mi si è bloccato solo 2 volte agli inizi, ma gli ottimi salvataggi non mi hanno creato problemi, graficamente l'ho trovato quasi perfetto, anche se segnalo rallentamenti e aliasing
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Heavy Rain
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiomi si è bloccato solo 2 volte agli inizi, ma gli ottimi salvataggi non mi hanno creato problemi, graficamente l'ho trovato quasi perfetto, anche se segnalo rallentamenti e aliasing
comunque si, graficamente è allucinante (a parte un paio di scenari che evidentemente non hanno curato troppo ma ci sta)...comunque se il killer è chi penso io appena lo scopro mi sentirò troppo male!
in ogni caso mi sento già di dire che è il gioco più coinvolgente che ho mai giocato
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioguarda a me ha freezato solo una volta mentre oggi mi si è bloccato il personaggio ma ho potuto riavviare il salvataggio senza spegnere nulla...
comunque si, graficamente è allucinante (a parte un paio di scenari che evidentemente non hanno curato troppo ma ci sta)...comunque se il killer è chi penso io appena lo scopro mi sentirò troppo male!
in ogni caso mi sento già di dire che è il gioco più coinvolgente che ho mai giocato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiolo stesso è stato per me, almeno per gli ultimi anni, molto coinvolgente e personaggi molto umani, ma possibile che non ti abbia ancora aggiunto?
domani provvedo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiocancella il messaggio caxxo!
Comment
-
Originariamente Scritto da lucacarbonaro Visualizza MessaggioL ho comprato ieri pom.,che dire...FANTASTICO.Ma sono previsti altri dlc?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSe hai preso la collector puoi già scaricare l'episodio "l'imbalsamatore"
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMaledetti tutti quanti. Sto giocando a Fahrenheit e non poter giocare ad Heavy Rain è una bella rosicata!! T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMah....goditelo, non è detto che debba essere necessariamente peggiore...
Comment
Comment