diverse novità molto interessanti e divertentissime da usare, a partire dalla trivella.
                  Ottima grafica, sonoro fantastico e molto curato.
                  Inoltre non sono d'accordo nel sostenere che non vi sono novità: Big Sister, nuovi plasmidi, nuove armi, nuove modalità di approccio al combattimento...
                  Oltre al comparto online (che però ancora non ho provato).

Insomma, prendetelo in considerazione.
                  Cominciato ieri.Direttamente a difficile e disattivando le camere della vita...Rapture va onorata .
                  Mi sono fatto un paio di orette, così da prendere un paio di tonici e plasmidi, un power up per un arma e la mitraglia.
                  Fatto fuori il primo Big Daddy ho caricato la sorellina sulle spalle e poi ho spento perchè dopo qualche ora sarei dovuto andare a lavoro.
                  L'impatto è positivo.Rapture è rimasta uguale a se stessa (forse anche troppo) e mi è piaciuta molto la possibilità in alcune fasi di preparare il terreno di scontro con un minimo di tattica, in attesa che le orde di ricombinanti ci si scatenino contro.

Per adesso unico pesante appunto va fatto per mio conto agli "attori non protagonisti".Diciamo solo che all'attivazione della radio un sussulto palesa l'emozione di ritrovare Ryan o Atlas...sussulto che si infrange sul piattume dei compagni di viaggio di questo ritorno a Rapture (almeno per ora).
                  Un pò come andare ad un concerto dei Queen e veder spuntare sul palco Paolo Meneguzzi...

Prince tu l'hai finito?
                  Last edited by Domenico_M; 18 June 2010, 09:58.
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                    Cominciato ieri.Direttamente a difficile e disattivando le camere della vita...Rapture va onorata .
                    Mi sono fatto un paio di orette, così da prendere un paio di tonici e plasmidi, un power up per un arma e la mitraglia.
                    Fatto fuori il primo Big Daddy ho caricato la sorellina sulle spalle e poi ho spento perchè dopo qualche ora sarei dovuto andare a lavoro.
                    L'impatto è positivo.Rapture è rimasta uguale a se stessa (forse anche troppo) e mi è piaciuta molto la possibilità in alcune fasi di preparare il terreno di scontro con un minimo di tattica, in attesa che le orde di ricombinanti ci si scatenino contro.

Per adesso unico pesante appunto va fatto per mio conto agli "attori non protagonisti".Diciamo solo che all'attivazione della radio un sussulto palesa l'emozione di ritrovare Ryan o Atlas...sussulto che si infrange sul piattume dei compagni di viaggio di questo ritorno a Rapture (almeno per ora).
                    Un pò come andare ad un concerto dei Queen e veder spuntare sul palco Paolo Meneguzzi...

Prince tu l'hai finito?
                    Sì, l'ho finito giusto un paio di settimane fa (anche se l'online non l'ho neanche toccato e con BC2 nei paraggi non credo lo farò ).
                    Come hai notato, Rapture è proprio la stessa. Il che può essere un bene o un male.
                    Le fasi in cui bisogna preparare il terreno in attesa delle orde sono tra le più riuscite del gioco. (Un consiglio: cerca di prendere Vortice 2 il prima possibile. )
                    E, ancora una volta, sì: i PNG non sono sicuramente all'altezza di quelli del primo episodio. Fatta eccezione per gli ultimissimi livelli, di cui non ti dico niente.

Un ultimo consiglio: cerca di prendere tutte le radio che puoi. Non è difficile. Io sono riuscito a prenderle tutte senza guida, semplicemente esplorando ogni singolo angolo. Svelano molti retroscena, legati anche al primo episodio. Sarebbe un peccato non ascoltarle.

Comment

Sì, l'ho finito giusto un paio di settimane fa (anche se l'online non l'ho neanche toccato e con BC2 nei paraggi non credo lo farò ).
                      Come hai notato, Rapture è proprio la stessa. Il che può essere un bene o un male.
                      Le fasi in cui bisogna preparare il terreno in attesa delle orde sono tra le più riuscite del gioco. (Un consiglio: cerca di prendere Vortice 2 il prima possibile. )
                      E, ancora una volta, sì: i PNG non sono sicuramente all'altezza di quelli del primo episodio. Fatta eccezione per gli ultimissimi livelli, di cui non ti dico niente.

