Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi state facendo incuriosire molto.
    Mi tocca andare a comprarlo, ormai sto cedendo...
    DylanDJ

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

Un'ottima occasione per pubblicizzare la mia guida

Grazie ragazzo

@ DDJ: fallo e non te ne pentirai, tra l'altro penso che ormai si trovi a prezzi molto convenienti.
      Trama bellissima!!!
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

@ DDJ: fallo e non te ne pentirai, tra l'altro penso che ormai si trovi a prezzi molto convenienti.
        Trama bellissima!!!
        Grazie per il consiglio.
        Penso proprio che lo prenderò a breve.
        Ormai sono troppo incuriosito.

Ciao.
        DylanDJ

Comment

• E' un gioco che da quanto ho letto vale la pena di comprare,lo prenderò di sicuro. Domanda per chi l'ha giocatoer muovere il personaggio è vero che si usa solo la levetta destra per farlo andare avanti a seconda della posizione della telecamera,che può essere comunque spostata a piacimento con l'altra levetta?

Comment

• La levetta serve solo ad indirizzarlo il personaggio, per farlo muovere serve R2, sulla telecamera puoi cambiare le inquadrature, ma rimane fissa

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              La levetta serve solo ad indirizzarlo il personaggio, per farlo muovere serve R2, sulla telecamera puoi cambiare le inquadrature, ma rimane fissa
              Ah.Grazie mille della spiegazione.La levetta che serve per indirizzare il personaggio è comunque la destra,o lo è invece la sinistra e quindi mi ero sbagliato?

Comment

• Dovrebbe essere la sinistra se non ricordo male

Comment

• In attesa di un tuo chiarimento sono andato a fare una ricerca su internet ed è proprio la levetta sinistra quella che fa indirizzare il personaggio,comunque ti ringrazio lo stesso di avermi spiegato questa cosa,grazie mille.

Comment

• Ho preso la Special Edition tempo fa. L'ho aspettato per così tanto tempo che avevo quasi timore ad iniziarlo....prima di procedere con la storia principale ho completato The Taxidermist portando a termine tutti i finali. Ora, aldilà della grafica che contribuisce in buona misura (ma certo non è tutto, se consideriamo quella di Farheneit che è tutto dire..), la vera forza di questo gioco è il coinvolgimento emotivo. Scappare con Madison dall'imbalsamatore, inciampare, non sapere dove andare...sarà solo un videogame ma io me la sono fatta addosso! Proseguendo, ad esempio con Ethan, mi sono sentito angosciato nel perdere Jason prima e Shaun poi come se fosse tutto realmente dal giocatore esperienza vissuta. Un tale senso di coinvolgimento in un gioco non l'avevo mai riscontrato in nessun altro. Ed è questo che rende questo gioco un capolavoro aldilà dell'aspetto tecnico o da qualsiasi altro parametro. Almeno a mio modesto parere, chiaramente

Comment

• Originariamente Scritto da maxguevara82 Visualizza Messaggio
                      Ho preso la Special Edition tempo fa. L'ho aspettato per così tanto tempo che avevo quasi timore ad iniziarlo....prima di procedere con la storia principale ho completato The Taxidermist portando a termine tutti i finali. Ora, aldilà della grafica che contribuisce in buona misura (ma certo non è tutto, se consideriamo quella di Farheneit che è tutto dire..), la vera forza di questo gioco è il coinvolgimento emotivo. Scappare con Madison dall'imbalsamatore, inciampare, non sapere dove andare...sarà solo un videogame ma io me la sono fatta addosso! Proseguendo, ad esempio con Ethan, mi sono sentito angosciato nel perdere Jason prima e Shaun poi come se fosse tutto realmente dal giocatore esperienza vissuta. Un tale senso di coinvolgimento in un gioco non l'avevo mai riscontrato in nessun altro. Ed è questo che rende questo gioco un capolavoro aldilà dell'aspetto tecnico o da qualsiasi altro parametro. Almeno a mio modesto parere, chiaramente
                      quoto tutto. aggiungo anche che siamo di fronte ad un doppiaggio veramente fatto a regola d'arte. Ma d'altronde siamo di fronte ad un film interattivo più che ad una avventura grafica quindi tutto ciò che può cotnribuire a dare un taglio cinematografico è stato curato maniacalmente (come la regia... ottima)
                      Dewyz81

Comment

• Finito giusto ieri. Bello, bello, bello, è Saw meets Se7en.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• a questo punto speriamo in un seguito o al limite in un nuovo titolo quantic sullo stesso genere...
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            a questo punto speriamo in un seguito o al limite in un nuovo titolo quantic sullo stesso genere...
                            Magari anche multipiatta...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Ragazzi ma che voi sappiate, se io prendo la versione normale, la posso aggiornare a quella move edition?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Ragazzi ma che voi sappiate, se io prendo la versione normale, la posso aggiornare a quella move edition?
                                penso di sì, ma non ne sono sicuro. io quando l'ho messo mi ha detto che c'era una versione 1.02, o qualcosa di simile, e l'aggiornamento occupava più di 1 giga mi pare, quindi dovrebbe essere quello per il move, anche perchè altro non ci sarebbe stato da aggiornare
                                sigpic

Comment

Working...
                                X