Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Ma infatti penso che quella sia una prima versione della prostituta. E poi somiglia eccome!

si se passi la sera a 140 all'ora con i fari spenti... no dai gioco in effetti vedendola meglio gli somiglia.... però era una delle immagini uffuciali e forse l'hanno snaturata troppo o magari durante il gioco "sbrocca" contro qualcuno con una pistola, magari dopo la 20esima volta che la interrogano... e cmq al posto suo sbroccherei anke io....

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

• Ragazzi ma la demo sul psn non l'ho trovata... Come devo fare???
      PSN LucaQ
      XBOXLive Ciaky81

Comment

• Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
        si se passi la sera a 140 all'ora con i fari spenti... no dai gioco in effetti vedendola meglio gli somiglia.... però era una delle immagini uffuciali e forse l'hanno snaturata troppo o magari durante il gioco "sbrocca" contro qualcuno con una pistola, magari dopo la 20esima volta che la interrogano... e cmq al posto suo sbroccherei anke io....
        La ragazza con la pistola non c' è nel gioco!
        Quello era un personaggio di prova mostrato tanti anni fa per far vedere cosa potevamo aspettarci dalla espressività dei personaggi di heavy rain.
        Secondo me l' hanno invecchiata e trasformata nella prostituta
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
          Ragazzi ma la demo sul psn non l'ho trovata... Come devo fare???
          Se non la trovi(strano) spingi sulla lente di ingrandimento in alto a destra e scrivi heavy rain
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• ONESTO: finito oggi sono rimasto un pò deluso mi aspettevo qualche cosa di più sia dal punto di vista narrativo che della longevita anche il contenuto extra dura al max 15 min

Comment

• i miei voti sono
              GRAFICA 9
              SONORO 8
              GIOCABILITA' 8
              LONGEVTA' 7
              parlo di un giudizio mio personale
              valore totale dell opera 8 posso arrivare ad 8,5 per il coraggio degli sviluppatori

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Se non la trovi(strano) spingi sulla lente di ingrandimento in alto a destra e scrivi heavy rain
                Trovata! Grazie!
                PSN LucaQ
                XBOXLive Ciaky81

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  probabilmente lo hai giocato nella maniera sbagliata,nelle rece mi pare che c'è scritto che può arrivare alle 30 ore
                  :-( non so quante maniere esistano! infatti mi pare strano! riprovo!!! un mio amico lo ha finito il giorno dopo che gli ho portato la sua copia a casa... O_o per dire tanto 7 ore
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

• Sono molto tentato di andarlo a prendere domani... Però vorrei sentire altri pareri sulla longevità... Può veramente arrivare a 30 ore???
                    PSN LucaQ
                    XBOXLive Ciaky81

Comment

Sono molto tentato di andarlo a prendere domani... Però vorrei sentire altri pareri sulla longevità... Può veramente arrivare a 30 ore???
                      non vorrei aver sbagliato gioco perchè in questa recensione non vengono nominate,magari era un'altra recensione che diceva che il gioco poteva arrivare a 30 ore
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        non vorrei aver sbagliato gioco perchè in questa recensione non vengono nominate,magari era un'altra recensione che diceva che il gioco poteva arrivare a 30 ore
                        PSN LucaQ
                        XBOXLive Ciaky81

Comment

Sono molto tentato di andarlo a prendere domani... Però vorrei sentire altri pareri sulla longevità... Può veramente arrivare a 30 ore???
                          Dipende tutto dalle scelte che fai,nel gioco ci sono un totale di 22 finali

Comment

• Avviso, visto che nessuno sembra ascoltarmi:
                            da ora in poi puniremo gli spoiler. non è possibile che ci si debba rovinare l'esperienza di gioco perché qualcuno si diverte ad anticipare i fatti.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Avviso, visto che nessuno sembra ascoltarmi: da ora in poi puniremo gli spoiler. non è possibile che ci si debba rovinare l'esperienza di gioco perché qualcuno si diverte ad anticipare i fatti.

a ok scusami... cercavo solo conforto....

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

• Finito oggi dopo circa 10 ore di gioco,tuttavia credo che facendo altre scelte sarebbe potuto durare un'altra oretta in più,e per quanto mi riguarda sono più che soddisfatto,ne uscissero almeno uno l'anno di giochi così!Per quanto riguarda la rigiocabilità,tenedo conto delle molteplici possibilità che il gioco pone innanzi,credo si attesti anch'essa su livelli più che buoni.Solo un'appunto;evitate di rigiocarlo immediatamente dopo,visto che buona parte delle scelte che vi verrà chiesto di prendere sarà relativo ad un particolare stato emozionale,credo sia più gratificante rigiocarlo a distanza di tempo,quando,magari,anche il vostro stato d'animo sarà diverso.Ma questa è solo una mia impressione... BUON GIOCO A TUTTI!
                                P.S.NON HO INCONTRATO NEMMENO UN BUG DURANTE IL GIOCO.
                                Last edited by peppex77; 27 February 2010, 02:35.

Comment

Working...
                                X