Non lo prenderò (il suo gameplay mi impedisce di giocarlo,problemi miei!) purtroppo,ma me lo gusterò su youtube,quando uscirà la SOLUZIONE GIOCATA!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Heavy Rain
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon lo prenderò (il suo gameplay mi impedisce di giocarlo,problemi miei!)*purtroppo,ma me lo gusterò su youtube,quando uscirà la SOLUZIONE GIOCATA!
Spoiler:anche l' identità dell' assassino cambia a seconda del percorso scelto
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioTi toccherà vedere miriadi di filmati dato che ci sono molti bivi e che
Spoiler:anche l' identità dell' assassino cambia a seconda del percorso scelto
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza MessaggioAppena preso! in piu mi hanno regalato il codice per il download dell'episodio extra!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Faceva parte del primissimo trailer del gioco, quello del "casting" ma poi non penso sia mai stata inserita come personaggio giocabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioFaceva parte del primissimo trailer del gioco, quello del "casting" ma poi non penso sia mai stata inserita come personaggio giocabile.
a okke... forse sarà riproposta come png???
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon è forse la versione giovane della prostituta della demo?
boh non gli somiglia molto e cmq il pezzo della prostituta l'ho già fatto e nn aveva la pistola.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioboh non gli somiglia molto e cmq il pezzo della prostituta l'ho già fatto e nn aveva la pistola.
E poi somiglia eccome!
Comment
Comment