Ormai mi sono innamorato del medico xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DANGERWEEK Visualizza MessaggioUnica cosa : Maledetti Snipers ..... Grrzz.. !
Sarà che sono uno di loro, ma ti assicuro che possono fare la differenza tra vittoria e sconfitta esattamente come tutti gli altri ruoli.
Oggi ho sbloccato il VSS. Ancora non l'ho provato però.
Prossima arma...M95! Non vedo l'ora.
P.S.: sono riuscito a battere il mio record personale in modalità cecchino che avevo fatto nella BETA.
5210 Punti!
Comment
-
Purtroppo lo so che voi snipers siete maledettamente letali in questo gioco e potete fare la differenza anche nei confronti di mezzi pesanti ed edifici !
Pero quanto vi odio da assalto e geniere !
Purtroppo quando gli snipers fanno bene il loro dovere diventa difficiele giocare e allora sei costretto ad andare a caccia di scout !
Altrimenti si trasforma in una altra Stalingrado !
Comunque il mio nome è il mio account su xbox live ! ( DANGERWEEK )
Spero che anche tu giochi sul live !
Ci vediamo presto cecchino ! ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiose guardi il primo riquadro sulla destra, vedi quanto ci vuole per aggiornare le stats - e quanto tempo è passato l'ultima volta che si sono aggiornate. ci vogliono parecchie ore tra un aggiornamento e l'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da DANGERWEEK Visualizza MessaggioPurtroppo lo so che voi snipers siete maledettamente letali in questo gioco e potete fare la differenza anche nei confronti di mezzi pesanti ed edifici !
Pero quanto vi odio da assalto e geniere !
Purtroppo quando gli snipers fanno bene il loro dovere diventa difficiele giocare e allora sei costretto ad andare a caccia di scout !
Altrimenti si trasforma in una altra Stalingrado !
Comunque il mio nome è il mio account su xbox live ! ( DANGERWEEK )
Spero che anche tu giochi sul live !
Ci vediamo presto cecchino ! ...
In effetti non so perchè commento nel topic di X360.
Diciamo che BC2 ci rende tutti fratelli.
P.S.: il VSS automatico fa pena. Lasciatelo stare.
Comment
-
come al solito. sti ca**o di codici vip sono una fregatura e una presa per il cu*o grossa come una casa. gratis mettono solo due mappe - tra l'altro innovative e originali come un pesce rosso morto - e il resto a pagamento come al solito.
per "il resto" intendo cagatine che non stanno ne in cielo ne in terra.
in più vedo che il dlc che raccoglie tutti i dlc minori ha sempre lo stesso peso, quindi altra fregatura, perchè saranno contenuti nel dvd del gioco.
quanto andranno avanti queste prese per i fondelli?Last edited by Ryusuke; 21 April 2010, 21:48.
Comment
-
Però, non credevo che anche i fumogeni potessero servirmi.
Ma per coprire la visuale dei cecchini sono perfetti.
Anche se continuo a preferire la granata da 40mm.
Per quanto riguarda lo Sniper, ho sbloccato ogni cosa.
Raga se riuscite a fare 20 rifornimenti di squadra e 50 assistenze all'uccisione di squadra in una partita riceverete 5000 punti fiammanti!
Allegati ai 5000 punti per la stella d'oro di un'arma dell'assault (ora non ricordo il nome) oggi ho superato i 10000 (sì, hai letto bene) punti!
Attendo con impazienza nuove mappe per la modalità corsa.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPerò, non credevo che anche i fumogeni potessero servirmi.
Ma per coprire la visuale dei cecchini sono perfetti.
Anche se continuo a preferire la granata da 40mm.
Per quanto riguarda lo Sniper, ho sbloccato ogni cosa.
Raga se riuscite a fare 20 rifornimenti di squadra e 50 assistenze all'uccisione di squadra in una partita riceverete 5000 punti fiammanti!
Allegati ai 5000 punti per la stella d'oro di un'arma dell'assault (ora non ricordo il nome) oggi ho superato i 10000 (sì, hai letto bene) punti!
Attendo con impazienza nuove mappe per la modalità corsa.
cmq le assistenze di squadra non ho ancora capito in cosa consistono
Comment
Comment