Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dai, i requisiti HW non sono poi così esosi... In fondo grossomodo tutti i PC-gamer oggi hanno almeno un dual core, 2gb di ram e una 8800gt...! Mi sarei aspettato un 9.5 finale, però devo ammettere che non sono un cultore del sonoro... Cmq ottima recensione!
Dai, i requisiti HW non sono poi così esosi... In fondo grossomodo tutti i PC-gamer oggi hanno almeno un dual core, 2gb di ram e una 8800gt...! Mi sarei aspettato un 9.5 finale, però devo ammettere che non sono un cultore del sonoro... Cmq ottima recensione!
si è vero come dici tu, però i requisiti raccomandati sono per far girare i giochi alla "zuppa di fagioli"non si potrà mai godere degli stessi effetti di una configurazione top....accanto ai requisiti minimi e raccomandati dovrebbero mettere anche una cofig massima, così sbiancherai nel sapere che per girare al massimo un gioco così ci vuole da una 4870 in poi o da una gtx 275 in poi per una risoluzione a 2536 pixel con un frame-rate stabile....
a mio parere comunque il top è sempre crysis, mass effect 2 sta un gradino sotto....
complimnenti a marco modugno...le sue recensioni sono sempre belle e piene di sano umorismo...ben fatto!
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
si è vero come dici tu, però i requisiti raccomandati sono per far girare i giochi alla "zuppa di fagioli"non si potrà mai godere degli stessi effetti di una configurazione top....accanto ai requisiti minimi e raccomandati dovrebbero mettere anche una cofig massima, così sbiancherai nel sapere che per girare al massimo un gioco così ci vuole da una 4870 in poi o da una gtx 275 in poi per una risoluzione a 2536 pixel con un frame-rate stabile....
a mio parere comunque il top è sempre crysis, mass effect 2 sta un gradino sotto....*
complimnenti a marco modugno...le sue recensioni sono sempre belle e piene di sano umorismo...ben fatto!*
Però ora mi spiegherai a chi frega di avere il gioco a 2560 di risoluzione.
Suvvia, non ti rendi conto che così dicendo fai terrorismo psicologico
ME 2 per girare al massimo a risoluzioni "umane" richiede molto MOLTO meno.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
ahahah copertina orribile?? ma chissene frega :O
inoltre quella della collector con lo sgaro sulla tuta N7 è fantastica... più che un difetto pare una battuta
Però ora mi spiegherai a chi frega di avere il gioco a 2560 di risoluzione. Suvvia, non ti rendi conto che così dicendo fai terrorismo psicologico ME 2 per girare al massimo a risoluzioni "umane" richiede molto MOLTO meno.
Infatti, già veder girare il tutto a 1680 x 1050 è una gioia, se però ci mettiamo FSAA e filtro a 16x con 50 - 60 FPS allora è tutta un" altra storia!
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
si è vero come dici tu, però i requisiti raccomandati sono per far girare i giochi alla "zuppa di fagioli"non si potrà mai godere degli stessi effetti di una configurazione top....accanto ai requisiti minimi e raccomandati dovrebbero mettere anche una cofig massima, così sbiancherai nel sapere che per girare al massimo un gioco così ci vuole da una 4870 in poi o da una gtx 275 in poi per una risoluzione a 2536 pixel con un frame-rate stabile.... a mio parere comunque il top è sempre crysis, mass effect 2 sta un gradino sotto.... complimnenti a marco modugno...le sue recensioni sono sempre belle e piene di sano umorismo...ben fatto!
Muito obrigado!
P.S. Mi pare che il refuso Cure invece di Core sia stato corretto da qualche solerte redattore.
Infatti, già veder girare il tutto a 1680 x 1050 è una gioia, se però ci mettiamo FSAA e filtro a 16x con 50 - 60 FPS allora è tutta un" altra storia!
si infatti mi scuso...avevo sbagliato a scrivere la risoluzione...in effetti io intendevo una risoluzione hd o fullhd....però comunque per avere 60 fps o frame rate stabili ci vuole una scheda "non umana"
cicuramente con quelle schede citate nei requisiti minimi e consigliati non arriva nemmeno a 20 fps....il che vuol dire lentezza....ti ricordi che polemiche fecero su gta IV quando si scoprì che con una configurazione raccomandata non raggiungeva nemmeno i 15 fps?
io perciò mi arrabbio...quando pubblicano quei requisiti devono anche dire che così non ci si arrangia nemmeno!
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
si infatti mi scuso...avevo sbagliato a scrivere la risoluzione...in effetti io intendevo una risoluzione hd o fullhd....però comunque per avere 60 fps o frame rate stabili ci vuole una scheda "non umana"
cicuramente con quelle schede citate nei requisiti minimi e consigliati non arriva nemmeno a 20 fps....il che vuol dire lentezza....ti ricordi che polemiche fecero su gta IV quando si scoprì che con una configurazione raccomandata non raggiungeva nemmeno i 15 fps?
io perciò mi arrabbio...quando pubblicano quei requisiti devono anche dire che così non ci si arrangia nemmeno!
mannò dai, che stai dicendo?
Il gioco è leggerissimo su...
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment