mi rimangio quello che ho detto che sto gioco mi ha deluso:ho provato oggi la demo e adesso lo voglio assolutamente!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Heavy Rain
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio9 a un film che ogni tanto si ricorda di voi e vi fa premere un tasto o due per continuare..... bha
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiodai su bella grafica bella la trama e stop.. pieno di difetti qua e la.. il bello è solo che è il primo e di sto genere ne usciranno di migliori. punto
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiodai su bella grafica bella la trama e stop.. pieno di difetti qua e la.. il bello è solo che è il primo e di sto genere ne usciranno di migliori. punto
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioE Fahreneit dove lo metti?
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioPieno di difetti è relativa come affermazione; non dico sia perfetto ma non è certo un bug paradise alla Fallout 3 oppure un continuo clipping alla Hellgate London, comunque dire "dai su bella grafica bella trama" cioè per carità sulla grafica hai ragione ma mi stai dicendo che la trama non conta?! E comunque certo che farà successo per il genere (egualmente non è il primo) mi pare ovvio quindi innovazione cioè mi sembra una cosa comunque importante se un gioco è innovativo gli va dato il merito che poi ne escano migliori con lo stesso genere quello mi sembra normale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioallora lo hai gia finito diverse volte, puoi elencarmi i difetti che hai notato, per cortesia
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioe be ma vuoi mettere?? in fallaut ci sono bug a raffica ma c è un mondo da girare questo è un gioco pilotato piu o meno.. infatti comunque ho detto ha il pregio di essere il primo su next gen in modo che altri prendano le buone idee e ci facciano un videogioco
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioE' inutile stare qui insultare un videogioco, dillo chiaro e tondo non mi piace il genere. Per esempio io i giochi di calcio li trovo uno schifio ma c'è gente che li ama, che ci vuoi fare, allora io ho paragonato Fallout (e non fallaut) non per il genere ma per i difetti; difetti che vedo che tu non conosci affatto rispondendo con una battuta alla domanda postati prima e dopo, hai giocato alla demo oppure al gioco intero?
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioi difetti di FALLOUT 3 li vedo benissimo ma vuoi mettere la vastita di mappa e di liberta di FALLOUT e a un gioco pilotato dove ci si preoccupa di piu alla faccia degli attori principali. i risondo ancora in battuta pure a te.. piu che giocato me lo sono guardato.
Comment
Comment