Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Cavolo...i miei complimenti al redattore, davvero una bella recensione. Ehm...senza offesa credo che interagirò sempre meno con il sito  in relazione ai commenti. C'è gente che aldilà dei gusti personali non sa discernere nel panorama videoludico...magari a causa dell'età...commenti del tipo "mi fa vomitare"...basta scrivere che non è un genere che si predilige, tutto qui. Chi mi consiglia un sito dove ci siano utenti dai 23 anni in su? O_o   Rimani e aiuta. Io ne ho 40 e ce ne sono altri più o meno della stessa età...
    quanti anni hai?????
    comunque non capisco una cosa. perchè tutti scrivono solo "che bella rece blabla, che bel gioco de qua e dell'a" ma nessuno fa una critica(seria) al gioco? possibile che nessun sonaro abbia da ridire qualcosa?

sigpic

Comment

la demo dovrebbe uscire domani..

Comment

no no merita tutto

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          quanti anni hai?????
          comunque non capisco una cosa. perchè tutti scrivono solo "che bella rece blabla, che bel gioco de qua e dell'a" ma nessuno fa una critica(seria) al gioco? possibile che nessun sonaro abbia da ridire qualcosa?
          Io sì, sono infastidito per l'eccessiva nudità che c'è, avrei capito una scena, ma due son troppe, e magari chiuderebbe le porte a giovani intenzionati a giocare qualcosa di diverso ma verrebbero limitati dal PEGI.
          Segnalo anche che da Expert costa 60 euro
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

vero ti do ragione...

Comment

tutti fanno gli elogi alla recensione perché al principio l'ho fatto io sulle critiche il gioco non é ancora uscito, anche se sono un po perplesso dalla grafica, dai video che ho visto ho notato un piccolo capolavoro, ma rispetto ad uncha 2 che IMHO ha un immeritato 10 sul fronte tecnico, il confronto neanche c'era con i pg, heavy mi sembra avanti anni luce

Comment

Ciao a tutti vi giro il codice x richiedere la demo di heavy rain : NG2P-PKB3-A32J

Comment

comunque non sono d'accordo con il voto io ho provato la demo e si merita 10...titoloooneeeeeeeeeeeeee!!!!

Comment

daverro stupendo ma aspetto altri giochi al momento..

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Io sì, sono infastidito per l'eccessiva nudità che c'è, avrei capito una scena, ma due son troppe, e magari chiuderebbe le porte a giovani intenzionati a giocare qualcosa di diverso ma verrebbero limitati dal PEGI. Segnalo anche che da Expert costa 60 euro
                      perchè pensi che quel bollino fermi qualcuno?
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
                        sinceramente mi aspettavo di più
                        e cosa diavolo doveva prendere? 11?!

Comment

Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
                          Cavolo...i miei complimenti al redattore, davvero una bella recensione. Ehm...senza offesa credo che interagirò sempre meno con il sito *in*relazione ai commenti. C'è gente che aldilà dei gusti personali non sa discernere nel panorama videoludico...magari a causa dell'età...commenti del tipo "mi fa vomitare"...basta scrivere che non è un genere che si predilige, tutto qui. Chi mi consiglia un sito dove ci siano utenti dai 23 anni in su? O_o
                          E rimani e fa vedere come ci si comporta.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

beh per rispondere ad alcuni utenti credo che tecnicamente uncharted rimanga superiore per il fatto che c'e piu interattività con gli scenari, la mole di animazioni è decisamente maggiore e ha una fluidità spaventosa anche nei momenti piu concitati...in piu molte scene di hr a occhio mi sembrano precalcolate.personalmente ritengo uncharted 2 ancora superiore,se pur di poco,a heavy rain. Poi non capisco mai le lamentele per eventuali scene di nudo o adulte. senza riferirmi solo a hr (qualcuno ha detto bayonetta o dead or alive?) tutti sembrano lamentarsi,tutti puristi e coscenziosi che si lamentano di curve generose che criticano i sudetti giochi etichettandoli per "segaioli " o anche peggio.da quando una piacevole donnina da tanto fastidio a un pubblico di maschietti? (quando poi in tutti i film si trovano scene di supersesso e nessuno dice nulla XD ) sia chiaro che non voglio attaccare nessuno era solo un mio ragionamento

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

sono perplesso su chi dice che ci sono finali multipli e possibilità di scelta nella trama, che per me sono elementi davvero essenziali... alal fine lo prenderò, ma mi sembra un gioco molto pilotato e guidato, manca la totale creazione della trama da parte del giocatore, penso che nessuno ci riuscirà mai(problemi di costi)
                              l'imperatore non è indulgente quanto me
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
                                Cavolo...i miei complimenti al redattore, davvero una bella recensione. Ehm...senza offesa credo che interagirò sempre meno con il sito *in*relazione ai commenti. C'è gente che aldilà dei gusti personali non sa discernere nel panorama videoludico...magari a causa dell'età...commenti del tipo "mi fa vomitare"...basta scrivere che non è un genere che si predilige, tutto qui. Chi mi consiglia un sito dove ci siano utenti dai 23 anni in su? O_o
                                Non fare di tutta l'erba un fascio. Ci sono fanboy anche tra i trent'enni e gente seria tra i quindicenni. Io personalmente qui non mi trovo affatto male, inoltre con il lavoro di El Fundo il sito mi sembra anche serio, poi vabbè se leggi commenti con scritte del genere, non puoi pretendere che vegano censurati, basta che salti oltre, o rispondi facendo ragionare. Non troverai mai un forum di videogames senza BM, ma qui ce ne sono molti meno che altrove, io ti consiglio di rimanere e di verificare tu stesso.

Originariamente Scritto da j.j.
                                straLOL!! scommetto quello che vuoi che sono più bravo di te a scrivere...
                                prima di sfottere informati su chi stai sfottendo...
                                Vabbè dai non prendertela tanto, manco fossi Dante in persona....

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                Rimani e aiuta. Io ne ho 40 e ce ne sono altri più o meno della stessa età...
                                Non ci credo! O.O Dalla voce te ne do almeno 10 di meno!!

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Io sì, sono infastidito per l'eccessiva nudità che c'è, avrei capito una scena, ma due son troppe, e magari chiuderebbe le porte a giovani intenzionati a giocare qualcosa di diverso ma verrebbero limitati dal PEGI.
                                Segnalo anche che da Expert costa 60 euro
                                Vabbè non è che un paio di tette cambino qualcosa, certo se avessero messo una specie di parental control, che censurava le nudità, a meno che non fosse disattivato, non sarebbe stato male, ma non credo che abbia 18+ solo per le scene di nudo...

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                e cosa diavolo doveva prendere? 11?!
                                No sta bono! A me già rode che questo 9 conferma il fatto che dovrò comprare una ps3 per giocarci, se prendeva 11 dovevo pure farlo alla svelta! lool

Comment

Working...
                                X