Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' un gioco che da quanto ho letto vale la pena di comprare,lo prenderò di sicuro. Domanda per chi l'ha giocatoer muovere il personaggio è vero che si usa solo la levetta destra per farlo andare avanti a seconda della posizione della telecamera,che può essere comunque spostata a piacimento con l'altra levetta?
La levetta serve solo ad indirizzarlo il personaggio, per farlo muovere serve R2, sulla telecamera puoi cambiare le inquadrature, ma rimane fissa
Ah.Grazie mille della spiegazione.La levetta che serve per indirizzare il personaggio è comunque la destra,o lo è invece la sinistra e quindi mi ero sbagliato?
In attesa di un tuo chiarimento sono andato a fare una ricerca su internet ed è proprio la levetta sinistra quella che fa indirizzare il personaggio,comunque ti ringrazio lo stesso di avermi spiegato questa cosa,grazie mille.
Ho preso la Special Edition tempo fa. L'ho aspettato per così tanto tempo che avevo quasi timore ad iniziarlo....prima di procedere con la storia principale ho completato The Taxidermist portando a termine tutti i finali. Ora, aldilà della grafica che contribuisce in buona misura (ma certo non è tutto, se consideriamo quella di Farheneit che è tutto dire..), la vera forza di questo gioco è il coinvolgimento emotivo. Scappare con Madison dall'imbalsamatore, inciampare, non sapere dove andare...sarà solo un videogame ma io me la sono fatta addosso! Proseguendo, ad esempio con Ethan, mi sono sentito angosciato nel perdere Jason prima e Shaun poi come se fosse tutto realmente dal giocatore esperienza vissuta. Un tale senso di coinvolgimento in un gioco non l'avevo mai riscontrato in nessun altro. Ed è questo che rende questo gioco un capolavoro aldilà dell'aspetto tecnico o da qualsiasi altro parametro. Almeno a mio modesto parere, chiaramente
Ho preso la Special Edition tempo fa. L'ho aspettato per così tanto tempo che avevo quasi timore ad iniziarlo....prima di procedere con la storia principale ho completato The Taxidermist portando a termine tutti i finali. Ora, aldilà della grafica che contribuisce in buona misura (ma certo non è tutto, se consideriamo quella di Farheneit che è tutto dire..), la vera forza di questo gioco è il coinvolgimento emotivo. Scappare con Madison dall'imbalsamatore, inciampare, non sapere dove andare...sarà solo un videogame ma io me la sono fatta addosso! Proseguendo, ad esempio con Ethan, mi sono sentito angosciato nel perdere Jason prima e Shaun poi come se fosse tutto realmente dal giocatore esperienza vissuta. Un tale senso di coinvolgimento in un gioco non l'avevo mai riscontrato in nessun altro. Ed è questo che rende questo gioco un capolavoro aldilà dell'aspetto tecnico o da qualsiasi altro parametro. Almeno a mio modesto parere, chiaramente
quoto tutto. aggiungo anche che siamo di fronte ad un doppiaggio veramente fatto a regola d'arte. Ma d'altronde siamo di fronte ad un film interattivo più che ad una avventura grafica quindi tutto ciò che può cotnribuire a dare un taglio cinematografico è stato curato maniacalmente (come la regia... ottima)
Ragazzi ma che voi sappiate, se io prendo la versione normale, la posso aggiornare a quella move edition?
penso di sì, ma non ne sono sicuro. io quando l'ho messo mi ha detto che c'era una versione 1.02, o qualcosa di simile, e l'aggiornamento occupava più di 1 giga mi pare, quindi dovrebbe essere quello per il move, anche perchè altro non ci sarebbe stato da aggiornare
Comment