Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    un esempio notevole
    se hai spazio in lista amici possiamo scambiare id. il mio è cacciatore81.
    l'ho detto anche agli altri. appena prendo il gioco proviamo tutti assieme ok??.
    VIVA L'INVERNO!!!

Comment

• ma ppppperchè ce lo hanno tutti per pc e ps3 ppppperchè..

edit: il mio id è quà sotto ma non è per ps3 ma per xbox

Comment

ma ppppperchè ce lo hanno tutti per pc e ps3 ppppperchè..

edit: il mio id è quà sotto ma non è per ps3 ma per xbox
        okok. grazie lo stesso per la tua opinione cmq
        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

• questo gioco mi da molte soddisfazioni... 475 punti con un colpo alla testa in mod. corsa ad arica!! :-)
          una delle pecche è che sulle lunghe distanze gli omini vanno a scatti e la definizione non è delle migliori. peccato
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Oggi giocando con il mio clan su Battlefield (PC) e usando Team Speak (programma che consente di chattare vocalmente in stanze private) abbiamo collaborato alla grande,due genieri fermavano i carri e l'UAV,due medici proteggevano la base e tre assalti uccidevano i medici avversari.
            In questo modo abbiamo protetto l'ultima stazione M-COM dai nemici e abbiamo vinto la partita,cosa che vista la situazione in cui siamo entrati nel server sembrava impossibile.
            Quindi se hai qualcuno con cui giocare e chattare BBC2 è decisamente più tattico di MW2
            notevole, davvero. e comunque cod non è tattico a meno che non fai cerca e distruggi

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
              questo gioco mi da molte soddisfazioni... 475 punti con un colpo alla testa in mod. corsa ad arica!! :-)
              una delle pecche è che sulle lunghe distanze gli omini vanno a scatti e la definizione non è delle migliori. peccato
              ti succede sempre degli omini scattosi dalle lunghe distanze? potrebbe essere anche la connessione uhm
              racconta racconta, dov'è che gli hai fatti quei punti di preciso?

Comment

• Ormai è droga,21 ore in una settimana con un solo gioco non le avevo mai fatte
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Ormai è droga,21 ore in una settimana con un solo gioco non le avevo mai fatte
                  fede è meglio che butti il pc nel cesso
                  cmq mi sono visto un video di cecchinaggio qua si che un cecchino lo è veramente

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    fede è meglio che butti il pc nel cesso
                    cmq mi sono visto un video di cecchinaggio qua si che un cecchino lo è veramente
                    non sai che soddisfazione beccare un nemico da centinaia di metri premendo un grilletto
                    ma io provo soddisfazione anche a distruggere i mezzi corazzati nemici

Comment

ti succede sempre degli omini scattosi dalle lunghe distanze? potrebbe essere anche la connessione uhm racconta racconta, dov'è che gli hai fatti quei punti di preciso?
                      giocando nella mappa di arica in modalità corsa mi piace cecchinare dalla distanza e forse è la mappa che si presta meglio per me, anche se ce ne sono altre, e noto sempre che gli omini sullo sfondo a volte vanno a scatti e se spari a un albero sparisce di botto, credo sia solo per la distanza, non tanto per la connessione. è un peccato che la definizione non sia buona in questo caso (poi i nemici vengono quasi coperti dalla tacca di mira dell'ottica!).

ero dalla partenza della difesa, dall'ultimo tralicio circa, dai cartelli di pericolo a bordo mappa. il mal capitato era piu o meno dalla partenza dell'attacco in una zona deserta senza alberi sulla collinetta. non so se mi sono spiegato. comunque piu o meno da un estremo all'altro della mappa. ho sentiti fischiare 5 colpi ma lui al quarto è sbucato dal posto giusto :-)
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

• in effetti "porto di arica" è una delle mappe più belle per cecchinare. ma anche una delle più belle in generale
                        anche "laguna presa" in modalità corsa non è male.

Comment

• Madonna che spettacolo!

L'SVU semiautomatico è davvero molto bello da usare.
                          Soprattutto in modallità attacco, con mirino 12x, localizzatore GPS e munizioni magnum.
                          Lo so, si adatta meglio ad un marksman che ad un cecchino. Ma è veramente bello da usare.

Dovendo appostarmi a lungo invece preferisco il GOL Sniper Magnum.
                          Precisissimo e semplicemente letale.

Comment

• io i fucili di precisione automatici non riesco ad usarli troppo poco potenti per i miei gusti.
                            condivido, però, il tuo piacere nell'usare il GOL. il migliore che c'è

Comment

io i fucili di precisione automatici non riesco ad usarli troppo poco potenti per i miei gusti.
                              condivido, però, il tuo piacere nell'usare il GOL. il migliore che c'è
                              Semiautomatici. A meno che tu non parli del VSS.
                              Comunque è solo questione di abitudine.
                              Mira e anziche sparare un solo colpo premi il grilletto 2 o 3 volte.
                              Ma devi essere veloce e calcolare il rinculo.
                              Tecnicamente è più difficile usare un semiautomatico rispetto ad un Gol.
                              Con un Bolt-action basta mirare e sparare un colpo. Se hai una buona mira il resto del lavoro lo fa il primo proiettile.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Semiautomatici. A meno che tu non parli del VSS.
                                Comunque è solo questione di abitudine.
                                Mira e anziche sparare un solo colpo premi il grilletto 2 o 3 volte.
                                Ma devi essere veloce e calcolare il rinculo.
                                Tecnicamente è più difficile usare un semiautomatico rispetto ad un Gol.
                                Con un Bolt-action basta mirare e sparare un colpo. Se hai una buona mira il resto del lavoro lo fa il primo proiettile.
                                si, mi sono confuso.
                                intendevo proprio i fucili semiautomatici, ma anche il vss.
                                ci proverò, grazie

Comment

Working...
                                X