Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ormai mi sono innamorato del medico xD
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Ormai mi sono innamorato del medico xD
      aaaah come non amarlo..

Comment

• Gioco stupendo secondo me adesso il massimo dell' online fps !
        E' impressionante quanti modi la gente si inventa per ucciderti !

Unica cosa : Maledetti Snipers ..... Grrzz.. !
        PS: Meritava 9.5 .

Comment

• Originariamente Scritto da DANGERWEEK Visualizza Messaggio
          Unica cosa : Maledetti Snipers ..... Grrzz.. !
          Benedetti Snipers!
          Sarà che sono uno di loro, ma ti assicuro che possono fare la differenza tra vittoria e sconfitta esattamente come tutti gli altri ruoli.

Oggi ho sbloccato il VSS. Ancora non l'ho provato però.
          Prossima arma...M95! Non vedo l'ora.

P.S.: sono riuscito a battere il mio record personale in modalità cecchino che avevo fatto nella BETA.
          5210 Punti!

Comment

• Purtroppo lo so che voi snipers siete maledettamente letali in questo gioco e potete fare la differenza anche nei confronti di mezzi pesanti ed edifici !
            Pero quanto vi odio da assalto e geniere !
            Purtroppo quando gli snipers fanno bene il loro dovere diventa difficiele giocare e allora sei costretto ad andare a caccia di scout !
            Altrimenti si trasforma in una altra Stalingrado !
            Comunque il mio nome è il mio account su xbox live ! ( DANGERWEEK )
            Spero che anche tu giochi sul live !
            Ci vediamo presto cecchino ! ...

Comment

• Ps: complimenti per il punteggio ! sulla beta .

Comment

• la mia tag la trovate sempre in firma
                in sti giorni non sto giocando, ma prima o poi

Comment

• provato oggi molto bello l'unica pecca è che a modalità normale il cecco non killa con un colpo e poi non capirò mai perchè no ci si può sdraiare
                  ma perchè le stats non si aggiornano ora o 0.80 di ratio?

Comment

• se guardi il primo riquadro sulla destra, vedi quanto ci vuole per aggiornare le stats - e quanto tempo è passato l'ultima volta che si sono aggiornate. ci vogliono parecchie ore tra un aggiornamento e l'altro.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      se guardi il primo riquadro sulla destra, vedi quanto ci vuole per aggiornare le stats - e quanto tempo è passato l'ultima volta che si sono aggiornate. ci vogliono parecchie ore tra un aggiornamento e l'altro.
                      ok grazie socio

Comment

• Originariamente Scritto da DANGERWEEK Visualizza Messaggio
                        Purtroppo lo so che voi snipers siete maledettamente letali in questo gioco e potete fare la differenza anche nei confronti di mezzi pesanti ed edifici !
                        Pero quanto vi odio da assalto e geniere !
                        Purtroppo quando gli snipers fanno bene il loro dovere diventa difficiele giocare e allora sei costretto ad andare a caccia di scout !
                        Altrimenti si trasforma in una altra Stalingrado !
                        Comunque il mio nome è il mio account su xbox live ! ( DANGERWEEK )
                        Spero che anche tu giochi sul live !
                        Ci vediamo presto cecchino ! ...
                        Cavolo, purtroppo sono solo su PS3.
                        In effetti non so perchè commento nel topic di X360.
                        Diciamo che BC2 ci rende tutti fratelli.

P.S.: il VSS automatico fa pena. Lasciatelo stare.

Comment

• come al solito. sti ca**o di codici vip sono una fregatura e una presa per il cu*o grossa come una casa. gratis mettono solo due mappe - tra l'altro innovative e originali come un pesce rosso morto - e il resto a pagamento come al solito.
                          per "il resto" intendo cagatine che non stanno ne in cielo ne in terra.
                          in più vedo che il dlc che raccoglie tutti i dlc minori ha sempre lo stesso peso, quindi altra fregatura, perchè saranno contenuti nel dvd del gioco.
                          quanto andranno avanti queste prese per i fondelli?
                          Last edited by Ryusuke; 21 April 2010, 21:48.

Comment

• sono il re degli assit ne avrò fatti di più delle uccisioni

Comment

• Però, non credevo che anche i fumogeni potessero servirmi.
                              Ma per coprire la visuale dei cecchini sono perfetti.
                              Anche se continuo a preferire la granata da 40mm.

Per quanto riguarda lo Sniper, ho sbloccato ogni cosa.

Raga se riuscite a fare 20 rifornimenti di squadra e 50 assistenze all'uccisione di squadra in una partita riceverete 5000 punti fiammanti!
                              Allegati ai 5000 punti per la stella d'oro di un'arma dell'assault (ora non ricordo il nome) oggi ho superato i 10000 (sì, hai letto bene ) punti!

Attendo con impazienza nuove mappe per la modalità corsa.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Però, non credevo che anche i fumogeni potessero servirmi.
                                Ma per coprire la visuale dei cecchini sono perfetti.
                                Anche se continuo a preferire la granata da 40mm.

Per quanto riguarda lo Sniper, ho sbloccato ogni cosa.

Raga se riuscite a fare 20 rifornimenti di squadra e 50 assistenze all'uccisione di squadra in una partita riceverete 5000 punti fiammanti!
                                Allegati ai 5000 punti per la stella d'oro di un'arma dell'assault (ora non ricordo il nome) oggi ho superato i 10000 (sì, hai letto bene ) punti!

Attendo con impazienza nuove mappe per la modalità corsa.
                                io ho visto un tizio che con il kit medico faceva 20-30 punti al secondo
                                cmq le assistenze di squadra non ho ancora capito in cosa consistono

Comment

Working...
                                X