Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Partendo dal fatto che non ho capito una parola, faccio finta di rispondere: dici che il successo di cod abbia portato bad company a somigliargli? Non ci sei andato neanche lontano. Bad company 1 era difficile da paragonare a qualsiasi altro gioco, era un po' un gta in guerra, un mercenari in prima persona. Il 2 è modern warfare 3, praticamente. E mi è dispiaciuto molto.
    esatto era quella la mia teoria. però strano pensavo di essermi spiegato bene..... poco male
    visto che la mia teora sembra essere errata mi pongo la tua stessa domanda e quando lo avrò comprato cercherò di dare una risposta

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      in effetti gli assomiglia un po' di più. il primo era un gioco che non prendeva spunto da nulla se non dai precendenti battlefield.
      magari a te dispiace ma a me neanche tanto.
      del primo bad company rimpiango solo gli scenari più liberi e più aperti.
      Ma anche solo lo scegliere il veicolo con cui andare avanti, o anche la sola scelta tra andare in macchina o a piedi, di accendere la radio, di visitare interi pezzi di mappa in cerca di segreti. Ora è una via diritta, prendi i veicoli che dicono loro e fai la strada che dicono loro. E' più godibile, il primo un altro po' non lo finivo neanche per la noia, ma ha sicuramente molto meno carisma del predecessore. Anche e soprattutto nella trama. Per quanto sia bella l'operazione aurora, non dimenticherò mai il divertentissimo finale del primo. Nel 2, invece, c'è ben poco che mi è rimasto impresso.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma anche solo lo scegliere il veicolo con cui andare avanti, o anche la sola scelta tra andare in macchina o a piedi, di accendere la radio, di visitare interi pezzi di mappa in cerca di segreti. Ora è una via diritta, prendi i veicoli che dicono loro e fai la strada che dicono loro. E' più godibile, il primo un altro po' non lo finivo neanche per la noia, ma ha sicuramente molto meno carisma del predecessore. Anche e soprattutto nella trama. Per quanto sia bella l'operazione aurora, non dimenticherò mai il divertentissimo finale del primo. Nel 2, invece, c'è ben poco che mi è rimasto impresso.
        si dai, son d'accordo. la campagna del primo è molto più bella.
        nel primo arrivati ad un certo punto ti lasciava completa scelta sul metodo per avanzare nella mappa. ti metteva a disposizione o l'apc o semplicemente la jeep oppure il carro armato. una bella varietà.
        nel secondo però apprezzo di più il multi, per quanto l'online di tutti e due sia bello.

Comment

ecco, ora ho capito cosa intendevi. dico un'eresia se dico che forse hanno tolto tutte queste cosucce per far spazio a una grafica migliore?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            ecco, ora ho capito cosa intendevi. dico un'eresia se dico che forse hanno tolto tutte queste cosucce per far spazio a una grafica migliore?
            probabilmente è proprio così.

L'online non l'ho provato ancora (non ho abbonamento live), ma le mappe sono tutte piccole come quelle della beta? Devo preoccuparmi che sia diventato più piccolo anche il multi?

Comment

probabilmente è proprio così.

L'online non l'ho provato ancora (non ho abbonamento live), ma le mappe sono tutte piccole come quelle della beta? Devo preoccuparmi che sia diventato più piccolo anche il multi?
              intendi "porto di arica"?
              si sono più piccole rispetto al primo uhm

Comment

io provai quella sulla neve e quella desertica, che erano la metà della metà della metà delle mappe del primo. anche le altre sono cosi? se cosi fosse mi incazzo.

Comment

azz! sta cadendo un mito a loal....

sigpic

Comment

io provai quella sulla neve e quella desertica, che erano la metà della metà della metà delle mappe del primo. anche le altre sono cosi? se cosi fosse mi incazzo.
                    comincia ad incazzarti allora

Comment

comincia ad incazzarti allora
                      allora si sparassero loro e questa fregatura di gioco.

Comment

allora si sparassero loro e questa fregatura di gioco.
                        pensa, sono più grandi di quelle di mw2 però. magiaaaa!!!

Comment

pensa, sono più grandi di quelle di mw2 però. magiaaaa!!!
                          Anche il gioco dei puffi ha mappe più grandi, non era quella la mia preoccupazione

Comment

• mi inizia a piacere sempre più questo BC2

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              mi inizia a piacere sempre più questo BC2
                              ecco, aspettati tutto tranne che la copia di bad company 1 eh, sono diversi su molti aspetti
                              che poi la grafica è migliorata molto? cioè alcune cose come i fondali si vede che sono migliorati o anche il vento che soffia la neve e la sabbia che è strafico, ma non mi sembra poi un miglioramento così assurdo

Comment

ecco, aspettati tutto tranne che la copia di bad company 1 eh, sono diversi su molti aspetti
                                che poi la grafica è migliorata molto? cioè alcune cose come i fondali si vede che sono migliorati o anche il vento che soffia la neve e la sabbia che è strafico, ma non mi sembra poi un miglioramento così assurdo
                                conta anche che è molto più pulito. Quel brutto filtro puntinoso del primo è stato tolto e si nota subito, per esempio. Prova solo a paragonare la bellezza della foresta di bad company 2, con il nuovo sistema di illuminazione, con quelle smorte del primo.

Comment

Working...
                                X