Un ultimo consiglio: cerca di prendere tutte le radio che puoi. Non è difficile. Io sono riuscito a prenderle tutte senza guida, semplicemente esplorando ogni singolo angolo. Svelano molti retroscena, legati anche al primo episodio. Sarebbe un peccato non ascoltarle.
                      Parli dei nastri?I diari dei vari abitanti di Rapture sono una vera chicca.
                      Nei giochi, la fase esplorazione (magari dopo una bella lotta con uno stuolo di nemici) è una delle cose che adoro.La piacevole sensazione di esserci guadagnati munizioni e vettovagliamento ripulendo i nemici abbattuti ed in giro per lo scenario, non ha prezzo!Ne ho beccato anche uno di Andrew Ryan (all'inizio).
                      Il multi lo proverò solo a gioco finito, ma non gli potrò concedere molto tempo...troppa roba da giocare (Unch 2, GoW 3, Heavy Rain, i due Resistance, Okami per wii...etc.Si, lo so: ho esagerato con gli acquisti )
                      Last edited by Domenico_M; 18 June 2010, 12:06.
                      sigpic

Comment

Io il multi non l'ho ancora provato, nonostante lo abbia finito ormai da tempo... Su 360 non mi trova alcuna partita O.o
                        sigpic

Comment

Ciao a tutti!

Penso di essere a metà strada circa.Grazie ai vari potenzamenti adesso gli scontri sono un pò più agevoli; schiatto spesso, lo ammetto .

Domanda: una volta finita la storia, utilizzando "rinasciata" per la seconda partita è impossibile guadagnare/cumulare trofei come per il primo Bioshock?
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti!

Penso di essere a metà strada circa.Grazie ai vari potenzamenti adesso gli scontri sono un pò più agevoli; schiatto spesso, lo ammetto .

Domanda: una volta finita la storia, utilizzando "rinasciata" per la seconda partita è impossibile guadagnare/cumulare trofei come per il primo Bioshock?
                            Sai che non ho ancora controllato?
                            L'ho finito la prima volta e non l'ho più giocato.
                            Più tardi controllo e edito.

EDIT: Dom, ho provato a fare nuova partita, ma niente. Non ho i poteri della prima partita. Inizia tutto da zero.
                            Tu cosa indendi con "utilizzare rinascita"?
                            P.S.: come mai questo cambio di nick?
                            Last edited by Archie Hicox; 25 June 2010, 19:49.

Comment

Sai che non ho ancora controllato?
                              L'ho finito la prima volta e non l'ho più giocato.
                              Più tardi controllo e edito.

EDIT: Dom, ho provato a fare nuova partita, ma niente. Non ho i poteri della prima partita. Inizia tutto da zero.
                              Tu cosa indendi con "utilizzare rinascita"?
                              P.S.: come mai questo cambio di nick?
                              Ciao amico!
                              Il dubbio viene da un trofeo nell'elenco in bacheca che se ricordo bene riporta come didascalia
                              utilizza rinascita per cominciare una nuova partita, forse ho letto male però.QUesto finesettimana non ho avuto tempo di giocare, ma stasera do un'occhiata e semmai ti disturbo.
                              Tu a che difficoltà hai giocato?Forse l'opzione si sbolcca solo portandolo a termini con una precisa difficoltà.(Io con difficile fatico parecchio con le BigSiter )
                              Ricordo che nel primo potevi cominciare una nuova partita con tutti i poteri acquisiti in un salvataggio precedente...ma non si guadagnavano trofei con questa opzione.

Il cambio di nick serve solo a garantirmi un pò più di "privacy".Internet è una Innovazione di portata Epocale, purtroppo la tecnologia in mani sbagliate può dare parecchio fastidio
                              Last edited by Domenico_M; 28 June 2010, 11:31.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                                Ciao amico!
                                Il dubbio viene da un trofeo nell'elenco in bacheca che se ricordo bene riporta come didascalia utilizza rinascita per cominciare una nuova partita, forse ho letto male però.QUesto finesettimana non ho avuto tempo di giocare, ma stasera do un'occhiata e semmai ti disturbo.
                                Tu a che difficoltà hai giocato?Forse l'opzione si sbolcca solo portandolo a termini con una precisa difficoltà.(Io con difficile fatico parecchio con le BigSiter )
                                Ricordo che nel primo potevi cominciare una nuova partita con tutti i poteri acquisiti in un salvataggio precedente...ma non si guadagnavano trofei con questa opzione.

Il cambio di nick serve solo a garantirmi un pò più di "privacy".Internet è una Innovazione di portata Epocale, purtroppo la tecnologia in mani sbagliate può dare parecchio fastidio
                                Ora ho capito! Mi sembra che quel trofeo sia un "trofeo multiplayer". Non ha niente ha che fare con la campagna in singolo.
                                Mi sembra che nell'elenco dei trofei sia scritto, prova a controllare.

Io l'ho giocato a normale, per non avere troppi problemi e godermi meglio la storia.
                                Anche se mi sono ritrovato a fare tutto il gioco con la trivella.
                                Per le Big Sister la cosa migliore è usare il lanciagranate, che sicuramente non hai ancora sbloccato.

In ogni caso ti consiglio di completare le ricerce con la macchina fotografica (anche questa non l'hai ancora) prima che puoi.
                                Al di là dei Trofei, sblocchi dei plasmidi utilissimi, primo su tutti quello dei riconbinanti ragno.

Comment

Working...
                                X