Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Santo cielo, i controlli all'inizio possono rivelarsi alquanto tediosi
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• oddio, vorrei davvero capire fino a quanto la storia si può influenzare.

al momento insisto a pensa che oltre alla

Spoiler:
      morte, più o meno prematura, dei personaggi giocabili

ci siano ben poche variabili sostanziali. diverso è il discorso per quelle formali che, in quanto tali, lasciano il tempo che trovano (su tutte la favoletta dell'identità mutevole dell'origami killer).

magari è un'impressione eh, ma resto dell'idea che c'abbian venduto una cinematica di 8 ore, più che un vero e proprio videogioco

ad ogni modo l'ho finito e mi son divertito davvero tanto, pur rimanendo sempre perfettamente conscio della paraculaggine sopracitata.
      Alla fine l'ho trovato un piacevolissimo diversivo capace di unire in un sol colpo le mie due grandi passioni (cinema e videogiochi, per l'appunto), anche se dubito che lo rigiocherò nell'immediato (anche perchè m'è uscito l'happy ending al primo giro )
      Last edited by ionicoveloce; 27 February 2010, 06:55.
      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

• Io ho iniziato a giocare ieri sera, e dopo circa due ore dico solo 2 cose:
        - grafica spettacolo
        - se l'assassino é il padre del bambino, come si potrebbe banalmente dedurre dopo i primi 10 minuti di gioco, giuro che porto indietro il gioco al negozio e voglio riavere i 70 Euri, perché sarei troppo deluso dalla banalitá della trama.

Spero di sbagliarmi e di rimanere poi sorpreso, altrimenti sto solo sprecando tempo (e denaro).

Comment

• Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
          a ok scusami... cercavo solo conforto....
          se usi il tag spoiler nascondi la parte scritta, così la legge solo chi vuole
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da taylor10goal Visualizza Messaggio
            Io ho iniziato a giocare ieri sera, e dopo circa due ore dico solo 2 cose: - grafica spettacolo - se l'assassino é il padre del bambino, come si potrebbe banalmente dedurre dopo i primi 10 minuti di gioco, giuro che porto indietro il gioco al negozio e voglio riavere i 70 Euri, perché sarei troppo deluso dalla banalitá della trama. Spero di sbagliarmi e di rimanere poi sorpreso, altrimenti sto solo sprecando tempo (e denaro).
            l'assassino, come già detto più volte,cambia in base alle scelte fatte,e non parlo solo di scelte importanti,ma anche di semplici atteggiamenti quotidiani,per cui non abbandonate sto gioco al primo giro,fareste un grosso errore.

Comment

• Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
              l'assassino, come già detto più volte,cambia in base alle scelte fatte,e non parlo solo di scelte importanti,ma anche di semplici atteggiamenti quotidiani,per cui non abbandonate sto gioco al primo giro,fareste un grosso errore.
              ripeto, secondo me questa è una barzelletta

cambiano i finali, ma l'identità dell'assassino resta sempre la stessa. e alla fin fine ciò ha pure una sua logica visto che il movente e le situazioni annesse devono incastonarsi in una trama ben più articolata.

ad ogni modo sarei felicissimo di essere smentito, ma girando per il web leggo sempre lo stesso nome associato all'origami killer.
              Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]

Comment

• Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                ripeto, secondo me questa è una barzelletta cambiano i finali, ma l'identità dell'assassino resta sempre la stessa. e alla fin fine ciò ha pure una sua logica visto che il movente e le situazioni annesse devono incastonarsi in una trama ben più articolata. ad ogni modo sarei felicissimo di essere smentito, ma girando per il web leggo sempre lo stesso nome associato all'origami killer.
                Ma porc... hanno appena detto di evitare gli spoiler o almeno di nasconderli. Certo che mi sembra assurdo che la gente si lamenti della longevità giocandoci solo una volta. Questo è il gioco da rifare e rifare più volte per eccellenza...
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• io mica ho spoilerato niente

oltretutto, se c'è una cosa di cui NON ci si può lamentare in heavy rain è proprio la sceneggiatura, che è scritta bene e messa in scena meglio

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Ma porc... hanno appena detto di evitare gli spoiler o almeno di nasconderli. Certo che mi sembra assurdo che la gente si lamenti della longevità giocandoci solo una volta. Questo è il gioco da rifare e rifare più volte per eccellenza...
                    Hai ragione al 100% Che dire:Bello,Splendido,Super,un gioco che ha tutto per essere definito Capolavoro!
                    Io non sono riuscita a staccarmi dalla console..mi ha talmente presa e coinvolta che facevo fatica ad alzarmi (volevo vedere come si svolgeva il tutto)
                    Vi prego ragazzi giocateci prima di dire cose che poi non risultano aver alcun fondamento.
                    Il mio voto 10
                    Un saluto a tutti
                    sigpic
                    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

• però ragazzi, è lo stesso team di sviluppo che ha detto che è un gioco da giocare solo una volta
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• beh, 70 euro per 8-9 ore di gameplay

direi che il signor Cage mi perdonerà se me lo rigioco da dritto e da rovescio per spalmare i miei soldini

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          però ragazzi, è lo stesso team di sviluppo che ha detto che è un gioco da giocare solo una volta
                          Mi ricordo la dichiarazione, però mi sembra una cavolata, soprattutto perché se giocato una volta sola dura anche poco. Sicuramente dalla seconda volta in poi il gioco perde in sorpresa e in emozioni (è come quando guardi due volte un film che ti piace tanto), però se è fatto bene non vuol dire che non te ne possa continuare a dare.

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                          beh, 70 euro per 8-9 ore di gameplay

direi che il signor Cage mi perdonerà se me lo rigioco da dritto e da rovescio per spalmare i miei soldini
                          Quoto!!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            però ragazzi, è lo stesso team di sviluppo che ha detto che è un gioco da giocare solo una volta
                            E allora che diavolo mettono il trofeo dei 22 finali e soprattutto perché mettere 22 finali diversi in un gioco che è da giocare una sola volta? lol
                            Mi pare un po' contraddittorio, ecco
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Scusate ma 70 euro costa l'edizione da collezione???
                              Io il gioco l' ho comprato oggi e ho speso 54 euro...
                              PSN LucaQ
                              XBOXLive Ciaky81

Comment

• Preso questo pomeriggio la collector edition del gioco e non vedo l'ora di giocarci!!!!!

Comment

Working...
                                X