Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
benissimo, posso confermare ciò che dissi qualche tempo fa. Mio al calo di prezzo.
Sono contento, finalmente qualcosa di nuovo e fatto bene, a quanto pare.
Cavolo...i miei complimenti al redattore, davvero una bella recensione. Ehm...senza offesa credo che interagirò sempre meno con il sito in relazione ai commenti. C'è gente che aldilà dei gusti personali non sa discernere nel panorama videoludico...magari a causa dell'età...commenti del tipo "mi fa vomitare"...basta scrivere che non è un genere che si predilige, tutto qui. Chi mi consiglia un sito dove ci siano utenti dai 23 anni in su? O_o
Non capisco se scherzi o dici sul serio? Cioè alla fine che te ne frega se a quel tizio il gioco non piace, può essere anche che gli piacciono i giochi di avventura ma questo in particolare gli sembra una cagata. Peggio per lui. Comunque fammi pensare un sito dove gli utenti hanno più di 23 anni. Mmmm ah sì. Prova su Gamesurf!! Guarda l'età degli utenti che commentano i giochi Xbox e PS3. Ti accorgerai che sono quasi tutti ventenni e trentenni, a volte anche di più. Io ho 23 anni, sono stato su un sito di videogiochi pieno di ragazzini e me ne sono andato e qua devo dire che invece la gente mi sembra più "matura"
...però, ragazzi, vorrei che si parlasse del gioco. Lasciamo perdere le solite polemiche e dimostriamoci superiori a chi invece si diverte a sollevarle...
quanti anni hai?????
comunque non capisco una cosa. perchè tutti scrivono solo "che bella rece blabla, che bel gioco de qua e dell'a" ma nessuno fa una critica(seria) al gioco? possibile che nessun sonaro abbia da ridire qualcosa?
Della demo l' unica cosa che mi ha dato fastidio è la necessità di tenere spinto L2(o R2 non ricordo) per camminare, per il resto ti assicuro che va tutto bene
dopo aver provato la demo,posso dire che sto gioco prende di brutto,pensavo non mi piacesse per la sua natura cosi "semplice"invece tiene incollato il giocatore.bravi Quantic
scusate ma qualcuno mi sa dire dove è la demo? sul psn ancora non l'ho notata
Chi ha partecipato alla operazione "4 giorni" ha avuto la possibilità di scaricare la demo con qualche giorno di anticipo, gli altri la potranno scaricare a partire da oggi pomeriggio da non so che ora
Chi ha partecipato alla operazione "4 giorni" ha avuto la possibilità di scaricare la demo con qualche giorno di anticipo, gli altri la potranno scaricare a partire da oggi pomeriggio da non so che ora
Grazie infinite....è da stamane che accendo e spengo la console ...proverò intorno le 16
il 2 marzo compio 25 anni chissà cosa mi regalerò....già stregato dalla demo il 9 è meritato soprattutto per il coraggio di realizzare un gioco con queste caratteristiche!!!!!!!
certo che tra uncharted2 heavy rain e tra poco GOW3 la sony si sta sfregando ben bene le mani!!!!!!!
Comment